Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Sabato scorso abbiamo fatto 105 Km Pescara Cepagatti Catignano Brittoli Forca di Penne Pietranico Alanno Scafa Pescara.
Purtoppo questo WE sono fuori quindi salto il turno... andrò di rulli :wacko:

bello il giro di forca, quello fatto da voi, secondo me, è il versante + bello, sia come strada che come paesaggio, dall'altra parte non è granchè...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
bello il giro di forca, quello fatto da voi, secondo me, è il versante + bello, sia come strada che come paesaggio, dall'altra parte non è granchè...
In effetti è bello, non c'ero mai stato, la discesa da Pietranico ad Alanno invece è stata terribile: una strada secondaria con un asfalto schifoso, pieno di buche, crepe, brecciolino... abbiamo rischiato ruote e collo :azz

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
qualcuno farà la 75 km del fondo angelini??? tutti fondisti??? Io la vorrei venire a fare ma non avendo mai affrontato il percorso non me la sento di fare la 130!!!:wacko:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
qualcuno farà la 75 km del fondo angelini??? tutti fondisti??? Io la vorrei venire a fare ma non avendo mai affrontato il percorso non me la sento di fare la 130!!!:wacko:

ciao abrà o-o
come ti dicevo, domenica c'è la ricognizione del tracciato lungo :mrgreen: potresti venire a provarlo ;-)
poi, da quello che ho capito, il percorso non è difficilissimo, di salita c'è n'è poca... secondo me puoi fare tranquillamente la lunga :asd:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Causa Italia lavoriamo dalle 7 alle 15!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io sto pensando di montare in bici invece di vedermi l'Italia che ne dite buon'idea???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Dopo Moggiopoli il calcio non è più quello di una volta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lu bel Moggi!!!:mrgreen::-x:mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Causa Italia lavoriamo dalle 7 alle 15!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io sto pensando di montare in bici invece di vedermi l'Italia che ne dite buon'idea???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Dopo Moggiopoli il calcio non è più quello di una volta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lu bel Moggi!!!:mrgreen::-x:mrgreen:

buongiorno o-o
ma che te frega dell'italia, vai a pedalare!!!! ;-)
io stasera stacco alle 17 e 30 e un uscita me la faccio :asd:
o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o
staasera ho fatto un 60 ino..., in queste settimane ho notato che un uscita in +, seppur breve, fa tanto... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.