Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti
oggi veramente una bella uscita, quasi insperata
ho incontrato anche una parte della mia squadra :asd: ma non luk
tirando le somme una 60 ina di km, con anche belle salite (alanno e san valentino) e pure una bella media... sono soddisfatto
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao Giusè e buonanotte a Vincenzo ... Peccato che proprio stasera che ho il mouse a disposizione si sia in pochi! Ero curioso di conoscere le impressioni di Luk sulla 9 colli ma...non ne parla. Lo capisco, dev'essere stata una esperienza fortissima! ke dici x il 2011?
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao sergio
l'anno prossimo voglio farla assolutamente :asd:
questo WE cosa hai in programma?
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti!!!
sono molto impegnato,sto lavando la bici...ahahahah

ciao mino
fai bene a lavarla... la mia fa cag****



Ciao Mino! Beh, domenica sono di comunione quindi pensavo di uscire sabato ma...che tempo farà?

Anche io domenica comunione... esco sabato.. la mattina il tempo è buono :asd: addirittura si vociferava blockhaus per sabato... luk mi dovrebbe far sapere
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

ciao mino
fai bene a lavarla... la mia fa cag****


Anche io domenica comunione... esco sabato.. la mattina il tempo è buono :asd: addirittura si vociferava blockhaus per sabato... luk mi dovrebbe far sapere
ammazza che temerari, il BH
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ragà scusate ma mi sta venendo una patana...Per Giuseppe: dammi pure il tuo parere, lo leggerò domani con calma e x quanto riguarda sabato fatemi sapere! (anc he se il BH mi sembra esagerato, avrei pensato a Piano delle Mele arrivando da Rapino e proseguendo x Guardiagrele-Orsogna-F.villa...Aperto per tutti quelli che vorranno farci compagnia!
Per tutti: buonanotte e speriamo di fare altra strada insieme!
Sergio
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi...sono incavolato...nn riesco a sgrassare bene il cambio,pacco e catena...come la lavo lavo rista sempre sporca...uffi...
domani provo con il petrolio bianco che ho letto che è un ottimo sgrassatore...e lunedi cambio guarnitura e catena!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao sergio!!!
io purtroppo sabato nn pedalo,perchè vado a Roma,quindi rimandato per domenica...domani vorrei rifare il giro di sabato scorso,provando a salire un po' di piu'...dovrei essere messo meglio...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ammazza che temerari, il BH

eheh... domenica c'ero quasi arrivato...

Altra cosa Giuseppe, ho letto che hai il Polar cs400: come ti trovi? Vorrei cambiare il ciclocomputer ma senza GPS. Me lo consiglieresti?

io mi trovo abbastanza bene... bisogna anche vedere a che prezzo lo trovi...
io trovo molto utile il contapedalate, il cardio (anche se adesso non lo uso ) poi a anche l'altimetro e l'inclinometro... e poi mi piace molto smanettare con i dati che scarico sul pc, è una vera figata
un difetto del mio e che lo scambio di dati verso il pc avviene sono tramite infrarossi (tecnologia obsoleta... forse sui nuovi hanno cambiato qualcosa...) e la memoria non è tanta...
non so se al momento c'è qualcosa della conocorrenza che sia meglio... io l'ho preso l'anno scorso e da allora non mi sono + informato sull'argomento...
forse fernando ne sa qualcosa di +...

hai provato chanteclair??? sgrassa che è un piacere
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
no Giuse, invece andrò a quella di Castel del Monte (è troppo bella)e spero di fare quella lunga se la mia squadra me lo consente
Ciao ragà, giusto un saluto come aperitivo prima di cena! Anca mi piacerebbe partecipare alla GF di Teramo, ma Vincè, le Alte Cime d'Abruzzo si fanno quest'anno? e in quale giorno?
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buonasera a tutti!...reduce da un bel Ven di m.... chiuso in studio davanti ad un pc....fortuna che inizia il w.end!
Ieri mattina uscivo di casa ed ho visto il ns Fernando che partiva in bdc con la sua maglietta rossa....sembrava un pargoletto!
Dopo le sedute di allenamento di Martedì e Giovedì ho bisogno di recuperare e quindi scelgo di uscire Domenica,tempo permettendo!!!Mi spiace che alcuni di voi (Giuseppe Silpe, Sergio, Dario,) saranno impegnati in altro Domenica...spero che riusciate a sgambare domani!
Per la Gf di Teramo ...vedremo...per me è tutto un mondo nuovo,quindi tutto alla cieca...se qualcuno mi illustra e mi guida, forse ce la fo' !!!Se aderite in molti ci sarà un motivo in più per andare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.