Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Allora Abramo 82, intanto un caloroso benvenuto o-o anche da me che non frequento granchè il forum! Poi se vuoi un consiglio non partire da Chieti ma da Francavilla, così hai 20 km x scioglierti i muscoli, poi inizi la salita x Pretoro e Passolanciano (a 10 km) e quindi il BH (sempre dritto, non puoi sbagliare...:mrgreen: alla piazzetta di P.Lanciano a dx e arrivi dopo altri 10 Km). Al ritorno stessa strada: in tutto un centino giusto giusto!
Ti saluto e...buona passeggiata... :smile:

Innanzi tutto grazie mille!!!
Quale tra le 2?
1 francavilla - ripa teatina - bucchianico - roccamontepiano - passolanciano
2 francavilla - miglianico -villamagna- fara - pretoro - passolanciano
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Innanzi tutto grazie mille!!!
Quale tra le 2?
1 francavilla - ripa teatina - bucchianico - roccamontepiano - passolanciano
2 francavilla - miglianico -villamagna- fara - pretoro - passolanciano
La seconda ;-)
Evita però di entrare nei paesi: di Miglianico , Villamagna e io direi pure Fara, vedrai solo i cartelli lungo la Val di Foro che è uno stradone che inizia da Francavilla foro e finisce al bivio per Pretoro(anzi,adesso è una rotonda). Da lì in poi non puoi sbagliare , è una località turistica quindi piena di indicazioni.
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
La seconda ;-)
Evita però di entrare nei paesi: di Miglianico , Villamagna e io direi pure Fara, vedrai solo i cartelli lungo la Val di Foro che è uno stradone che inizia da Francavilla foro e finisce al bivio per Pretoro(anzi,adesso è una rotonda). Da lì in poi non puoi sbagliare , è una località turistica quindi piena di indicazioni.

GRAZIE vi farò sapere come andrà prevedo quest'uscita per questo fine settimana o il prox!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
GRAZIE vi farò sapere come andrà prevedo quest'uscita per questo fine settimana o il prox!!!
Buon pomeriggio a tutti o-o e buon pomeriggio ad Abramo :mrgreen:
Allora eccoti l'itinerario più adatto vista la tua provenienza:
In auto prendi l'autostrada A14 ed esci all'uscita Francavilla, da li segui la strada normale e le indicazioni per
Pescara
Francavilla
Maielletta Uscita Autostrada A14 - Casello Francavilla.jpg
Alla successiva rotonda segui per le indicazioni Passolanciano 36 (su cartello Turistico fondo marrone) Rotonda dopo uscita A14.jpg
fino all'incrocio con la Stada Statale 263 della Val di Foro Rotonda Golf Club innesto SS263.jpg
Lascia parcheggiata l'auto sul bar difronte all'ingresso del Golf Club, sali in bici direzione monti :mrgreen: e pedala :-x
seguendo le indicazioni per Fara Filiorum Petri-Pretoro-Passolanciano.
Ti consiglio una sosta al bar del distributore Agip di Pretoro prima di attaccare la salita di Passolanciano, poi quando arrivi sul grande piazzale trovi una fontanina sulla sinistra ed un bar (Da Sergio) Fontana e bar da Sergio a Passolanciano.jpg ti fermi, riempi la borraccia e mangi qualcosa poi prosegui per l'unica strada che continua a salire..."solo" altri 12 Km e sei sul BlockHaus :-x :mrgreen:

P.S. se vuoi approfondire ......[URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][URL]http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171[/URL][/URL]

o-o

Per la consulenza gradirei un caffè....grazie :==
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buon pomeriggio a tutti o-o e buon pomeriggio ad Abramo :mrgreen:
Allora eccoti l'itinerario più adatto vista la tua provenienza:
In auto prendi l'autostrada A14 ed esci all'uscita Francavilla, da li segui la strada normale e le indicazioni per
Pescara
Francavilla
Maielletta Vedi l'allegato 33276
Alla successiva rotonda segui per le indicazioni Maielletta (su cartello Turistico fondo marrone) Vedi l'allegato 33277
fino all'incrocio con la Stada Statale 263 della Val di Foro Vedi l'allegato 33278
Lascia parcheggiata l'auto sul bar difronte all'ingresso del Golf Club, sali in bici direzione monti :mrgreen: e pedala :-x
seguendo le indicazioni per Fara Filiorum Petri-Pretoro-Passolanciano.
Ti consiglio una sosta al bar del distributore Agip di Pretoro prima di attaccare la salita di Passolanciano, poi quando arrivi sul grande piazzale trovi una fontanina sulla sinistra ed un bar (Da Sergio) Vedi l'allegato 33275 ti fermi, riempi la borraccia e mangi qualcosa poi prosegui per l'unica strada che continua a salire..."solo" altri 12 Km e sei sul BlockHaus :-x :mrgreen:

P.S. se vuoi approfondire ......[URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][URL]http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171[/URL][/URL]

o-o

Per la consulenza gradirei un caffè....grazie :==

nculo fernà!!! tom tom ti fa un baffo o-o

p.s. buonpomeriggio a tutti o-o
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Innanzi tutto grazie mille!!!
Quale tra le 2?
1 francavilla - ripa teatina - bucchianico - roccamontepiano - passolanciano
2 francavilla - miglianico -villamagna- fara - pretoro - passolanciano

Come dice Corrado Guzzanti in "Quelo": la seconda che hai detto! (SS 263 della Val di Foro) :dentone:

P.S.: alla piazzetta di Passolanciano a SX e non a dx, altrimenti finisci a Lettomanoppello - Tiburtina o-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
CAZZO ULTIMO PURE LE FOTO MI CI HAI MESSO FRA UN Pò MI PEDALI PURE!!!;nonzo% GRAZIE MILLE VERAMENTE!!!! COSì VERAMENTE SEMPLICE
FAMMI SAPERE IN CHE BAR PREFERISCI L'ACCREDITO PER IL CAFFè!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
SE VI CAPITANO DUE OFFERTE TUTTE E DUE CON MENO DI 1000 KM QUINDI DICIAMO "NUOVE"

FULCRUM 3 A 190 €
NEUTRON ULTRA 2008 350 €

è UN PARAGONE UN Pò STUPIDO PERCHè è UNA SPESA DEL DOPPIO!!! PERò NON SO FINO A CHE PUNTO SPENDERE 350 MI DA PIù VANTAGGI DI SPENDERNE 190 E AVERE SEMPRE UNA BUONA RUOTA!!!;nonzo%
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
La classe non è acqua :-x :== :asd:
Dario, ma sabato riesci a sganciarti dai vampiri, ed usciamo insieme? :mrgreen:
Sabato c'è l'uscita di precetto :bua: e visto che viene subito dopo la riunione di venerdi sera,durante la quale verranno ribaditi concetti di visibilità, regolamento, amicizia... non posso mancare.
Purtroppo mancherà Enzo ma si è gentilmente offerto di prestarci la fornacella per gli arrosticini :mrgreen: ....Grande Arciere friends

La notizia positiva è che ora, per le uscite, posso scegliere tra il sabato e la domenica (non entrambi) o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.