mino
Scalatore
ciao giuseppe!!!Seeeeeeera!
Ho una crisi glicemica....aiutatemi altrimenti mi finisco una torta intera che ho qui davanti agli occhi
ciao giuseppe!!!Seeeeeeera!
Ho una crisi glicemica....aiutatemi altrimenti mi finisco una torta intera che ho qui davanti agli occhi
ciao pèSeeeeeeera!
si...abbastanza...peccato per la partenza altrimenti avrei sicuramente fatto un pò meglio.
e tu?...sei soddisfatto?
be allora quando organizziamo l'uscita tutti insieme???
Finalmente ti si rileggeCiao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
I miei complimenti ai gladiatori che ieri a Tollo hanno tenuto alta la bandiera della nostra piccola squadra forumendola...quindi a Tony,Amedeo,Giuseppe e Luca....siete stati molto bravi e tosti !!!
ci stavo gia' pensando per sabato...Sabato !
Eh si, ultimamente un po' impegnatoFinalmente ti si rileggepeccato per i soliti contenuti da paragnosta
hai dimenticato vincenzo...perde i colpi l'avvocato!!!Ciao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
I miei complimenti ai gladiatori che ieri a Tollo hanno tenuto alta la bandiera della nostra piccola squadra forumendola...quindi a Tony,Amedeo,Giuseppe e Luca....siete stati molto bravi e tosti !!!
Attento Mino,mai richiamare un avv.to all'ordinehai dimenticato vincenzo...perde i colpi l'avvocato!!!
Ciao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
vabbo io alla fine dei conti ho gareggiato con me stesso...anche se qualcuno (una 30ina)li ho sorpassati!!!Attento Mino,mai richiamare un avv.to all'ordine....perché se è per questo ho dimenticato anche me e te :eek:
Ciao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
Seeeeeeera!
ciao pè
infatti la partenza non è piaciuta molto nemmeno a me...
ieri sinceramente ero un pò deluso perchè i miei compagni mi hanno fregato... però ripensandoci con calma mi ritengo abbastanza soddisfatto...
io penso che anche tu faccia parte dei gladiatori del forum :asd:
CioèEh si, ultimamente un po' impegnato....ma tranquillo,il mio tempo disponibile sarà sempre.........meno!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?