per caso sai quali sono le differenze tra il cs200 e il cs400!!!
l'unica differenza dovrebbe essere l'altimetro che il 200 non ha...
per caso sai quali sono le differenze tra il cs200 e il cs400!!!
capito grazie!!!l'unica differenza dovrebbe essere l'altimetro che il 200 non ha...
ok grazie me lo consigli???Io ho il cs 200 :asd2:
L'altimetro non ce l'ha e rispetto al 400 dovrebbe avere diverso il sistema di scaricare dati dal e sul pc ... mi pare
Per come lo uso io va beneok grazie me lo consigli???
Salve ragazzi,passaggio furtivo...solo per dirvi che ci sono e che quando posso vi leggo,spesso in notturna...magari dopo un allenamento....mhmm....."di scarico" con la vicina !
Quando avrò più tempo tornerò sul punto,per ora i miei complimenti a Tony e Luca per la grande prova che hanno condotto a Cesenatico...dalle loro parole e dai loro racconti appare chiaro che è una esperienza da fare...e noi lavoreremo anche per questo !
Ieri pom uscita di squadra,un 60ino,andatura mediamente robusta...e nelle mie gambe ce n'era ancora...son contento:-)....speriamo che duri!!!
Un saluto a tutti....volo....
ciao fernando!!!Buonasera amici
Scusate se sonoe sarò poco presente ma gli impicci non mi mancano mai :angrymod:, se poi ci mettiamo il mal di schiena che non vuole passare :rosik: e che quando ho un pò di tempo per me, schiena permettendo, me ne vado a pedalare......
Anyway.....
sono appena rientrato e fra poco vado a preparare la cena, stasera Lore rientra più tardi e tocca a me
Buon pomeriggio pedalatori e nn
Buonasera a voibuonpomeriggio a tutti
stasera faccio un uscitina.. forse becco luk a villareia... chi si vuole aggregare... io esco verso le 6 e 20 da scafa
Buonasera a voi
Giuseppe già fatto stamattina un bel 100inoPe-Colombo-Orsogna-Bocca di Valle-Fara-Pe
Buon pomeriggio a tutti, adesso corro a recuperare la mattinata.
Ciaooooo
che media ti porta il garminBuonasera a voi
Giuseppe già fatto stamattina un bel 100inoPe-Colombo-Orsogna-Bocca di Valle-Fara-Pe
Buon pomeriggio a tutti, adesso corro a recuperare la mattinata.
Ciaooooo
Giusè sto talmente inc...avolatoe bravo fernando
io se riesco a fare 50 km è già tanto...
Delfino curiosoche media ti porta il garmin
aspetto il MPGiusè sto talmente inc...avolatoche se non faccio così per sfogarmi, rischio di fare danni :angrymod:
Delfino curioso
Te la dico in privato......mica sono il Prince Giuseppe io :asd: :asd: :asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?