Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ottima idea Vincè....pianifichiamo.....ad una sola condizione però.....che Fernando sotto quel bianco metta almeno.....un perizoma pitonato!!!!! AHHAHHAHHAHHHH!!!!!!..........mi sto sentendo male.........:bleah:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sei ancora un pivellino
Mai sentito parlare di pre tattica?
Il mio reale valore lo scoprirai a tempo debito
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao ragazzi!!!
ringrazio tutti per la bellissima uscita,e vi ringrazio per avermi aspettato quando nn ce la facevo più...e sempre bello uscire con voi!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao ragazzi... Quotone per Fernando,oggi bellissimo centino con voi...come direbbe il Grande Assente Giustificato un'uscita di ALTA QUALITA' E DIVERTIMENTO!!!Grazie di cuore a voi:eek:
Centino?????
Allora lo vedi che hai il computerino taroccato :rosik: :angrymod:
Ne ho fatti 96 io facendo prima un giro sulla riviera fino all'Asterope e ritorno :rosik:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
............Grazie del tuo gregariato, è stato un onore osservare il tuo ........

..........ciao dario
concordo con te, è un onore osservare il di fernando :asd:......

............. E poi naturalmente vietati pantaloncini bianchi per lo più trasparenti: ci deconcentrano

.....ad una sola condizione però.....che Fernando sotto quel bianco metta almeno.....un perizoma pitonato!!!!! AHHAHHAHHAHHHH!!!!!!..........mi sto sentendo male.........:bleah:
Andate tutti a

:tie:
........dimenticavo........























:asd::asd::asd:
 

mobic

Novellino
1 Gennaio 2009
71
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti volevo chiedervi un info...conoscete qualche biomeccanico baravo in zona pescara chieti?(io sono di lanciano)vorrei cominciare ad andare in bici più seriamente e credo sia un punto di partenza importante essere posizionati bene...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti
oggi bel tappone...
sono uscito con la squadra direzione serra, roccam, passo lanciano, poi giusto per gradire mi sono fatto in solitaria fino a mammarosa (passo tettone :asd:) cono discesa entusiasmante verso roccamorice...
però purtroppo oggi la gamba non girava bene, sono andato su pianissimo... ho sofferto abbastanza... però sono soddisfatto lo stesso


Andate tutti a

:tie:
........dimenticavo........























:asd::asd::asd:

ahahahahahah

Ciao a tutti volevo chiedervi un info...conoscete qualche biomeccanico baravo in zona pescara chieti?(io sono di lanciano)vorrei cominciare ad andare in bici più seriamente e credo sia un punto di partenza importante essere posizionati bene...

ciao mobic e benvenuto
un biomeccanico si trova presso kiklos... non so se ce ne sono altri...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
E meno male che la gamba non girava

Quando fate i falsi modesti mi fate :rosik:
:-)
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti volevo chiedervi un info...conoscete qualche biomeccanico baravo in zona pescara chieti?(io sono di lanciano)vorrei cominciare ad andare in bici più seriamente e credo sia un punto di partenza importante essere posizionati bene...
Ciao mobic
Quoto quanto detto da silpe , non è che ci sia molta scelta.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno
Mio fratello ci riprova! Per l'ennesima volta mi ha chiesto consigli sull'acquisto di una bici... questa volta non ci credo fino a quando non lo vedrò pedalare davanti a me

Taglia 50-52 bagget 600€ max 700€ anche usata , si accettano consigli
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno: son tornato stanotte da Pesaro, con la piccola Lucia tutta acciaccata. A metà gara un'atra bambina l'ha toccata con la ruota ed è caduta riportando trauma cranico, un bel bernoccolo ed escoriazioni multiple. Gara sospesa, subito al pronto soccorso di pesaro ove la volevano tenere, dopo le medicazioni del caso, in osservazione sino alle 23.00, ma visto la tempra della banbina alle 20.30 l'hanno dimessa anzitempo - E' tosta Lucia. e quindi prelevati dal promto soccorso e aver fatto la classica foto di gruppo (33 bambini partecipanti solo dela ns società) per aver vinto classifica a punti ed altro alle 21.30 siamo ripartiti a bordo del pulman granturismo e altre macchine al seguito. Tutto sommato è andata bene così, il casco come sempre ha fatto il suostamattina si è alzata tranquilla, ha riposato bene e oggi....niente scuola
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
La nostra campionessa nooooo!!!!!!! Mi dispiace tantissimo
Psicologicamente come l'ha presa? Sarebbe un peccato se la paura ora le facesse perdere il gusto di pedalare.

Forza Lucia :eek:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

La nostra campionessa nooooo!!!!!!! Mi dispiace tantissimo
Psicologicamente come l'ha presa? Sarebbe un peccato se la paura ora le facesse perdere il gusto di pedalare.

Forza Lucia :eek:
Ciao Vincenzo
non posso che aggiungermi a quanto scritto da Dario..... speriamo che la tempra della nostra campionessa :eek: abbia il sopravvento sulla paura di riprendere a pedalare
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Giuseppe

ieri salivano anche i miei compagni di squadra su, forse vi siete incontrati
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
La nostra campionessa nooooo!!!!!!! Mi dispiace tantissimo
Psicologicamente come l'ha presa? Sarebbe un peccato se la paura ora le facesse perdere il gusto di pedalare.

Forza Lucia :eek:
come l'ha presa? è tosta:angrymodggi pomeriggio allenamento danza classica e moderna il 4 giugno ha il saggio e mercoeld' allenamento in bdc. Giusto per precauzione Domenica salta la garetta di Paglieta (troppi sali e scendi)
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
nessuna falsa modestia... mi aspettavo di andare meglio e invece ho sofferto molto seppur con una bassa andatura...
cmq buongiorno a tutti
ciao a tutti, ciao Giuseppe! Mi dispiace non aver approfittato del tuo "momentaccio" di ieri, ma sieti sfilati rapidamente ed io non potevo lasciare Steve con il quale avevo l'appuntamento...Son rimasto intruppato con gli altri e a Passolanciano ci sono arrivato bene ma da solo! Faccio i migliori auguri alla figlia di Vincenzo che ho letto è una tosta
A quando una prox uscita con tutti voi?:eek:
A presto
Sergio
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
che ne dici per il 2 giugno?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
vincenzo mi dispiace molto per tua figlia...l'importante e che ora stia bene!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.