Ciao a tutti, ieri bel centello toccando Pescosansonesco!
Con il mio grado di preparazione (scarso
),ad ogni uscita si notano i progressi!
Come diceva il poeta : c'è più differenza tra 0e1 che tra 1e100.
Voi ormai state già limando tra 99 e 100 quindi non potete accorgervi dei miglioramenti
Ps Ho incontrato amici di Tony alla fontana di zio tom.
Con il mio grado di preparazione (scarso
Come diceva il poeta : c'è più differenza tra 0e1 che tra 1e100.
Voi ormai state già limando tra 99 e 100 quindi non potete accorgervi dei miglioramenti
Ps Ho incontrato amici di Tony alla fontana di zio tom.
e nell'ordine ho incontrato:
ed allora sono solo salito, anzi mi sono solo trascinato su perchè non volevo rinunciarci 
....pretattica
