Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Costa più di spedizione, ho mandato una mail alla ditta che mi ha risposto di rivolgermi a quel negozio e avrei avuto il ricambio in tre giorni! Mi verrebe da riscrivere alla ditta e raccontare la storia, chi sa se non gli revocano l'esclusiva :mrgreen:

eheh, si può sapere di cosa si tratta?:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti
o-o

Oggi riposo perchè ancora ho un pò di fastidio alla schiena :bua:, perchè insieme a Lore stiamo per andare in spiaggia (prima stagionale :wacko:) e perchè domani mattina abbiamo entrambi la visita medico sportiva per il rilascio del certificato :mrgreen:...meglio non arrivarci troppo affaticati :wacko:

Pomeriggio alla tv per festeggiare il ritorno di IVAN IL TERRIBILE :-x :ola:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Buongiorno a tutti
o-o

Oggi riposo perchè ancora ho un pò di fastidio alla schiena :bua:, perchè insieme a Lore stiamo per andare in spiaggia (prima stagionale :wacko:) e perchè domani mattina abbiamo entrambi la visita medico sportiva per il rilascio del certificato :mrgreen:...meglio non arrivarci troppo affaticati :wacko:

Pomeriggio alla tv per festeggiare il ritorno di IVAN IL TERRIBILE :-x :ola:
Ciao, siamo combinati male con la schiena, anch'io sento tutto il perso della mia età, ma stringo i denti, pomeriggio ho una cronometro individuale di 20 km e Mercoldì il campionato regionale strada su un percorso terribile, mi sà che dovrò ricorrere al cortisone o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao, siamo combinati male con la schiena, anch'io sento tutto il perso della mia età, ma stringo i denti, pomeriggio ho una cronometro individuale di 20 km e Mercoldì il campionato regionale strada su un percorso terribile, mi sà che dovrò ricorrere al cortisone o-o
AHAHAHAHAHAHAAH :-x
Mal comune mezzo gaudio :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x
Ciao carissimo Ettore, in bocca al lupo per oggi e mercoledì :mrgreen:....mi raccomando fatti fare il certificato per il cortisone :wacko:
o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao, siamo combinati male con la schiena, anch'io sento tutto il perso della mia età, ma stringo i denti, pomeriggio ho una cronometro individuale di 20 km e Mercoldì il campionato regionale strada su un percorso terribile, mi sà che dovrò ricorrere al cortisone o-o
Ettore!!!Che sorpresona!!!o-oo-oo-o
Sei un fenomeno!!!!Ti saluto molto affettuosamnete e spero di rivederti presto...questa volta con bdc al seguito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
Un abbraccio alla bella Calabria....
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buon pomeriggioo-o
Ciao Vincenzo!!!o-oNon avevo capito che Lucia era caduta!!!!Mi spiace tanto:cry....l'importante è che riprenda al più presto a pedalare....ricordo quando da ragazzo caddi,tra l'altro da solo, con la moto su un tombino in pieno centro a Pe:cry:....mi obbligai a tornare sulle due ruote con tutto il tutore al ginocchio per il timore di subire un blocco psicologico...che fortunatamente non è venutoo-oo-o!
FORZA LUCIA!!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Pè!o-o....Ieri mi proponevano l'idea...se ci si va in compagnia magari ci faccio più che un pensiero!...Anche se a te vedrei solo alla partenza ed al pasta party AHHAHHAHHAHH!!!!:mrgreen:
Tu hai già dato l'adesione al Presidente?....sto valutando in queste ore....nel caso farei la cortissima:mrgreen:

Si, sarebbe bello andare tutti insieme...
Io sarei più per il no... devo valutare...
Chi va dei nostri oltre a Luca?
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.