Ciao Giusèe buonanotte a Vincenzo ... Peccato che proprio stasera che ho il mouse a disposizione si sia in pochi! Ero curioso di conoscere le impressioni di Luk sulla 9 colli ma...non ne parla. Lo capisco, dev'essere stata una esperienza fortissima! ke dici x il 2011?
ciao sergio
l'anno prossimo voglio farla assolutamente :asd:
questo WE cosa hai in programma?
buonasera a tutti!!!
sono molto impegnato,sto lavando la bici...ahahahah
Ciao Mino! Beh, domenica sono di comunionequindi pensavo di uscire sabato ma...che tempo farà?
Ciao Giusèe buonanotte a Vincenzo ... Peccato che proprio stasera che ho il mouse a disposizione si sia in pochi! Ero curioso di conoscere le impressioni di Luk sulla 9 colli ma...non ne parla. Lo capisco, dev'essere stata una esperienza fortissima! ke dici x il 2011?
ammazza che temerari, il BHciao mino
fai bene a lavarla... la mia fa cag****
Anche io domenica comunione... esco sabato.. la mattina il tempo è buono :asd: addirittura si vociferava blockhaus per sabato... luk mi dovrebbe far sapere
Ciao Mino! Beh, domenica sono di comunionequindi pensavo di uscire sabato ma...che tempo farà?
ciao sergio!!!Ragà scusate ma mi sta venendo una patana...Per Giuseppe: dammi pure il tuo parere, lo leggerò domani con calma e x quanto riguarda sabato fatemi sapere! (anc he se il BH mi sembra esagerato, avrei pensato a Piano delle Mele arrivando da Rapino e proseguendo x Guardiagrele-Orsogna-F.villa...Aperto per tutti quelli che vorranno farci compagnia!
Per tutti: buonanotte e speriamo di fare altra strada insieme!
Sergio
ammazza che temerari, il BH
Altra cosa Giuseppe, ho letto che hai il Polar cs400: come ti trovi? Vorrei cambiare il ciclocomputer ma senza GPS. Me lo consiglieresti?
hai provato chanteclair??? sgrassa che è un piacereragazzi...sono incavolato...nn riesco a sgrassare bene il cambio,pacco e catena...come la lavo lavo rista sempre sporca...uffi...
domani provo con il petrolio bianco che ho letto che è un ottimo sgrassatore...e lunedi cambio guarnitura e catena!!!
ciao giuseppe!!!buonpomeriggio a tutti
qualcuno di voi parteciperà alla GF di Teramo il 6 giugno?
no Giuse, invece andrò a quella di Castel del Monte (è troppo bella)e spero di fare quella lunga se la mia squadra me lo consentebuonpomeriggio a tutti
qualcuno di voi parteciperà alla GF di Teramo il 6 giugno?
ciao vincenzo!!!no Giuse, invece andrò a quella di Castel del Monte (è troppo bella)e spero di fare quella lunga se la mia squadra me lo consente
Ciao ragà,no Giuse, invece andrò a quella di Castel del Monte (è troppo bella)e spero di fare quella lunga se la mia squadra me lo consente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?