Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sarei potuto andare anche oggi ma non voglio disturbarlo ora che il dolore si fa sentire. Prima di questo sabato andrò sicuramente e porterò i vostri saluti.
ciao dario, novità di Fernando?
Gli ho scritto un messaggio prima e mi ha risposto così: "oggi nn va"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sarei potuto andare anche oggi ma non voglio disturbarlo ora che il dolore si fa sentire. Prima di questo sabato andrò sicuramente e porterò i vostri saluti.

Gli ho scritto un messaggio prima e mi ha risposto così: "oggi nn va"
So che oggi è giù...ma è comprensbile!! infatti nn l'ho chiamato...gli ho solo inviato un sms!! Grazie DARIO!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio carissimi, sono appena tornato dall'ospedale. Volevo rassicurarvi che lo zio Ferdy seppur dolorante, seppur immobilizzato nel letto per via dei vari dolori a costole, vertebra e bacino, nonostante tutto quello che sta passando ed il suo prossimo futuro nn certo rosei, vi abbraccia a tutti sempre con il suo consueto e rassicurante sorriso.Gradite tutte le telefonate e sms a cui putroppo non può rispondere per evitare alcuni movimenti. Naturalmtente ho cercato di trasmettergli tutto l'affetto che avete nei suoi confronti altrimenti che nipoti sareste? Se volete potete andarlo a trovare dalle 13 alle 14 e dalle 19.30 alle 20.30 (cercando di evitare di toccare il letto xchè il minimo spostamenti gli provoca dolori). A presto

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao vincè
grazie per le info

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao pedalatori abruzzesi,
volevo solo chiedervi un'informazione
prima pero volevo fare i migliori auguriu per un pronto recupero al vostro amico che mi pare di aver capito si sia fatto male!

dato che vorrei andare a campo imperatore domani, ed ho visto che ci sono diversi modi per arrivarci, qual è la strada migliore?
ciao!
gigi

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
E quì sarebbe stato sicuramente utilissimo l'amico Fernando.
Io non sò aiutarti. Potresti chiedere anche quà :
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83845[/URL]

Botero89

Novellino
24 Maggio 2010
54
20
Bellusco (MB)
www.strava.com
Bici
Cervelo S2

Dipende anche cosa intendi per migliore... Salendo da Rigopiano, fino a Vado di Sole posso dirti che l'asfalto non è un granchè...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti
finalmente stamattina BLOCKHAUS!!!! e non solo BLOCKHAUS, ma BLOCKHAUS da Roccamorice :asd: tosta, tosta... io e il grande Prince dopo esserci congedati dai due altri compagni di uscita siamo saliti fino alla madonnina, che spettacolo
forse dopo pubblichiamo qualche fotina
Adesso posso dire che il versante più duro è sicuramente quello di Roccamorice :asd:ci sono dei tornanti assurdi, la strada si impenna in un tornante il mio polar segnava 20%...
Il tratto più duro mi è sembrato quello appena dopo Santo Spirito.
Quello che rende ancora + dura la scalata e la non regolarità della salita, a volte spiana, poi di colpo trovi delle rampe veramente dure, ti spezzano il fiato... per me era la prima volta e mi ritengo soddisfatto, anche perchè l'abbiamo affrontata ad una bella andatura, il caro Prince (con la Prince ) è migliorato parecchio :asd:
Ho usato il 34x25, ma se avessi avuto il 27 lo avrei messo di sicuro

Infine un caro saluto a Fernando, sei un grande e presto tornerai in sella

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Complimenti
Io ho rimandato a domani. Quanti km tot hai fatto?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Complimenti
Io ho rimandato a domani. Quanti km tot hai fatto?

ciao Dario
km tot 75 sono partito da vicino Scafa verso le 7 e forse era anche troppo tardi, sulle prime rampe dopo Roccamorice faceva già caldo, dalle 8 in poi circa... se puoi parti prestissimo... però il versante da Pretoro dovrebbe essere meno soleggiato...
a dopo

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera a tutti e complimenti per l'ascesa al BH da Rocca Moriceio purtroppo mi sono accontentato: F.lla-Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di sole-campo imperatore-Castel del Monte-Forca di Penne e ritorno ore 15.00 (8 ORE di pedalata)eravamo solo in dueio ed un amico Fidas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.