Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Notizia interessante :asd2:.....ma non ero io :asd: :asd: :asd:

Tu, caro mio, se non impari ad essere puntuale senza sveglie e compagnia bella inseguirai sempre :rosik: :angrymod:
Ciao Mino, buon pomeriggio
tu nn sai la rabbia stamattina...volevo salire a passo lanciano...ed ora tutto rimandato a settimana prossima!!!
svegliarmi senza sveglia...si come no...gia' nn sento quella del cellulare,figuriamoci senza...doveri andare a dormire alle 6 del pomeriggio per svegliarmi la mattina alle 7 da solo!!!
kmq 10 minuti fa mi sono fatto la salita rex o come si chiama,tu sai fernando,tutta sui pedali,ma con la mtb..che goduria...peccato che avevo dimenticato di bloccare l'ammortizzatore anteriore...alla prossima uscita in bdc la voglio rifare!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao dario...visto che finalemte la gamba gira meglio!!!COMPLIMENTI!!!
a me tocca la settimana prossima!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sonno leggero...vedo :rosik:
La via si chiama Via Lago Isoletta detta salita ex Rex, credo di conoscerla
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io sono rientrato alle 13:30 partendo alle 8 , se fossi partito alle 9 avrei fatto troppo tardi. Vi chiedo scusa se non ho avvisato te e Tony
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a tutti...oggi giretto regolare peccato che non siamo riusciti a salire a passo lanciano, ma ci siamo fermati a el senor perchè aveva cominciato a piovere forte.
brutto incidente vicino la fara con un signore in bici che non ha visto una macchina ferma e l'ha presa in pieno...pieno di sangue a terra..ma comunque si muoveva, penso se la caverà..

mino che dirti... fa niente sarà per la prox
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io la pioggia non l'ho incontrata salvo due goccine per un minuto che se qualcuno mi sputava mi bagnava di più.
Mi dispiace per il tizio, per caso hai visto la divisa c'era tutta la mia squadra che girava da quelle parti...
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Io la pioggia non l'ho incontrata salvo due goccine per un minuto che se qualcuno mi sputava mi bagnava di più.
Mi dispiace per il tizio, per caso hai visto la divisa c'era tutta la mia squadra che girava da quelle parti...

quando siam passati noi verso le 10.30 sopra a el senor pioveva e si vedeva che la pioggia veniva dalla montagna quindi abbiamo preferito rigirarci; comuqnue no non ho visto la divisa..
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
oggi ho cambiato guarnitura,ho montato quelle da 172,5 a costo zero...l'ho provata ed adesso va molto meglio...se il tempo lo permette,domani le provo per bene!!!
il cambio mi è stato regolato alla carlona...e dopo che sia i meccanici di masciarelli che quelli di kiklos nn lo hanno saputo regolare,stasera ci metto le mani io...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao mino e complimenti per le nuove pedivelle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.