Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciap ragazzi!!! Ferdy mi ha chiamato ieri appena è stato ricoverato in ospedale!! io ancora nn avevo finito la gran Fondo e nn ho risposto!! poi quando ho letto il suo messaggio sul cell sono rimasto senza parole!! ho riferito a Arca e Fede che erano con me all'Abetone!! e lo abbiamo chiamato... grazie Leikon per aver postato la notizia sul nostro 3d!! vi chiedo solo un piccolo piacere!! Chiunque di voi che andrà a trovarlo all'ospedale di Chieti di Salutarlo anche x NOI!! cercate di sostenerlo moralmente!! ma so che nn c'è bisogno che ve lo dico io!! e di tenerci informati!!! grazie di Cuore!! Mario
Sarei potuto andare anche oggi ma non voglio disturbarlo ora che il dolore si fa sentire. Prima di questo sabato andrò sicuramente e porterò i vostri saluti.
ciao dario, novità di Fernando?
Gli ho scritto un messaggio prima e mi ha risposto così: "oggi nn va"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sarei potuto andare anche oggi ma non voglio disturbarlo ora che il dolore si fa sentire. Prima di questo sabato andrò sicuramente e porterò i vostri saluti.

Gli ho scritto un messaggio prima e mi ha risposto così: "oggi nn va"
So che oggi è giù...ma è comprensbile!! infatti nn l'ho chiamato...gli ho solo inviato un sms!! Grazie DARIO!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio carissimi, sono appena tornato dall'ospedale. Volevo rassicurarvi che lo zio Ferdy seppur dolorante, seppur immobilizzato nel letto per via dei vari dolori a costole, vertebra e bacino, nonostante tutto quello che sta passando ed il suo prossimo futuro nn certo rosei, vi abbraccia a tutti sempre con il suo consueto e rassicurante sorriso.Gradite tutte le telefonate e sms a cui putroppo non può rispondere per evitare alcuni movimenti. Naturalmtente ho cercato di trasmettergli tutto l'affetto che avete nei suoi confronti altrimenti che nipoti sareste? Se volete potete andarlo a trovare dalle 13 alle 14 e dalle 19.30 alle 20.30 (cercando di evitare di toccare il letto xchè il minimo spostamenti gli provoca dolori). A prestoo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buon pomeriggio carissimi, sono appena tornato dall'ospedale. Volevo rassicurarvi che lo zio Ferdy seppur dolorante, seppur immobilizzato nel letto per via dei vari dolori a costole, vertebra e bacino, nonostante tutto quello che sta passando ed il suo prossimo futuro nn certo rosei, vi abbraccia a tutti sempre con il suo consueto e rassicurante sorriso.Gradite tutte le telefonate e sms a cui putroppo non può rispondere per evitare alcuni movimenti. Naturalmtente ho cercato di trasmettergli tutto l'affetto che avete nei suoi confronti altrimenti che nipoti sareste? Se volete potete andarlo a trovare dalle 13 alle 14 e dalle 19.30 alle 20.30 (cercando di evitare di toccare il letto xchè il minimo spostamenti gli provoca dolori). A prestoo-o

ciao vincè o-o
grazie per le info o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao pedalatori abruzzesi,
volevo solo chiedervi un'informazione
prima pero volevo fare i migliori auguriu per un pronto recupero al vostro amico che mi pare di aver capito si sia fatto male!

dato che vorrei andare a campo imperatore domani, ed ho visto che ci sono diversi modi per arrivarci, qual è la strada migliore?
ciao!
gigi

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
prima pero volevo fare i migliori auguriu per un pronto recupero al vostro amico che mi pare di aver capito si sia fatto male!

dato che vorrei andare a campo imperatore domani, ed ho visto che ci sono diversi modi per arrivarci, qual è la strada migliore?
ciao!
gigi
E quì sarebbe stato sicuramente utilissimo l'amico Fernando.
Io non sò aiutarti. Potresti chiedere anche quà :
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83845[/URL]

Botero89

Novellino
24 Maggio 2010
54
20
Bellusco (MB)
www.strava.com
Bici
Cervelo S2

ciao!
gigi

Dipende anche cosa intendi per migliore... Salendo da Rigopiano, fino a Vado di Sole posso dirti che l'asfalto non è un granchè...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
finalmente stamattina BLOCKHAUS!!!! e non solo BLOCKHAUS, ma BLOCKHAUS da Roccamorice :asd: tosta, tosta...:wacko: io e il grande Prince dopo esserci congedati dai due altri compagni di uscita siamo saliti fino alla madonnina, che spettacolo o-o
forse dopo pubblichiamo qualche fotina :mrgreen:
Adesso posso dire che il versante più duro è sicuramente quello di Roccamorice :asd:ci sono dei tornanti assurdi, la strada si impenna :wacko: in un tornante il mio polar segnava 20%...
Il tratto più duro mi è sembrato quello appena dopo Santo Spirito.
Quello che rende ancora + dura la scalata e la non regolarità della salita, a volte spiana, poi di colpo trovi delle rampe veramente dure, ti spezzano il fiato... per me era la prima volta e mi ritengo soddisfatto, anche perchè l'abbiamo affrontata ad una bella andatura, il caro Prince (con la Prince ;-)) è migliorato parecchio :asd:
Ho usato il 34x25, ma se avessi avuto il 27 lo avrei messo di sicuro :mrgreen:

Infine un caro saluto a Fernando, sei un grande e presto tornerai in sella o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonpomeriggio a tutti o-o
finalmente stamattina BLOCKHAUS!!!! e non solo BLOCKHAUS, ma BLOCKHAUS da Roccamorice :asd: tosta, tosta...:wacko: io e il grande Prince dopo esserci congedati dai due altri compagni di uscita siamo saliti fino alla madonnina, che spettacolo o-o
forse dopo pubblichiamo qualche fotina :mrgreen:
Adesso posso dire che il versante più duro è sicuramente quello di Roccamorice :asd:ci sono dei tornanti assurdi, la strada si impenna :wacko: in un tornante il mio polar segnava 20%...
Il tratto più duro mi è sembrato quello appena dopo Santo Spirito.
Quello che rende ancora + dura la scalata e la non regolarità della salita, a volte spiana, poi di colpo trovi delle rampe veramente dure, ti spezzano il fiato... per me era la prima volta e mi ritengo soddisfatto, anche perchè l'abbiamo affrontata ad una bella andatura, il caro Prince (con la Prince ;-)) è migliorato parecchio :asd:
Ho usato il 34x25, ma se avessi avuto il 27 lo avrei messo di sicuro :mrgreen:

Infine un caro saluto a Fernando, sei un grande e presto tornerai in sella o-o
Complimenti o-o
Io ho rimandato a domani. Quanti km tot hai fatto?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Complimenti o-o
Io ho rimandato a domani. Quanti km tot hai fatto?

ciao Dario o-o
km tot 75 sono partito da vicino Scafa verso le 7 e forse era anche troppo tardi, sulle prime rampe dopo Roccamorice faceva già caldo, dalle 8 in poi circa... se puoi parti prestissimo... però il versante da Pretoro dovrebbe essere meno soleggiato...
a dopo o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera a tutti e complimenti per l'ascesa al BH da Rocca Moriceo-oio purtroppo mi sono accontentato: F.lla-Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di sole-campo imperatore-Castel del Monte-Forca di Penne e ritorno ore 15.00 (8 ORE di pedalata:wacko:)eravamo solo in dueo-oio ed un amico Fidaso-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.