mino
Scalatore
sono contento!!!sta bene: sto aspettando che rientri da un compleanno di un suo compagno di scuola
sono contento!!!sta bene: sto aspettando che rientri da un compleanno di un suo compagno di scuola
Devono andare che non scendonoahahahahah...considera che sull'usato sono anche cari!!!
una domanda...ma devono andare molto stretti i manicotti???
ho il problema di essere magro e con le braccia lunghe!!!
ok allora!!!Devono andare che non scendono
I miei appena li metto sembrano strettissimi ma poi non li sento più
Devono andare che non scendono
I miei appena li metto sembrano strettissimi ma poi non li sento più
ciao a tutti ragazzi...
ieri è stata la mia terza volta alla nove colli... bellissima manifestazione!
son contento anche per la mia gara, ho chiuso il medio con 4h03min (130 km 32.5 kmh media)con un 258esimo posto ass e 31esimo di cat..
il mio obiettivo era stare sotto le 4h10min per rientrare in griglia bianca e ce l'ho fatta.
per il resto bei percorsi, salite corte ma dure, tra cui il mitico barbotto, ngulo che mal di cosse solo a ripensarci..
ottimo il meteo, il pasta party, gli stand di bici e le gnocche dell'arrivo!
ciao a tutti ragazzi...
ieri è stata la mia terza volta alla nove colli... bellissima manifestazione!
son contento anche per la mia gara, ho chiuso il medio con 4h03min (130 km 32.5 kmh media)con un 258esimo posto ass e 31esimo di cat..
il mio obiettivo era stare sotto le 4h10min per rientrare in griglia bianca e ce l'ho fatta.
per il resto bei percorsi, salite corte ma dure, tra cui il mitico barbotto, ngulo che mal di cosse solo a ripensarci..
ottimo il meteo, il pasta party, gli stand di bici e le gnocche dell'arrivo!
ciao luca!!!
beh come è andata ieri???
luk!!!!!!!!!!
allora????? racconta
Si ragazzi...sono vivo, sano e salvo dopo l'impresa di ieri...non penso di rendere l'onore a quanto possa essere bella la novecolli pertanto ho deciso di non raccontarvi nulla perchè voglio che andiate di persona per capire che cos'è...mi vengono i brividi solamente a ricordare dove sono stato e che cosa ho combinato...salite mitiche da urlo, discese a quasi 80 km/h, pianure lunghe e velocissime e tanti altri aspetti che forse valgono anche più della gara stessa...in una sola parola: Novecolli!!Ciao Lucacomel'hai affrontata la 9 colli?
OOOHHHH!!!! ma allora sei vivo
ciao a tutti ragazzi...
ieri è stata la mia terza volta alla nove colli... bellissima manifestazione!
son contento anche per la mia gara, ho chiuso il medio con 4h03min (130 km 32.5 kmh media)con un 258esimo posto ass e 31esimo di cat..
il mio obiettivo era stare sotto le 4h10min per rientrare in griglia bianca e ce l'ho fatta.
per il resto bei percorsi, salite corte ma dure, tra cui il mitico barbotto, ngulo che mal di cosse solo a ripensarci..
ottimo il meteo, il pasta party, gli stand di bici e le gnocche dell'arrivo!
Dicci solo la media che ti mando subito a:tie:Si ragazzi...sono vivo, sano e salvo dopo l'impresa di ieri...non penso di rendere l'onore a quanto possa essere bella la novecolli pertanto ho deciso di non raccontarvi nulla perchè voglio che andiate di persona per capire che cos'è...mi vengono i brividi solamente a ricordare dove sono stato e che cosa ho combinato...salite mitiche da urlo, discese a quasi 80 km/h, pianure lunghe e velocissime e tanti altri aspetti che forse valgono anche più della gara stessa...in una sola parola: Novecolli!!
no: nn ci puoi liquidare così:angrymod:io ci sono andato nel 2007 e nn mi ricordo più le semsazioi che hai provato quidni caro Luca facci emozionare un poSi ragazzi...sono vivo, sano e salvo dopo l'impresa di ieri...non penso di rendere l'onore a quanto possa essere bella la novecolli pertanto ho deciso di non raccontarvi nulla perchè voglio che andiate di persona per capire che cos'è...mi vengono i brividi solamente a ricordare dove sono stato e che cosa ho combinato...salite mitiche da urlo, discese a quasi 80 km/h, pianure lunghe e velocissime e tanti altri aspetti che forse valgono anche più della gara stessa...in una sola parola: Novecolli!!
Complimenti!!
Si ragazzi...sono vivo, sano e salvo dopo l'impresa di ieri...non penso di rendere l'onore a quanto possa essere bella la novecolli pertanto ho deciso di non raccontarvi nulla perchè voglio che andiate di persona per capire che cos'è...mi vengono i brividi solamente a ricordare dove sono stato e che cosa ho combinato...salite mitiche da urlo, discese a quasi 80 km/h, pianure lunghe e velocissime e tanti altri aspetti che forse valgono anche più della gara stessa...in una sola parola: Novecolli!!
Dicci solo la media che ti mando subito a:tie:
proverò a mettere giù qualche riga nei prossimi giorni...devo ancora assimilare tutto quanto e fare ordine alle mie idee, non vorrei tralasciare qualcosa d'importanteno: nn ci puoi liquidare così:angrymod:io ci sono andato nel 2007 e nn mi ricordo più le semsazioi che hai provato quidni caro Luca facci emozionare un poe racconta
grande...condivido appieno.. è da provare assolutamente
Invece ti voglio propio così: alla mia portata :eek:la media non ve la dico perchè fa ridere...roba da cicloturistica...lascia perdere...
ciao tony!!!condivido appieno.. è da provare assolutamente
anche tu sei un grande!!!la media non ve la dico perchè fa ridere...roba da cicloturistica...lascia perdere...
proverò a mettere giù qualche riga nei prossimi giorni...devo ancora assimilare tutto quanto e fare ordine alle mie idee, non vorrei tralasciare qualcosa d'importante
grande...
ma che stai a dire!!!lo sappiamo tutti che una volta tornato in forma ci farai assaggiare la polvere!!!Invece ti voglio propio così: alla mia portata :eek:
Non ci tornerò maima che stai a dire!!!lo sappiamo tutti che una volta tornato in forma ci farai assaggiare la polvere!!!sopratutto al sottoscritto!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?