Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Pèo-o....immagino tu sia uscito oggi:cassius:.....io ero titubante perchè avevo ancora un po' di Letto-manoppello nelle gambe....ed un po' di voglia di "letto" visto che stanotte sono andato a conoscere la Arcuri da vicino:love[1]::pork:!mabbasta!;::sbavon::asd:ed ho fatto le ore piccole...insomma alla fine ho messo la sveglia e sono uscito...105 km con una trentina di ciclisti....altro che stanchezza post BH...le mie gambe giravano da paura!Devo verifivare se la mia Prince ha il leggendario motore da 200 Watt....mi sta sorgendo qualche dubbio in merito...;nonzo%
Ho incontrato Loredana in un bar:eek:.....mi ha dato buone news e il suo sorriso è sempre più ampio....son contentoo-oo-oo-o!

eheh, dove sei stato?
noi alla fine abbiamo fatto scafa-caramanico.capo di giove e ritorno, 95 km tranquilli e al fresco soprattutto...:asd:
Sono contento per Fernando e signora o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Esatto, però sono partito dal bivio per Sottoguda.
Questa altimetria mi da più soddisfazione :
T15_fedaia_s6_int.jpg

azz, belle pendenze... 34x25?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
@dario : io direi che adesso sei pronto per il blockhaus da Roccamorice o Lettomanoppello, o no?!?!?!? o-o
se vuoi ti ci accompagno :wacko::wacko::wacko::-x:-xo-oo-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Dimenticavo, quando organizzate qualche giro direzione BH, tenetemi aggiornato, se sono libero scendo volentieri a romperVi le scatole !!!
Gabriele!....Grandeeee...:mrgreen:....come ti dicevo, prima che scendano le temperature, cioè, penso entro la fine di Settembre, primi di Ottobre, penso che altre due, tre volte si salga....comunque ti manca il versante di Pretoro che anche se più "dolce" ha comunque un suo perchè....magari affrontato da Serramonacesca, Roccamontepiano....insomma, varianti sul tema si creano al momento....ciò che conta è arrivare a vedere la Madonnina....quella di gesso:mrgreen:....non altre visioni!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-o
Personalmente prima di chiudere la stagione estiva mi piacerebbe rifare un "Roccamorice", magari riunendoci di nuovo con qualche amico...tra cui in primis gli assenti dell'altra volta Dario, Luca, Mino, Abramo...ecc...ecc...
Fernando non lo nomino perché praticamente sta pedalando la sua personale GF da quasi 50 giorni!!!:cassius:...FORZA FERNANDOo-oo-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
@dario : io direi che adesso sei pronto per il blockhaus da Roccamorice o Lettomanoppello, o no?!?!?!? o-o
se vuoi ti ci accompagno :wacko::wacko::wacko::-x:-xo-oo-oo-o
Stavo propio programmandolo per domani ma questo virus mi ha stroncato :wacko:
Ora che ci penso, non ho ancora fatto un raffronto sulla carta tra le due salite (Roccamorice-Fedaia)
Se non sbaglio Tony le ha fatte entrambe, chi sa cosa dice lui ;nonzo%

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Gabriele!....Grandeeee...:mrgreen:....come ti dicevo, prima che scendano le temperature, cioè, penso entro la fine di Settembre, primi di Ottobre, penso che altre due, tre volte si salga....comunque ti manca il versante di Pretoro che anche se più "dolce" ha comunque un suo perchè....magari affrontato da Serramonacesca, Roccamontepiano....insomma, varianti sul tema si creano al momento....ciò che conta è arrivare a vedere la Madonnina....quella di gesso:mrgreen:....non altre visioni!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-o
Personalmente prima di chiudere la stagione estiva mi piacerebbe rifare un "Roccamorice", magari riunendoci di nuovo con qualche amico...tra cui in primis gli assenti dell'altra volta Dario, Luca, Mino, Abramo...ecc...ecc...
Fernando non lo nomino perché praticamente sta pedalando la sua personale GF da quasi 50 giorni!!!:cassius:...FORZA FERNANDOo-oo-oo-o

