Buongiorno Fernando!!

....Hai ragione, ieri Val di Foro affollatissima

....bene, bene!....e non poteva essere diversamente vista la giornata stupenda

!...ieri sgambatina allegra e soft al tempo stesso e parzialmente improvvisata qualche min dopo il risveglio mattutino con il massimo relax nei modi e nei tempi

...forse anche per questo è stato difficile incontrarci tra noi...Vincenzo a parte, ho difettato di comunicazione e vi chiedo scusa per questo, ma le intenzioni ciclistiche di ieri erano veramente blande soprattutto in prospettiva della giornata in spiaggia che mi sarebbe toccata qualche ora più tardi

!In compenso oggi leggo che tutti noi, chi più, chi meno, abbaimo pedalato ...e questo è ciò che più conta

! Quanto alle tattiche....e mi rivolgo ai volponi Dario e Fernando


:eek:.....mi spiace, ma non c'è storia....non ho nulla da nascondere



...sto crescendo uscita dopo uscita

e sono molto soddisfatto dei frutti del mio lavoro e dell'impegno :asd:...mi è obbligo, però, dedicare i risultati raccolti finora, seppur piccoli e modesti, a voi di "Pescara e dintorni", che mi avete letteralmente spronato e lanciato in questa nuova avventura

...detto questo aggiungo solo che per quanto mi riguarda vorrei solo condividere con voi il mio attuale "stato di grazia ciclistica"....finché dura

....quindi....ORGANIZZIAMOCI!!!!Prince75 sempre dispo


!!!!Salutone a tutti...ora vo':-)