Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a tutti ragazzi...
ieri è stata la mia terza volta alla nove colli... bellissima manifestazione!
son contento anche per la mia gara, ho chiuso il medio con 4h03min (130 km 32.5 kmh media)con un 258esimo posto ass e 31esimo di cat..
il mio obiettivo era stare sotto le 4h10min per rientrare in griglia bianca e ce l'ho fatta.
per il resto bei percorsi, salite corte ma dure, tra cui il mitico barbotto, ngulo che mal di cosse solo a ripensarci..
ottimo il meteo, il pasta party, gli stand di bici e le gnocche dell'arrivo!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao tony e complimenti
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ciao luca!!!
beh come è andata ieri???

luk!!!!!!!!!!

allora????? racconta

Ciao Lucacomel'hai affrontata la 9 colli?
Si ragazzi...sono vivo, sano e salvo dopo l'impresa di ieri...non penso di rendere l'onore a quanto possa essere bella la novecolli pertanto ho deciso di non raccontarvi nulla perchè voglio che andiate di persona per capire che cos'è...mi vengono i brividi solamente a ricordare dove sono stato e che cosa ho combinato...salite mitiche da urlo, discese a quasi 80 km/h, pianure lunghe e velocissime e tanti altri aspetti che forse valgono anche più della gara stessa...in una sola parola: Novecolli!!

OOOHHHH!!!! ma allora sei vivo


Complimenti!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dicci solo la media che ti mando subito a:tie:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
no: nn ci puoi liquidare così:angrymod:io ci sono andato nel 2007 e nn mi ricordo più le semsazioi che hai provato quidni caro Luca facci emozionare un poe racconta
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy

condivido appieno.. è da provare assolutamente
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Dicci solo la media che ti mando subito a:tie:

la media non ve la dico perchè fa ridere...roba da cicloturistica...lascia perdere...
no: nn ci puoi liquidare così:angrymod:io ci sono andato nel 2007 e nn mi ricordo più le semsazioi che hai provato quidni caro Luca facci emozionare un poe racconta
proverò a mettere giù qualche riga nei prossimi giorni...devo ancora assimilare tutto quanto e fare ordine alle mie idee, non vorrei tralasciare qualcosa d'importante

condivido appieno.. è da provare assolutamente
grande...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
condivido appieno.. è da provare assolutamente
ciao tony!!! sei un grande!!!ma questo gia' lo sai!!!
anche tu sei un grande!!!vorra dire che l'anno prossimo è da provare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.