2 3 volte???? :wacko:
a parte gli scherzi, a me piacerebbe rifare Lettomanoppello con un po più fresco, non mi ha soddisfatto appieno... ma anche Roccamorice :mrgreen::mrgreen::-x:-x

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Stavo propio programmandolo per domani ma questo virus mi ha stroncato :wacko:
Ora che ci penso, non ho ancora fatto un raffronto sulla carta tra le due salite (Roccamorice-Fedaia)
Se non sbaglio Tony le ha fatte entrambe, chi sa cosa dice lui ;nonzo%

Sulla carta le pendenze del fedaia sono maggiori... ma il Blockhaus è + lungo... tony ci saprà dire :asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
2 3 volte???? :wacko:
a parte gli scherzi, a me piacerebbe rifare Lettomanoppello con un po più fresco, non mi ha soddisfatto appieno... ma anche Roccamorice :mrgreen::mrgreen::-x:-x
Hai ragione....è stata veramente una fornace!!!:wacko:...ma la soddisfazione....è stata rovente:cassius:o-o!
Secondo me poco prima di metà settembre potrebbe essere un clima ideale per un Roccamorice....non so Sab 11....Dom 12....comunque c'è tempo....non so nemmeno se ci arrivo......AHHAHHAHHAHHH

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Da domani fino a Martedì prevista pioggia....puoi :cac: in tranquillità:mrgreen:
Da lunedì torno a lavoro, il mio striminzito:mrgreen: mese di ferie volge al termine e con esse, anche la mia stagione agonistica. Posso sparare ancora un paio di cartuccie prima di perdere come consuetudine, tutta la condizione attuale (per modesta che sia:oops: )

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Da domani fino a Martedì prevista pioggia....puoi :cac: in tranquillità:mrgreen:

ahahahahahahahah:mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-oo-o

Hai ragione....è stata veramente una fornace!!!:wacko:...ma la soddisfazione....è stata rovente:cassius:o-o!
Secondo me poco prima di metà settembre potrebbe essere un clima ideale per un Roccamorice....non so Sab 11....Dom 12....comunque c'è tempo....non so nemmeno se ci arrivo......AHHAHHAHHAHHH

per me si potrebbe rifare anche la prossima settimana...non sto scherzando :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Da lunedì torno a lavoro, il mio striminzito:mrgreen: mese di ferie volge al termine e con esse, anche la mia stagione agonistica. Posso sparare ancora un paio di cartuccie prima di perdere come consuetudine, tutta la condizione attuale (per modesta che sia:oops: )
Tranquillo....sei in buona compagniao-o...penso che da Lun cambi la musica un po' per tutti...però finchè il tempo regge qualche "uscitina" tardo-pomeridiana ed onorare il Sab o la Dom...penso che sia ancora possibile per tutto il meseo-o.....live in progress...spesso aiutao-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
per me si potrebbe rifare anche la prossima settimana...non sto scherzando :mrgreen:
E chi scherza!:mrgreen:....ti sembro un tipo che scherza..io:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!!Nei w.end sono dispo....teniamo d'occhio il meteo...e soprattutto consultiamoci con gli altri...per es non so se Vincenzo ed Enzo sono rientrati dalle ferie....insomma,ci si aggiornao-o!
Raga,ora doverosi i saluti, devo proprio andare....cia Pè,ciao Darioo-o!Alla Prox e Buona Serata!.....stasera bagordi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
E chi scherza!:mrgreen:....ti sembro un tipo che scherza..io:mrgreen::-x:mrgreen:!!!!!Nei w.end sono dispo....teniamo d'occhio il meteo...e soprattutto consultiamoci con gli altri...per es non so se Vincenzo ed Enzo sono rientrati dalle ferie....insomma,ci si aggiornao-o!
Raga,ora doverosi i saluti, devo proprio andare....cia Pè,ciao Darioo-o!Alla Prox e Buona Serata!.....stasera bagordi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

buona serata anche a te o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.