mino
Scalatore
tu nn sai la rabbia stamattina...volevo salire a passo lanciano...Notizia interessante :asd2:.....ma non ero io :asd: :asd: :asd:
Tu, caro mio, se non impari ad essere puntuale senza sveglie e compagnia bellainseguirai sempre :rosik: :angrymod:
Ciao Mino, buon pomeriggio
svegliarmi senza sveglia...si come no...gia' nn sento quella del cellulare,figuriamoci senza...doveri andare a dormire alle 6 del pomeriggio per svegliarmi la mattina alle 7 da solo!!!
kmq 10 minuti fa mi sono fatto la salita rex o come si chiama,tu sai fernando,tutta sui pedali,ma con la mtb..