Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti


ciao vincè
mi dispiace tanto.... però la ragazza è tosta, avrà ripreso dal padre!!!

Ciao Giuseppe

ieri salivano anche i miei compagni di squadra su, forse vi siete incontrati

ciao fè
arrivati a passo lanciano c'era un bel gruppo di ciclisti forse erano loro...


ciao Sergio, volevo aspettarti ma poi gli altri 2 davanti a me non si sono fermati, poi volevo aspettarti a roccam. ma anche li ci siamo fermati poco...
volevi approfittare della mia crisi?!?!?!?:angrymod::angrymod: non mi dire così...
Per la prossima uscita, non so...Maurizio mi ha detto del tappone che vogliono fare sabato... ne sei a conoscenza? vogliono fare passo lanciano da Pretoro, poi scafa, roccamorice e BlockHaus da pazzi...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao ragazzi sono appena tornato a casa...settimana prossima rinizio a lavorare!!!e sono molto contento!!!
oggi ho aquistato i manicotti,prezzo bassissimo,mai come i vostri della castelli!!!ma secondo me sono ottimi!!!li o presi da kiklos,oramai sono un loro cliente fidato!!!
e se tutto va bene settimana prossima farò fare alla mia bici un grosso passo avanti!!!ma quando farò le modifiche vi farò vedere tutto!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Hai letto il messaggio su mio fratello? Tu che stai sempre da Kiklos sai se c'è dell'usato dignitoso
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao mino
quanto li hai pagati i manicotti?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino
quanto li hai pagati i manicotti?
ciao giuseppe li ho pagati 20 euro!!!il prezzo vero e proprio di listino nn lo so' perche' nn lo trovavano nemmeno loro...e quindi me li ha fatti 20 euro!!!i gambali della stessa linea venivano 40!!!
kmq sono dell'asics!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Hai letto il messaggio su mio fratello? Tu che stai sempre da Kiklos sai se c'è dell'usato dignitoso
ciao dario si che l'ho letto,infatti ho dato un'acchiata ma nn ce neinte di che,ti conviene andare a vedere da mascia perche' ha molta molta piu' scelta!!!domani sicuramente ripasso perche devo vedere delle cose,quindi chiedo se li rientra qualcosa!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ok... io quelli castelli una 30ina...
infatti lo sapevo che costavano poco di piu' quelli castelli,ma poi gli ho provati e mi hanno dato una buona impressione...nn li ho presi perche costavano 10 euro in meno,quando gli ho detto che li prendevo nemmeno sapevo il prezzo,ho visto che erano ottimi e gli ho aqustati!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ci potevi provare con una bici ,magari non si ricordavano il prezzo e te la mettevano come i manicotti

Poi l'avremmo venduta a mio fratello per 700€ e avremmo fatto a metà io e te
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ci potevi provare con una bici ,magari non si ricordavano il prezzo e te la mettevano come i manicotti

Poi l'avremmo venduta a mio fratello per 700€ e avremmo fatto a metà io e te
ahahahahah...considera che sull'usato sono anche cari!!!
una domanda...ma devono andare molto stretti i manicotti???
ho il problema di essere magro e con le braccia lunghe!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.