Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti, ieri bel centello toccando Pescosansonesco!
Con il mio grado di preparazione (scarso:cry),ad ogni uscita si notano i progressi!
Come diceva il poeta : c'è più differenza tra 0e1 che tra 1e100.
Voi ormai state già limando tra 99 e 100 quindi non potete accorgervi dei miglioramenti :mrgreen:

Ps Ho incontrato amici di Tony alla fontana di zio tom.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
oggi strade trafficate dai "Pescaresi e dintorni" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono salito sul BlockHaus dopo 3 anni :wacko: e nell'ordine ho incontrato:
Tony-206Valentinik alla Fara che saliva anche lui, naturalmente l'ho lasciato andare avanti :mrgreen:, poi quasi a Passolanciano Amedeo-Smilzo85 che mi ha passato al doppio :mrgreen:, nel frattempo un pò di compagni di squadra Cral Angelini di Luca, Giuseppe ecc.ecc che ho passato prima di Passolanciano, quindi mentre scendevo dal BlockHaus Vincenzo-Blu Diesel che saliva gli ultimi 2 Km e che ho aspettato a Passolanciano da Sergio, per tornare insieme; durante la nostra discesa, verso il vidotto, abbiamo incontrato Enzo-Arciere che saliva ed ho saputo che anche Luca e Giuseppe stamattina erano lì in giro verso la Fara :mrgreen:
o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon pomeriggio a tutti
oggi strade trafficate dai "Pescaresi e dintorni" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono salito sul BlockHaus dopo 3 anni :wacko: e nell'ordine ho incontrato:
Tony-206Valentinik alla Fara che saliva anche lui, naturalmente l'ho lasciato andare avanti :mrgreen:, poi quasi a Passolanciano Amedeo-Smilzo85 che mi ha passato al doppio :mrgreen:, nel frattempo un pò di compagni di squadra Cral Angelini di Luca, Giuseppe ecc.ecc che ho passato prima di Passolanciano, quindi mentre scendevo dal BlockHaus Vincenzo-Blu Diesel che saliva gli ultimi 2 Km e che ho aspettato a Passolanciano da Sergio, per tornare insieme; durante la nostra discesa, verso il vidotto, abbiamo incontrato Enzo-Arciere che saliva ed ho saputo che anche Luca e Giuseppe stamattina erano lì in giro verso la Fara :mrgreen:
o-o
Ciao Fernando, come sei arrivato sul Bh?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando, come sei arrivato sul Bh?
Fino a Passolanciano benissimo ed anche con un tempo accettabile per me, fatto risparmiandomi. Poi da Passolanciano al BlockHaus ho sofferto, non riuscivo più a fare velocità ;nonzo% ed allora sono solo salito, anzi mi sono solo trascinato su perchè non volevo rinunciarci :wacko:
o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Fino a Passolanciano benissimo ed anche con un tempo accettabile per me, fatto risparmiandomi. Poi da Passolanciano al BlockHaus ho sofferto, non riuscivo più a fare velocità ;nonzo% ed allora sono solo salito, anzi mi sono solo trascinato su perchè non volevo rinunciarci :wacko:
o-o
Non per sapere i fatti tuoi ma per regolare quelli miei:mrgreen:... quanto sarebbe questo tempo accettabile ;nonzo%
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
voi oggi tutti in montagna e io invece al mare... senza bici :wacko: o-o
un saluto a tutti devo scappare :asd:
o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
e bravo fernando o-o
Ma di che :wacko: ci ho messo 10 minuti in più dei miei tempi di 3 anni fa :cry:
A proposito di pretattiche... il silenzio del cral angelini è assordante :mrgreen:

Devo andare, ciao o-o
Ciao Dario, buona serata
ciao dario o-o
chissa come è andata la gf di teramo;nonzo% partecipava anche luk se non sbaglio...
No, Luca e Giuseppe erano in giro verso la Fara stamani, hanno anche telefonato a Vincenzo
o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera ragazzi: con un pizzico di orgoglio vi posto qualche foto del BH. Arrivato a Passolanciano (nn proprio in forma, ero salito meglio un mese fa) con la mia squadra loro hanno proseguito per Lettomanoppello ed io in solitaria mi sono avventurato verso il BH trovando un'energia da doppio blu dieselo-ol'incontro di Fernando poi è stato provvidenziale: mi ha rifocillato, nutrito e portato a casa nonostante il vento sfavorevoleo-o
 

Allegati

  • 100_1393.jpg
    100_1393.jpg
    120,9 KB · Visite: 51
  • 100_1394.jpg
    100_1394.jpg
    97,8 KB · Visite: 35
  • 100_1397.jpg
    100_1397.jpg
    118,6 KB · Visite: 26
  • 100_1403.jpg
    100_1403.jpg
    118,7 KB · Visite: 21
  • 100_1405.jpg
    100_1405.jpg
    73,4 KB · Visite: 20
  • 100_1406.jpg
    100_1406.jpg
    86 KB · Visite: 21

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
complimenti a voi due... salire sul blockhaus è sempre una gran bella faticata, anch'io oggi dovevo arrivare su in cima ma ero con il mio presidente e poi ci hanno ragigunto altri della squadra a ps lanciano e non volevano salire perchè stavano già abbastanza crepati quindi siamo riscesi da lettomanoppello e abbiamo chiuso il giro con 100km spaccati. oggi finalmente ho conosciuto fernando, ci siamo incontrati a fara...sei un grande !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.