Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
forse c'è un ragazzo alle prime armi come te mercoledì... almeno ti ci sfidi pure un pò e ti diverti! :mrgreen:
considera che da quando siamo usciti insieme sono migliorato un po' eee:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...poi dipende anche palla giornata...a volte vado piu' forte,a volte nn riesco a restare con il gruppo nemmeno in pianura...e domani vado a montare le pedivelle piu' lunghe cosi vedo se migliora qualcosa!!!:mrgreen:o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sei un grande!! continua così ... senti per mercoledì spero cmq che sia un tempo decente... rimaniamo per le 9 ex aurum che dici? se non sei puntuale ti foro le ruote!! :D
si potrebbe fare anche per le 8.30...le 9 è un po' tardi...
kmq vediamo se si uniscono anche li altri al giro...o-o
e comunque...QUALE GRANDE...ancora devo crescere in questo sport...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mercoledì dovrebbe piovere :cry
Se vedo un barlume di sole tento la sorte, ok P.Lanciano , non vorrei partire tardi e rinunciare per l'orario come l'ultima volta :rosik:
Scrivete le vostre proposte o-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Mercoledì dovrebbe piovere :cry
Se vedo un barlume di sole tento la sorte, ok P.Lanciano , non vorrei partire tardi e rinunciare per l'orario come l'ultima volta :rosik:
Scrivete le vostre proposte o-o

io la mia l'ho fatta, per chi vuole
ore 9 ex aurum mercoledì 2 giugno

se il tempo ci salva si può anche salire su a ps lanciano sennò bocca di valle o cose del genere dai..
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
domani i miei compagni forse fanno un bel salitone... e io forse non posso andare... faranno San Benedetto in perillis passando da Acciano... io non ci sonon mai stato, ma mi hanno detto che ci sono dei muri assurdi... ci voglio andare :cry:
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
buongiorno a tutti o-o
domani i miei compagni forse fanno un bel salitone... e io forse non posso andare... faranno San Benedetto in perillis passando da Acciano... io non ci sonon mai stato, ma mi hanno detto che ci sono dei muri assurdi... ci voglio andare :cry:

silpe perchè non vieni con noi domani??
comunque la salita di acciano è bella dura,l'ho fatta un paio di volte, costantemente a doppia cifra le pendenze... bella e poi ancor più bella la discesa che porta a san benedetto, ripida e tecnica... alta velocità!
savoldelli docet :mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
silpe perchè non vieni con noi domani??
comunque la salita di acciano è bella dura,l'ho fatta un paio di volte, costantemente a doppia cifra le pendenze... bella e poi ancor più bella la discesa che porta a san benedetto, ripida e tecnica... alta velocità!
savoldelli docet :mrgreen:

ciao tony o-o
grazie per l'invito, ma ho già dato conferma della mia presenza ai miei compagni... mi dispiace... sarà per la prossima volta o-o
poi hai deciso per Teramo? vai?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buon pomeriggio
io ho dato oggi un 100ino con un 1000ino di dislivello, tutto mangia e bevi spaccagambe :-x Loredana è tornata un pò sul distrutto :wacko: ma abbiamo sfruttato la bellissima giornata, visto che domani pare sia brutto tempo :bua:
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
un saluto a tutti o-o
che novità ci sono?...cosa è successo nel frattempo?

vi dico subito che non sarò presente alla gf di teramo...però dovrei fare quasi sicuramente la gf di fara il 13 giugno.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

un saluto a tutti o-o
che novità ci sono?...cosa è successo nel frattempo?

vi dico subito che non sarò presente alla gf di teramo...però dovrei fare quasi sicuramente la gf di fara il 13 giugno.

ciao luk o-o
a teramo non andrò nemmeno io...
stasera ho visto gli altri del cral in allenamento a scafa, tu non c'eri???
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
buonasera a tutti o-o



ciao luk o-o
a teramo non andrò nemmeno io...
stasera ho visto gli altri del cral in allenamento a scafa, tu non c'eri???

ciao giuseppe...no...oggi non sono più uscito perchè ho male ad una tonsilla e per cercare si non aggravare la situazione sono stato a riposo...che comunque male non fa ;-)
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...no...oggi non sono più uscito perchè ho male ad una tonsilla e per cercare si non aggravare la situazione sono stato a riposo...che comunque male non fa ;-)

ok, allora fai bene a stare a riposo ;-)
domattina io invece esco, facciamo il giro che ho descritto qualche post indietro :mrgreen: o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.