Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io ho il cs 200 :asd2:
L'altimetro non ce l'ha e rispetto al 400 dovrebbe avere diverso il sistema di scaricare dati dal e sul pc ... mi pare ;nonzo%
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Salve ragazzi,passaggio furtivo...solo per dirvi che ci sono e che quando posso vi leggo,spesso in notturna:mrgreen:...magari dopo un allenamento....mhmm....."di scarico" con la vicina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
Quando avrò più tempo tornerò sul punto,per ora i miei complimenti a Tony e Luca per la grande prova che hanno condotto a Cesenaticoo-oo-o...dalle loro parole e dai loro racconti appare chiaro che è una esperienza da fare...e noi lavoreremo anche per questo:cassius::mrgreen:!
Ieri pom uscita di squadra,un 60ino,andatura mediamente robusta...e nelle mie gambe ce n'era ancora...son contento:-)....speriamo che duri:wacko:!!!
Un saluto a tutti....volo....o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Salve ragazzi,passaggio furtivo...solo per dirvi che ci sono e che quando posso vi leggo,spesso in notturna:mrgreen:...magari dopo un allenamento....mhmm....."di scarico" con la vicina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
Quando avrò più tempo tornerò sul punto,per ora i miei complimenti a Tony e Luca per la grande prova che hanno condotto a Cesenaticoo-oo-o...dalle loro parole e dai loro racconti appare chiaro che è una esperienza da fare...e noi lavoreremo anche per questo:cassius::mrgreen:!
Ieri pom uscita di squadra,un 60ino,andatura mediamente robusta...e nelle mie gambe ce n'era ancora...son contento:-)....speriamo che duri:wacko:!!!
Un saluto a tutti....volo....o-o

ciao pè o-o
per caso ieri siete venuti a san valentino?? ho visto un gruppo di 'scalmanati' che salivano ad andatura folle...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera amici o-o

Scusate se sono :wacko: e sarò :bua: poco presente :cry ma gli impicci non mi mancano mai :angrymod:, se poi ci mettiamo il mal di schiena che non vuole passare :rosik: e che quando ho un pò di tempo per me, schiena permettendo, me ne vado a pedalare......

Anyway.....
sono appena rientrato e fra poco vado a preparare la cena, stasera Lore rientra più tardi e tocca a me :wacko:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buonasera amici o-o

Scusate se sono :wacko: e sarò :bua: poco presente :cry ma gli impicci non mi mancano mai :angrymod:, se poi ci mettiamo il mal di schiena che non vuole passare :rosik: e che quando ho un pò di tempo per me, schiena permettendo, me ne vado a pedalare......

Anyway.....
sono appena rientrato e fra poco vado a preparare la cena, stasera Lore rientra più tardi e tocca a me :wacko:
ciao fernando!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
stasera faccio un uscitina.. forse becco luk a villareia... chi si vuole aggregare... io esco verso le 6 e 20 da scafa :wacko: o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio pedalatori e nno-o

buonpomeriggio a tutti o-o
stasera faccio un uscitina.. forse becco luk a villareia... chi si vuole aggregare... io esco verso le 6 e 20 da scafa :wacko: o-o
Buonasera a voi :-x :mrgreen:
Giuseppe già fatto stamattina un bel 100ino :-x :mrgreen: Pe-Colombo-Orsogna-Bocca di Valle-Fara-Pe :mrgreen:

Buon pomeriggio a tutti, adesso corro a recuperare la mattinata.
Ciaooooo
o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.