Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve ragazzi,
oggi nonostante era domenica sono riuscito ad uscire in bdc dalle 13:30 in poi, in programma c'era il giro Fara, Pretoro, Rocca, Serra, ecc. ecc.ma poi per essere disponibile per il pomeriggio......................, mi sono fermato alla Fara per poi arrocciolarmi in discesa facendo un 70ino
Un salutone a tutti che non vi vedo da tanto, a parte Fernando e Vincenzo che li ho incrociati metre salivo.

Ciao a tutti

Per Abramo benvenuto o-o.
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
complimenti a voi due... salire sul blockhaus è sempre una gran bella faticata, anch'io oggi dovevo arrivare su in cima ma ero con il mio presidente e poi ci hanno ragigunto altri della squadra a ps lanciano e non volevano salire perchè stavano già abbastanza crepati quindi siamo riscesi da lettomanoppello e abbiamo chiuso il giro con 100km spaccati. oggi finalmente ho conosciuto fernando, ci siamo incontrati a fara...sei un grande !

Salve ragazzi,
oggi nonostante era domenica sono riuscito ad uscire in bdc dalle 13:30 in poi, in programma c'era il giro Fara, Pretoro, Rocca, Serra, ecc. ecc.ma poi per essere disponibile per il pomeriggio......................, mi sono fermato alla Fara per poi arrocciolarmi in discesa facendo un 70ino
Un salutone a tutti che non vi vedo da tanto, a parte Fernando e Vincenzo che li ho incrociati metre salivo.

Ciao a tutti

Per Abramo benvenuto o-o.
buona notte: sono cotto:wacko:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera, faccio solo un saluto veloce o-o
Ok allora ci ho meso 54 minuti anche se non ho tirato per nulla, poi però da Passolanciano al Bh ho sofferto :bua:
6 min e ti prendo :cassius:
complimenti a voi due... salire sul blockhaus è sempre una gran bella faticata, anch'io oggi dovevo arrivare su in cima ma ero con il mio presidente e poi ci hanno ragigunto altri della squadra a ps lanciano e non volevano salire perchè stavano già abbastanza crepati quindi siamo riscesi da lettomanoppello e abbiamo chiuso il giro con 100km spaccati. oggi finalmente ho conosciuto fernando, ci siamo incontrati a fara...sei un grande !
Ma tu non dovevi andare a Castel del monte con anessa grigliata ;nonzo%
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buona sera ragazzi: con un pizzico di orgoglio vi posto qualche foto del BH. Arrivato a Passolanciano (nn proprio in forma, ero salito meglio un mese fa) con la mia squadra loro hanno proseguito per Lettomanoppello ed io in solitaria mi sono avventurato verso il BH trovando un'energia da doppio blu dieselo-ol'incontro di Fernando poi è stato provvidenziale: mi ha rifocillato, nutrito e portato a casa nonostante il vento sfavorevoleo-o
Complimenti o-o
Presto anche io come voi :cassius:
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao a tutti.... rieccomi finalmente sul forum... confermo di aver incontrato Fernando ed è proprio a te che volevo rivolgermi... scusa per oggi eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo rivisti al BH ma i miei compagni sono voluti riscendere a roccamorice.... comunque mi ha fatto piacere incontrarti in bici... tra breve dobbiamo per forza organizzare un'uscita tutti insieme...!!! Ora vi saluto tutti e vi auguro una buona settimana ricca anche, perchè no, di tanti KM in bici ciaooooo!!!
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Non ricordo per chi mi aveva chiesto opinioni sull'Athena vi dirò!!! Ho fatto due uscite una piccola da 60 km venerdi sera e una sabato mattina giulianova teramo cortino aprati montorio basciano notaresco giulianova !!! A prima impressione dopo circa 200 km vi posso dire che l'athena va molto bene pecca ancora di qualche regolazione dato che appena montato cavi nuovi tutto nuovo anche se il mio meccanico me l'ha regolato a dovere si è assestato!!! adesso con il 12 27 la gamba ha avuto un impatto un pò strano vi dico sali avunque però in pianura è come se non ritrovo il rapporto che utilizzavo prima con il 12 25 che avevo prima!!! La cambiata è molto precisa!!! Ma la vera sorpresa è l'impugnatura nuova ergopower a differenza delle vecchie impugnarure freni che è un amore in piedi cambi come se stai seduto l'impugnatura è di una sicurezza da lasciare a bocca aperta!!! COMANDI NUOVI CAMPAGNOLO 10+++++++!!! per il resto non ho notato grossi cambiamenti ma comunque sono molto soddisfatto d'esser passato a questa ATHENA!!! Buon lavoro a tutti!!!:-x

Dimenticavo una cosa fondamentale ringrazio tutti per il caloroso benvenuto!!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Abramo (è questo il tuo nome oltre ad essere il tuo nick?)....comincio da te....anch'io ti do un amichevole benvenuto e spero di conoscerti presto per pedalare qualche volta insiemeo-o!
Un saluto a Giulianova....ricordo quella zona con molto piacere...quando studiavo a Teramo per me ed i miei amici quella cittadina costiera era la nostra piccola Riccione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....alla prox, Giuseppe
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buona sera ragazzi: con un pizzico di orgoglio vi posto qualche foto del BH. Arrivato a Passolanciano (nn proprio in forma, ero salito meglio un mese fa) con la mia squadra loro hanno proseguito per Lettomanoppello ed io in solitaria mi sono avventurato verso il BH trovando un'energia da doppio blu dieselo-ol'incontro di Fernando poi è stato provvidenziale: mi ha rifocillato, nutrito e portato a casa nonostante il vento sfavorevoleo-o

