si potrebbe fare anche per le 8.30...le 9 è un po' tardi...
kmq vediamo se si uniscono anche li altri al giro...
e comunque...QUALE GRANDE...ancora devo crescere in questo sport...
ciao vincenzo!!!anch'io sono uscito tardi,purtroppo se ne è andata la corrente elettrica,e mi ha svegliato tony...e mi dispiace molto nn essere uscito con lui...
pertanto chiedo immensamente scusa a tony...
...la prossima volta nn tardero'!!!comunque tony quando mi incontri avrai l'onore di forarmi entrambe le gomme!!!
pochi km fatti purtroppo,un po' per il tempo,un po' perche era tardi...
Nooooooo!!!!I can't believe it!!!!!!!Mino, ma che combini!!???!!!
Anch'io sono un ritardatario incurabile....ma con la bdc ho imparato soprattutto questo....spaccare il secondo negli appuntamenti dove ci sono amici che sono lì anche per te,che si sono svegliati all'alba per uscire insieme a te e ti aspettano fiduciosi!!!!
Organizzati come credi ...ma organizzati....a costo di metterti ai piedi del letto ....non saprei......un pappagallo parlante....un merlo indiano...un cannone a palla d'acciaio....una bomba ad orologeria.....una gnocca pazzesca che si svegli al posto tuo e che poi...mhmm...mhmm.....ti faccia svegliare....eh...eh...eh....ma non troppo
.....insomma....SVEGLIATI!!!!!
.....visto che da sempre uno dei tuoi più grandi problemi è il ritardo cronico....un'idea potrebbe essere quella di autorizzare un amico a telefonarti almeno un'ora prima (perchè voglio sperare che prima di uscire tu riesca almeno a far "plin plin", magari altro
,e soprattutto colazione:angrymod::rosik:!!!!) del previsto appuntamento....pensaci
Non ti sto rimproverando, ci mancherebbe, non mi fraintendere, non sono nessuno per potermelo permettere e soprattutto sono il primo a commettere tantissimi errori in questo amato sport....vorrei solo amichevolmente esortarti ad iniziare a curare le regole del gioco sulla tua persona più che sulla bicicletta che pedali....noto che sei sempre molto accorto ed attento ad ingegnarti sul tuo mezzo di trasporto...ma forse dovresti iniziare ad avere le stesse attenzioni su te stesso (alimentazione corretta ed ai giusti orari, regolari ore di sonno,uscite programmate e costanti anche solo per poco più di un'oretta...non importa, l'importante è farle, puntualità e rispetto dei tempi propri ed altrui...ecc....ecc)....forse sono proprio questi i più grandi insegnamenti che ho appreso dalla bicicletta e che poi ti fanno crescere in questo sport come poi nella vita di tutti i giorni
....e chi ti parla è partito da zero proprio come te....quindi....FORZA!!!!!
friends