Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se ogni tanto vedi un pazzo in bici con lo zainetto che va a lavoro sono io!!! Buona giornata a tutti!!! Dentro lo zainetto camicia e jeans!!!

No Leikon cosa t'ho fatto di male :-) brutte esperienze co Giuliesi??
No, non è giuliese... non farmi cominciare ti prego, la curiosità sarà uno stimolo in più per poterci incontrare friends
Ora scappo a lavorare.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti
domani uscite?? forse noi ce ne andiamo a Scanno, chi si vuole aggregare è il benvenuto
da Scafa, andata e ritorno, sono circa 145 km... di salita ce n'è poca...
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
noi domani tempo permettendo giulianova prati di tivo 135 km salita circa un oretta a passo tranquillo!!! Più che altro spero di riuscire a scappare per le 5.30/6 dal lavoro ho voglia di fare na sgambatina agile!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
noi domani tempo permettendo giulianova prati di tivo 135 km salita circa un oretta a passo tranquillo!!! Più che altro spero di riuscire a scappare per le 5.30/6 dal lavoro ho voglia di fare na sgambatina agile!!!

deve essere un bel giro... non sono mai stato da quelle parti, però tutti me ne parlano bene... la salità com'è? dura?
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Più che dura costante poi le vere pendenze so gli ultimi 6 km da pietra camela ai Prati di Tivo però tieni conto che la salita pedalante inizia da sotto a montorio che fino a Pietra Camela una gamba allenata la fa tranquillamente!!!
Però se ti devo dire na bella salita è quella che ho fatto sabato scorso S.Giacomo sotto civitella del tronto dalla parte di Ripe 13 km tutto d'un fiato 2 tratti al 10% belle emozioni
Non vedo l'ora di vedere di che pasta è fatto questo athena che ho montato stanotte!!!
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ok, prima o poi la faremo prati di tivo...
l'altra salita invece è un pò fuori mano...
prima che gruppo avevi??
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
prima avevo un mirage10v ma dopo i 20000 km ho sgranato la manopola del cambio e mi ha iniziato a cambiare 3 4 rapporti a la volta passava da un 21 a un 14 che era una meraviglia!!! :-) e poi su che dovevi ridare la botta all'indietro per far tornare il giusto rapporto so stato 10 giorni co sto problema!!!:rosik::rosik: adesso vado a provare athena

Comunque penso che da caramanico è fuori portata anche Prati di Tivo ammeno che non arrivi a mosciano in auto e parti da qui!!! Nel momento che fai na cosa del genere hai anche a 55 km S.Giacomo o il Ceppo 60km logico le distanze so di sol'andata!!!
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao giuseppe...grazie mille hai scritto un poema solo per me!!!kmq nn me la prendo mica per quello che hai scritto...sono solo dei consigli che io accetto volentieri...comunque vorrei dire solo una cosa...per potermi svegliare presto la mattina,mi sono beccato una denucia da un condomino,per la sveglia troppo alta...quindi io cerco di essere sempre puntuale,in qualsiasi cosa,anzi,qualche tempo fa ero un orologio svizzero in quanto a puntualità...ora con l'università è tutto un casino,orari che nn esistono piu'...quindi mi devo solo adattare alla nuova vita!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
scusate buonasera a tutti!!!
e sopratutto benvenuto a abramo...ti sarai accorto che sono il ritardatario del forum...ahahahah...kmq quando provi il nuovo gruppo potresti dirmi le tue impessioni...io ho deciso di cambiare il mio veloce con il nuovo chorus...tra qualche mese!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao mino
a me invece attira lo sram... magari il red :asd: però costa troppo...-x
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera ragazzi e benvenuto al nuovo amico. Uscitina leggera oggi pomeriggio visto che domani lavoro e nel sempre di domani pomeriggio la piccola Lucia farà una garetta a Silvi.E' dieci giorni che nn esce in bdc dopo la caduta di Pesaro xchè impegnatisima per le prove del saggio che farà stasera a Chieti: danza classica ,contemporanea e hip hop: sono emozionatissimo e felicissimo, domani vi diròpassate buona serata con le vostre mogli, fidanzate, vicine di casa e. . . . divertitevi domani in bici (senza esagerare con le medie ok?)
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a todos...
ragazzi io e la mia squadra vogliamo fare questo giro domenica, e colgo l'occasione per invitarvi:
pescara catignano forca di penne castel del monte fonte vetica (sosta con grigliata) vado di sole rigopiano pescara
non lo so quanti km sono comunque na frega..
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino
a me invece attira lo sram... magari il red :asd: però costa troppo...-x
a me piace moltissimo il force...e costa anche 250 euro in meno del chorus...ma nn vorrei tradire campagnolo...con il mio telaio sarebbe il massimo...parlo del force 2010...e pesa pochi grammi in piu' del red!!!
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Cao abramo e benvenuto ...prima poi verrò a fare un giro dalle tue parti s.giacomo-ripe-ecc...mi hanno detto che è bella tosta...

un salutone a tutti!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
è un giro stupendo, l'abbiamo fatto esattamente al contrario (da rigopiano) ed è circa 180 Kmpurtroppo presi già impegni di squadra (passolanciano, io forse preoseguo per il BH visto che a Passolanciano già ci sono arrivato
Cao abramo e benvenuto ...prima poi verrò a fare un giro dalle tue parti s.giacomo-ripe-ecc...mi hanno detto che è bella tosta...

un salutone a tutti!!
ciao Luca
ciao luca!!!io vado a cenare!!!
notte Mino
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti
stamattina sgambatina rilassante di 85 km per recuperare dell'uscita di mercoledì e smaltire la cenetta di ieri sera
abbiamo anche fatto una bella salita che vi consiglio e che avevo sempre voluto fare, da scafa a turrivalignani passando per la strada con i tornanti, corta (2,5 km circa) e belle pendenze, consigliata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.