Carissimo Vincenzo, aspettarti a Passolanciano mentre riscendevi dal BH è stata una quadrupla necessità:
  1. dovevo avvisare Lore, su non c'è campo per nulla;nonzo%, ed infatti si è inca....volata come un aquila :mrgreen:
  2. avevo una sete dell'accidenti e non avevo più acqua, rifugio Pomilio chiuso :rosik: e Mamma Rosa idem :rosik:
  3. Non avrei rifatto qell'ultimo Km in salita, dove ci siamo incrociati mentre tu salivi ed io scendevo, manco se mi avessero pagato a peso d'oro :wacko:
  4. Incominciavo ad avere freddo, ero sudato e meno male che avevo lo smanicato, i manicotti e la mantellina per riscendere :wacko:
Comunque con il vento contrario che abbiamo trovato :wacko: :bua:, meno male che eravamo in due al ritorno :mrgreen: ha fatto comodo ad entrambi :mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
No, Luca e Giuseppe erano in giro verso la Fara stamani, hanno anche telefonato a Vincenzo
o-o
Buongiorno Fernando!!o-o....Hai ragione, ieri Val di Foro affollatissima:mrgreen:....bene, bene!....e non poteva essere diversamente vista la giornata stupenda;-)!...ieri sgambatina allegra e soft al tempo stesso e parzialmente improvvisata qualche min dopo il risveglio mattutino con il massimo relax nei modi e nei tempi :yoga:...forse anche per questo è stato difficile incontrarci tra noi...Vincenzo a parte, ho difettato di comunicazione e vi chiedo scusa per questo, ma le intenzioni ciclistiche di ieri erano veramente blande soprattutto in prospettiva della giornata in spiaggia che mi sarebbe toccata qualche ora più tardi :cool:!In compenso oggi leggo che tutti noi, chi più, chi meno, abbaimo pedalato ...e questo è ciò che più contao-o! Quanto alle tattiche....e mi rivolgo ai volponi Dario e Fernando:mrgreen::-x:eek:.....mi spiace, ma non c'è storia....non ho nulla da nascondere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...sto crescendo uscita dopo uscita:cassius: e sono molto soddisfatto dei frutti del mio lavoro e dell'impegno :asd:...mi è obbligo, però, dedicare i risultati raccolti finora, seppur piccoli e modesti, a voi di "Pescara e dintorni", che mi avete letteralmente spronato e lanciato in questa nuova avventurao-o...detto questo aggiungo solo che per quanto mi riguarda vorrei solo condividere con voi il mio attuale "stato di grazia ciclistica"....finché dura:wacko:....quindi....ORGANIZZIAMOCI!!!!Prince75 sempre dispoo-oo-o!!!!Salutone a tutti...ora vo':-)
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
complimenti a voi due... salire sul blockhaus è sempre una gran bella faticata, anch'io oggi dovevo arrivare su in cima ma ero con il mio presidente e poi ci hanno ragigunto altri della squadra a ps lanciano e non volevano salire perchè stavano già abbastanza crepati quindi siamo riscesi da lettomanoppello e abbiamo chiuso il giro con 100km spaccati. oggi finalmente ho conosciuto fernando, ci siamo incontrati a fara...sei un grande !
Tony ti ringrazio, piacere anche mio di averti conosciuto; avevo capito che c'era stato un cambio di programma.
Grande di sicuro lo sono..... ma di età e di stazza :mrgreen: :-x
o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao a tutti.... rieccomi finalmente sul forum... confermo di aver incontrato Fernando ed è proprio a te che volevo rivolgermi... scusa per oggi eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo rivisti al BH ma i miei compagni sono voluti riscendere a roccamorice.... comunque mi ha fatto piacere incontrarti in bici... tra breve dobbiamo per forza organizzare un'uscita tutti insieme...!!! Ora vi saluto tutti e vi auguro una buona settimana ricca anche, perchè no, di tanti KM in bici ciaooooo!!!
Un saluto anche a te.
Nessun problema avevo capito che anche voi avevate cambiato programma e ci sta.....tranquillo, tanto mi avresti solo salutato passandomi al doppio :wacko: :mrgreen:
Per l'uscita insieme, quando vuoi a patto che voi (Tu, Tony e tutti quelli che vanno forte) ve ne andiate per i fatti vostri :-x :asd: :asd: :asd:
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
07062010060.jpg

ciao ragazzi...stamattina ho messo le scarpette nuove alla belva.. era da tempo che le volevo prendere per farci le gare, sono buone perchè oltre che sulla pianura sono anche leggere e scattanti per la salita..
sono le fulcrum speed 2010 usate 3 volte..ma nuove nuove, 1000€ penso sia stato un ottimo prezzo (rimesso il tubolare nuovo pattini per il carbonio spray ripara gomme cambio del nastro e controllatina generale).
ora sta 7.1 kg ... e adesso tocca farle correre per davvero, macinare km!o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Fè!!!Complimenti davvero...o-o!!!Sempre troppo modesto....ora devo proprio andare....:wacko:
alla Gentile Attenzione di Luk999 e Prince75 Chianti CLASSIC 6 6 2010 007.jpg Chianti CLASSIC 6 6 2010 050.jpg ...è inutile dire"" ci siete Mancati Ieri" Chianti CLASSIC 6 6 2010 015.jpg Chianti CLASSIC 6 6 2010 035.jpg
un Abbraccio da Tutti i ragazzi del PAPERINO!!! Chianti CLASSIC 6 6 2010 046.jpg o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.