Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
si potrebbe fare anche per le 8.30...le 9 è un po' tardi...
kmq vediamo se si uniscono anche li altri al giro...o-o
e comunque...QUALE GRANDE...ancora devo crescere in questo sport...o-o

ciao vincenzo!!!anch'io sono uscito tardi,purtroppo se ne è andata la corrente elettrica,e mi ha svegliato tony...e mi dispiace molto nn essere uscito con lui...:cry:pertanto chiedo immensamente scusa a tony...:hail::hail::hail:...la prossima volta nn tardero'!!!comunque tony quando mi incontri avrai l'onore di forarmi entrambe le gomme!!!:cry
pochi km fatti purtroppo,un po' per il tempo,un po' perche era tardi...
Nooooooo!!!!I can't believe it!!!!!!!Mino, ma che combini!!???!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Anch'io sono un ritardatario incurabile....ma con la bdc ho imparato soprattutto questo....spaccare il secondo negli appuntamenti dove ci sono amici che sono lì anche per te,che si sono svegliati all'alba per uscire insieme a te e ti aspettano fiduciosi!!!!o-o
Organizzati come credi ...ma organizzati....a costo di metterti ai piedi del letto ....non saprei......un pappagallo parlante....un merlo indiano...un cannone a palla d'acciaio....una bomba ad orologeria.....una gnocca pazzesca che si svegli al posto tuo e che poi...mhmm...mhmm.....ti faccia svegliare....eh...eh...eh....ma non troppo:mrgreen:.....insomma....SVEGLIATI!!!!!:-§.....visto che da sempre uno dei tuoi più grandi problemi è il ritardo cronico....un'idea potrebbe essere quella di autorizzare un amico a telefonarti almeno un'ora prima (perchè voglio sperare che prima di uscire tu riesca almeno a far "plin plin", magari altro:mrgreen:,e soprattutto colazione:angrymod::rosik:!!!!) del previsto appuntamento....pensacio-oo-oo-o
Non ti sto rimproverando, ci mancherebbe, non mi fraintendere, non sono nessuno per potermelo permettere e soprattutto sono il primo a commettere tantissimi errori in questo amato sport....vorrei solo amichevolmente esortarti ad iniziare a curare le regole del gioco sulla tua persona più che sulla bicicletta che pedali....noto che sei sempre molto accorto ed attento ad ingegnarti sul tuo mezzo di trasporto...ma forse dovresti iniziare ad avere le stesse attenzioni su te stesso (alimentazione corretta ed ai giusti orari, regolari ore di sonno,uscite programmate e costanti anche solo per poco più di un'oretta...non importa, l'importante è farle, puntualità e rispetto dei tempi propri ed altrui...ecc....ecc)....forse sono proprio questi i più grandi insegnamenti che ho appreso dalla bicicletta e che poi ti fanno crescere in questo sport come poi nella vita di tutti i giorni:-o....e chi ti parla è partito da zero proprio come te....quindi....FORZA!!!!!:cassius:;-)friendso-oo-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buona sera: tutto bene? Sono indeciso se portare la bdc al tagliando (lavaggio, controllo generale) o aspettare che cessino qs pioggie);nonzo% ;nonzo%
Vincè....che vuoi che ti dica.....:cry.....altro che tagliando, altro che cessino.....qui è tutto un cesso e basta!:bua:......ma quando finirà questo sciacquone!!!????!??!!!:bua::mrgreen::-x:mrgreen:!!!!!
Scusami per Mercoledì sera....saluto troppo volante.....non sono nemmeno sceso dalla macchina......ma eravamo veramente in ritardissimo e c'erano altri amici che ci stavano aspettando sotto la pioggia:wacko:....(Mino docet:mrgreen:)....la prox ci organizziamo "senza vicine al seguito" e ci spariamo anche un corposo aperitivo!:mrgreen::mrgreen:o-oo-o....Salutoni
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Vincè....che vuoi che ti dica.....:cry.....altro che tagliando, altro che cessino.....qui è tutto un cesso e basta!:bua:......ma quando finirà questo sciacquone!!!????!??!!!:bua::mrgreen::-x:mrgreen:!!!!!
Scusami per Mercoledì sera....saluto troppo volante.....non sono nemmeno sceso dalla macchina......ma eravamo veramente in ritardissimo e c'erano altri amici che ci stavano aspettando sotto la pioggia:wacko:....(Mino docet:mrgreen:)....la prox ci organizziamo "senza vicine al seguito" e ci spariamo anche un corposo aperitivo!:mrgreen::mrgreen:o-oo-o....Salutoni
ho fastto bene a nn lavarlao-ociao Giuseo-o
prince sei un grandeeee!!!
buondì a tutti.. io mi metto a studiare un pò e poi uscitella in agilità per smaltire il ben di dio di ieri sera
ciao Tonyo-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Grazie del benvenuto a tutti ragazzi!!! Io anche lavoro a Mosciano!!! Mosciano stazione :-)) spero proprio per un bel tempo domani ho montato il gruppo nuovo e non vedo l'ora di provarlo!!! E' un piacere aver trovato un forum dove presente Abruzzesi!!! :-)
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Grazie del benvenuto a tutti ragazzi!!! Io anche lavoro a Mosciano!!! Mosciano stazione :-)) spero proprio per un bel tempo domani ho montato il gruppo nuovo e non vedo l'ora di provarlo!!! E' un piacere aver trovato un forum dove presente Abruzzesi!!! :-)

anche io lavoro a Mosciano stazione... non mi dire che siamo colleghi... io lavoro all'engineering... o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
A Giulianova per fortuna c'è il sole dai che mo arriva pure a Pescara!!!
Benvenuto o-o
Ti confesso che quando ho letto il nome e la località, mi si è gelato il sangue :azz, poi ho letto 27 anni e ho capito che non puoi essere chi dico io ... spero ;nonzo%
E' un pò lunga da raccontare , magari un giorno faccia a faccia ... sempre se non te la rompo :mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.