Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Seeeeeeera!
Ho una crisi glicemica....aiutatemi altrimenti mi finisco una torta intera che ho qui davanti agli occhi
ciao pè

si...abbastanza...peccato per la partenza altrimenti avrei sicuramente fatto un pò meglio.
e tu?...sei soddisfatto?

infatti la partenza non è piaciuta molto nemmeno a me...
ieri sinceramente ero un pò deluso perchè i miei compagni mi hanno fregato... però ripensandoci con calma mi ritengo abbastanza soddisfatto...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Dario, Luca,Mino, Giuseppe,Fernando....
I miei complimenti ai gladiatori che ieri a Tollo hanno tenuto alta la bandiera della nostra piccola squadra forumendola...quindi a Tony,Amedeo,Giuseppe e Luca....siete stati molto bravi e tosti!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
I miei complimenti ai gladiatori che ieri a Tollo hanno tenuto alta la bandiera della nostra piccola squadra forumendola...quindi a Tony,Amedeo,Giuseppe e Luca....siete stati molto bravi e tosti!!!
Finalmente ti si rilegge peccato per i soliti contenuti da paragnosta

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
hai dimenticato vincenzo...perde i colpi l'avvocato!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

io penso che anche tu faccia parte dei gladiatori del forum :asd:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

a me tienimi fuori dai gladiatori...e poi chi è sto Giuseppe??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.