mino
Scalatore
considera che da quando siamo usciti insieme sono migliorato un po' eeeforse c'è un ragazzo alle prime armi come te mercoledì... almeno ti ci sfidi pure un pò e ti diverti!![]()

considera che da quando siamo usciti insieme sono migliorato un po' eeeforse c'è un ragazzo alle prime armi come te mercoledì... almeno ti ci sfidi pure un pò e ti diverti!![]()

si potrebbe fare anche per le 8.30...le 9 è un po' tardi...sei un grande!! continua così ... senti per mercoledì spero cmq che sia un tempo decente... rimaniamo per le 9 ex aurum che dici? se non sei puntuale ti foro le ruote!! :D

ok va bene allora!!!no no facciamo le 9 dai.. che io devo partire da bussi e venire in macchina quindi...

Mercoledì dovrebbe piovere![]()
Se vedo un barlume di sole tento la sorte, ok P.Lanciano , non vorrei partire tardi e rinunciare per l'orario come l'ultima volta :rosik:
Scrivete le vostre proposte![]()

buongiorno a tutti
domani i miei compagni forse fanno un bel salitone... e io forse non posso andare... faranno San Benedetto in perillis passando da Acciano... io non ci sonon mai stato, ma mi hanno detto che ci sono dei muri assurdi... ci voglio andare![]()
silpe perchè non vieni con noi domani??
comunque la salita di acciano è bella dura,l'ho fatta un paio di volte, costantemente a doppia cifra le pendenze... bella e poi ancor più bella la discesa che porta a san benedetto, ripida e tecnica... alta velocità!
savoldelli docet![]()

Loredana è tornata un pò sul distrutto
ma abbiamo sfruttato la bellissima giornata, visto che domani pare sia brutto tempo 

un saluto a tutti
che novità ci sono?...cosa è successo nel frattempo?
vi dico subito che non sarò presente alla gf di teramo...però dovrei fare quasi sicuramente la gf di fara il 13 giugno.

buonasera a tutti
ciao luk
a teramo non andrò nemmeno io...
stasera ho visto gli altri del cral in allenamento a scafa, tu non c'eri???
ciao giuseppe...no...oggi non sono più uscito perchè ho male ad una tonsilla e per cercare si non aggravare la situazione sono stato a riposo...che comunque male non fa![]()

ok, allora fai bene a stare a riposo
domattina io invece esco, facciamo il giro che ho descritto qualche post indietro![]()
![]()

complimenti!!...sempre a tuttaaa!!![]()
eh.. grazie...![]()
questo WE a parte la GF di Teramo cosa c'è in programma?