ultimo
Scalatore
Stamani non sono passato alla Fontana dell'Aurum.....come è andata?Stò uscendo per andare al concerto...
Anche se i miei saranno solo due pezzi ...sale la :afraid:
Spero tutto bene
Stamani non sono passato alla Fontana dell'Aurum.....come è andata?Stò uscendo per andare al concerto...
Anche se i miei saranno solo due pezzi ...sale la :afraid:
Buongiorno a tutti
Avete pedalato?
Io si
Giro di Roccamontepiano con aggiunta della cava di Rapino e ritorno dalla Fara, un bel 100ino
Abbiamo incontrato un piccolo cervo investito da un auto poco prima dell'Agip di Pretoro tornando, fortunatamente nonostante il sangue ed una zampa rotta era ancora vivo e nelle mani della Forestale...speriamo che sia andato tutto bene.
ciao fè
io oggi avevo poco tempo, ho fatto manoppello, serram., roccamontepiano fino alla rotonda sopra pretoro... un 60 ino in tranquillità in vista dell'uscita di domani...
Non ci siamo incrociati....a che ora eri alla rotonda?
Sei risceso sempre da lì?
Ciao Giuseppe
Alle 10,05 ero alla fontana di Roccamontepiano, quindi eravamo davanti a te.verso le 11 e 10...sono risceso da roccam. incontrarci era quasi impossibile... c'erano anche gli altri???
devo andare a tagliare l'erba in giardino...defaticamento
Defaticamento a metà causa temporale con lampi e tuonigrandeeee
Non poteva andare meglio:Stamani non sono passato alla Fontana dell'Aurum.....come è andata?
Spero tutto bene
Sono contento per te del concertoNon poteva andare meglio:
Standing ovation
Bello anche il giro di oggi: Catignano,Brittoli,Forca di Penne,Pietranico,Scafa,Pescara = 105 Km, 24 avg, 6 dispersi, un abbandono per guasto
Sono contento dei miei progressi, saltare la prossima uscita mi rompe parecchio... dovrò compensare con i rulli
Bella strizza nella discesa da Pietranico a Scafa(asfalto pietoso), in una curva che Fernando definirebbe SX 2(facile) , ad andatura sostenuta sento brecciolino sotto le ruote ed ho pensato che mi sarebbe partito l'anteriore da un momento all'altro ed invece ha tenuto :culo: . Questa storia di non tirare su strade sconosciute non me la metto in testa
Buona notte, vado a vedermi un film con mia moglie
ciao dario...magari...dopo pochi km ho iniziato ad avere forti bruciori di stomaco,poi la necessità di un bagno,e sono dovuto rientrare...volevo riuscire,ma i dolori nn sono passati e per di piu' mi hanno chiamato a lavoro...vedi tu come sto combianato...Mino sei salito dove sappiamo noi
Allora era una S4 :asd2:Sono contento per te del concerto
La curva S2 è una curva secca, per indicare una curva veloce si potrebbe usare un S4 o un S6, non so perchè ma il 5 non si usava
Buona serata a tutti
Dai Mino, più dura è la lotta più grande sarà la soddisfazione di vincerlaciao dario...magari...dopo pochi km ho iniziato ad avere forti bruciori di stomaco,poi la necessità di un bagno,e sono dovuto rientrare...volevo riuscire,ma i dolori nn sono passati e per di piu' mi hanno chiamato a lavoro...vedi tu come sto combianato...
forse domani...domani è un'altro giorno...ed io nn mollo!!!
Ti ho superato poco dopo il viadotto (in macchina)Buongiorno a tutti
stamattina Rapino da solo e di fretta per riuscire a tagliare l'erba in giardino prima del temporale pomeridiano che sicuramente oggi non farà :rosik:
Comunque un appassionante rientro a 42 Km/h di media...e sono medie del mio Garmin mica quelle di Giuseppe :asd:
Buona domenica a tutti
buonpomeriggio a tutti
anche io stamattina sono uscito, un bel 110ino, pescara-francavilla-foro-pretoro-roccam-serram-manoppello scafa e giusto per gradire pure san valentino
oggi strade molte affollate, siamo saliti sul foro insieme ad un gruppo di pazzi ad andatura follee a roccamontepiano ho incontrato il "raduno" kiklos con di luca con tanto di ammiraglia , e li in mezzo c'era anche il nostro caro luk :asd:
dicevano di salire a passo lanciano...
un saluto a tutti
E non potevi suonare?Ti ho superato poco dopo il viadotto (in macchina)
Anche io volevo portare la mia famiglia a Passo Lanciano ma sono arrivato al senior e non ho fatto in tempo ad aprire lo sportello a mia figlia...:bleah:
Conoscete un autolavaggio che faccia il lavaggio della tappezzeria?
Ciao Giuseppebuonpomeriggio a tutti
anche io stamattina sono uscito, un bel 110ino, pescara-francavilla-foro-pretoro-roccam-serram-manoppello scafa e giusto per gradire pure san valentino
oggi strade molte affollate, siamo saliti sul foro insieme ad un gruppo di pazzi ad andatura follee a roccamontepiano ho incontrato il "raduno" kiklos con di luca con tanto di ammiraglia , e li in mezzo c'era anche il nostro caro luk :asd:
dicevano di salire a passo lanciano...
un saluto a tutti
Infatti ti ho suonato, avevi a ruota uno con una mantellina gialla.E non potevi suonare?
Forse lo hai fatto, ma io ero a tutta e non ti ho visto
Per il lavaggio, non saprei
Ciao Dario
Ahhhh in salitaInfatti ti ho suonato, avevi a ruota uno con una mantellina gialla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?