Salve ragazzi,
oggi nonostante era domenica sono riuscito ad uscire in bdc dalle 13:30 in poi, in programma c'era il giro Fara, Pretoro, Rocca, Serra, ecc. ecc.ma poi per essere disponibile per il pomeriggio......................, mi sono fermato alla Fara per poi arrocciolarmi in discesa facendo un 70ino
Un salutone a tutti che non vi vedo da tanto, a parte Fernando e Vincenzo che li ho incrociati metre salivo.
Ciao a tutti
Per Abramo benvenuto
.
oggi nonostante era domenica sono riuscito ad uscire in bdc dalle 13:30 in poi, in programma c'era il giro Fara, Pretoro, Rocca, Serra, ecc. ecc.ma poi per essere disponibile per il pomeriggio......................, mi sono fermato alla Fara per poi arrocciolarmi in discesa facendo un 70ino
Un salutone a tutti che non vi vedo da tanto, a parte Fernando e Vincenzo che li ho incrociati metre salivo.
Ciao a tutti
Per Abramo benvenuto
.



...forse anche per questo è stato difficile incontrarci tra noi...Vincenzo a parte, ho difettato di comunicazione e vi chiedo scusa per questo, ma le intenzioni ciclistiche di ieri erano veramente blande soprattutto in prospettiva della giornata in spiaggia che mi sarebbe toccata qualche ora più tardi 




