Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzi!!....vado di fretta come una saetta...giusto due righe per salutarvi...poi se riesco più tardi posto qualche mio commento sulla piacevolissima giornata ieri...
Per ora vi dico solo che ho ritrovato nella mia prima GF tutto ciò che più mi piace...gli Amici,il Sole,la Passione per la bdc...bellissima esperienza.....grazie di cuore a tuttifriends:asd:
Anche per me é stato un vero piacere conoscere di persona Amedeo e Tony, due ragazzi amichevoli e gagliardi!!!Bravi,bravi!!!
Ciao ciao

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
@tony: innanzitutto ancora complimenti per ieri, vai forte
tu l'hai fatta anche l'anno scorso giusto? come era il percorso? era simile a quello di quest'anno? ho notato anche che quest'anno eravamo molti di +...

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy

wee mitico!!!

Per me tu sei uno di quelli :rosik:
Complimenti
grazie ma non è vero...

@tony: innanzitutto ancora complimenti per ieri, vai forte
tu l'hai fatta anche l'anno scorso giusto? come era il percorso? era simile a quello di quest'anno? ho notato anche che quest'anno eravamo molti di +...

ciao giuseppe e complimenti per il risultato, come prima gf è ottimo.. l'esperienza ci serve specie sulle corte con un numero così elevato di partecipanti dove limare sul gruppone all'inizio è fondamentale per scollinare sulla prima salita con un gruppo decente (cosa che a me non è riuscita per esempio in questa gf);

il percorso era diverso ma sinceramente non ricordo i posti che toccava, quelle zone non le conosco bene comunque come difficoltà e dislivello era simile..quindi duro anche nel 2009.
quest'anno molti più iscritti..quasi mille. sinceramente non so se la rifarò, troppo rischiosa come strade e controllo del traffico; quest'anno la mia squadra ci ha costretto un pò a tutti ad andare perchè ci tenevano a prendere il premio di società (4°class)...ovviamente nulla a che vedere con lo squadrone del cral angelini

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

grazie per i complimenti
qual'è la prossima gara che hai in programma?
Per la classifica a squadre che dire... con oltre 150 tesserati era difficile non vincere il primo premio

p.s. il mio polar a fine gara segnava 84 km... possibile? forse non è ben tarato...

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
adesso non ho il polar con me cmq se non sbaglio anche a me segna 84km..
prox gara non so... amedeo mi ha detto che la prox sett c'è la pescara - pescosansonesco...ci faccio un pensierino

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
adesso non ho il polar con me cmq se non sbaglio anche a me segna 84km..
prox gara non so... amedeo mi ha detto che la prox sett c'è la pescara - pescosansonesco...ci faccio un pensierino

sapevo già che domenica c'è la pescara-pescosansonesco... te l'ho chiesto apposta
dovrebbe essere breve però con una bella salita alla fine... tu l'hai mai fatta?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Un saluto rapido a tutti e vado a preparare la cena

Stasera passeggiata con Luca e Giuseppe per sentire il loro resoconto della Gf di Tollo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino
ieri ti ho visto di sfuggita, eri con la tua ragazza, non ho fatto in tempo a fermarti...
allora come è andata?? ti sei divertito??
io molto
ciao giuseppe...si mi sono molto divertito...anche se cerano troppe salite...ma ce l'ho fatta lo stesso!!!nn so comesono partito con mezz'ora di ritardo e sono arrivato verso le 13.20...tutto sommato mi posso accontentare di come sono andato!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...si mi sono molto divertito...anche se cerano troppe salite...ma ce l'ho fatta lo stesso!!!nn so comesono partito con mezz'ora di ritardo e sono arrivato verso le 13.20...tutto sommato mi posso accontentare di come sono andato!!!

l'importante è divertirsi

buonasera a tutti

ciao luk
allora? soddisfatto del corsa??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.