Ciao Giuseppe
Evidentemente siamo presi da altro oppure un pò stanchi come me![]()

Sabato scorso abbiamo fatto 105 Km Pescara Cepagatti Catignano Brittoli Forca di Penne Pietranico Alanno Scafa Pescara.Ciao dario
sei uscito lo scorso WE? progetti per il prossimo?

Sabato scorso abbiamo fatto 105 Km Pescara Cepagatti Catignano Brittoli Forca di Penne Pietranico Alanno Scafa Pescara.
Purtoppo questo WE sono fuori quindi salto il turno... andrò di rulli![]()
In effetti è bello, non c'ero mai stato, la discesa da Pietranico ad Alanno invece è stata terribile: una strada secondaria con un asfalto schifoso, pieno di buche, crepe, brecciolino... abbiamo rischiato ruote e collobello il giro di forca, quello fatto da voi, secondo me, è il versante + bello, sia come strada che come paesaggio, dall'altra parte non è granchè...

In effetti è bello, non c'ero mai stato, la discesa da Pietranico ad Alanno invece è stata terribile: una strada secondaria con un asfalto schifoso, pieno di buche, crepe, brecciolino... abbiamo rischiato ruote e collo![]()

qualcuno farà la 75 km del fondo angelini??? tutti fondisti??? Io la vorrei venire a fare ma non avendo mai affrontato il percorso non me la sento di fare la 130!!!![]()

ciao abrà
come ti dicevo, domenica c'è la ricognizione del tracciato lungopotresti venire a provarlo
poi, da quello che ho capito, il percorso non è difficilissimo, di salita c'è n'è poca... secondo me puoi fare tranquillamente la lunga :asd:
ciao vincè![]()
buona seraBuona sera a tutti
sono sca§§@to e scrivo poco.....

Causa Italia lavoriamo dalle 7 alle 15!!!Io sto pensando di montare in bici invece di vedermi l'Italia che ne dite buon'idea???
Dopo Moggiopoli il calcio non è più quello di una volta
Lu bel Moggi!!!![]()