Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
abbiamo fatto chieti-casalincotrada-roccamontepiano, poi da qui ci siamo separati perchè era tardi, io sono risceso insieme ad altri del cral, da manoppello.In totale 50 km... meglio di niente... gli altri sono scesi da pretoro penso;nonzo%;nonzo%
Péééééé!!!!Sei un pericolo pubblico!!!:mrgreen:o-o!!!
Noi siamo riscesi da Pretoro,Val di Foro,Francavilla,Torrevecchia....e,personalmente,di nuovo Pescara....diciamo che un 90ino l'ho riportato a casa:cassius:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao ragazzi!o-o....Domenica prox,8:30 "bar di legno" a Francavilla nord si parte con un bel gruppetto e misto,ritmo medio alto...vedete che dovete fa!:mrgreen:o-o

ciao pè o-o
non ti assicuro niente... se i miei compagni escono, esco con loro, altrimenti mi licenziano :asd:, se sto da solo vengo al 100% :mrgreen:
@smilzo: se puoi vai con prince, ti divertirai :asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao pè o-o
non ti assicuro niente... se i miei compagni escono, esco con loro, altrimenti mi licenziano :asd:, se sto da solo vengo al 100% :mrgreen:
@smilzo: se puoi vai con prince, ti divertirai :asd:
Ti licenziano!?!:mrgreen:AHHAHHA....questa è bellissima:mrgreen:!!!Comunque vediamo anche cosa ci regalerà questo tempo bizzarro per il w.end:bua:!
@smilzo:si,si,ti divertirai:-x....a contare le striscie discontinue della mezzeria mentre ci aspetti...:mrgreen:o-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
e lo so'...purtroppo qui nessuno a dato conferma di presenza ed allora ho cambiato pensiero...:bua:sarebbe stata un ottima occasione di pedalare tutti insieme...:cry:vabboh purtroppo è andata cosi...
Hai ragione Mino....ultimamente sto veramente incasinatissimo con la prossima apertura del nuovo punto vendita:wacko:...
Comunque era l'ultimo cicloraduno della stagione,la presenza di squadra era più che necessariao-oo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Una forza della natura su strade di pubblico accesso come lo definiresti!?!:mrgreen::mrgreen::cassius:o-oo-o....Complimenti per la tua forma ....

Io ho + o - la stessa forma di agosto, tu invece sei cresciuto tanto...complimenti!!
La salita per roccamontepiano l'abbiamo fatta forte:asd:, stessi tempi del giorno prima con smilzo :asd:, però smilzo mi aveva staccato sul finale :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
raga che fine avete fatto??:cry:

buonasera a tutti...o-o
sacha,che fine hai fatto tu...sto ancora aspettando la risposta del mio sms di sabato...
Nel salutare Sacha,volevo anche manifestare e a Mino e a Sacha stesso il mio apprezzamento per il rapporto di amicizia che penso stia nascendo e si stia consolidando giorno dopo giorno tra voi anche in forza dei pedali...anche questa è un' imprevedibile sorpresa che si nasconde dietro la nostra amica bdc, un fenomeno che ha quasi del miracoloso...e che come tutti i miracoli è per molti ma non per tutti....quindi godetevela a pieno e andate avanti così:cassius:o-oo-o!!!Leggervi è un piacere ...oltre che uno sballo:mrgreen::mrgreen:o-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Io ho + o - la stessa forma di agosto, tu invece sei cresciuto tanto...complimenti!!
La salita per roccamontepiano l'abbiamo fatta forte:asd:, stessi tempi del giorno prima con smilzo :asd:, però smilzo mi aveva staccato sul finale :mrgreen:
Veramente?Non immaginavo che Smilzo andasse così piano!!!!:mrgreen:AHHAHH!!!!.....a questo punto ti posso dire la verità:mrgreen:......nell'ultimo tratto, con te, ho dovuto frenare per non superarti......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x!!!!!AHHAHHAHHAHH!!!!!!
Quant'è vero che anche tu ti chiami Giuseppe devo dire che anche tu stai diventando un "paragnosta" niente male:mrgreen::mrgreen:o-o !!!!Scherzo, naturalmente, Pè...su tutti i fronti!o-o

....diciamo che in questi ultimi mesi ho sudato e lavorato sodo, come in tutte le cose che porto avanti, per meritarmi dei risultati che dessero soddisfazione prima di tutto al mio impegno e a chi mi circonda...nel ciclismo...e non solo...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Veramente?Non immaginavo che Smilzo andasse così piano!!!!:mrgreen:AHHAHH!!!!.....a questo punto ti posso dire la verità:mrgreen:......nell'ultimo tratto, con te, ho dovuto frenare per non superarti......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x!!!!!AHHAHHAHHAHH!!!!!!
Quant'è vero che anche tu ti chiami Giuseppe devo dire che anche tu stai diventando un "paragnosta" niente male:mrgreen::mrgreen:o-o !!!!Scherzo, naturalmente, Pè...su tutti i fronti!o-o

....diciamo che in questi ultimi mesi ho sudato e lavorato sodo, come in tutte le cose che porto avanti, per meritarmi dei risultati che dessero soddisfazione prima di tutto al mio impegno e a chi mi circonda...nel ciclismo...e non solo...o-o

smilzo in salita cammina veramente!!! e non sto scherzando:wacko:
e non scherzo nemmeno sulla tua forma, vai forte veramente, oppure sono io che vado piano;nonzo%;nonzo%;nonzo%:-x:-x:-xo-oo-oo-o
paragnosta io?????:-x:-xo-oo-o
alla prox o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonpomeriggio a tutti...
saluto per prima fernando...sono molto contento che esci...o-o
poi un'altro saluto va a prince che non lo vedo dal compleanno di fernando!!!o-ociao guise!!!o-o
e poi ovvio un saluto a tutti quanti!!!o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
UN SALUTONE A TUTTI!!

mi vedo costretto a cambiare forum di bici perchè qui si sta riempiendo di persone che vanno troppo forte...ahahahah...scherzo dai (e nemmeno tanto)...complimenti ai GIUSEPPI e ai corridori veri che frequentano questo topic.
Per essere persone che lavorano e che hanno una vita normale andate davvero forte (mi riferisco ai GIUSEPPI), complimenti!! L'anno prossimo però mi dovete promettere che darete del filo da torcere a "certe persone"...farò il tifo per voi!!

Un salutone a Fernando che TORNA A CASAAAAA!!

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
smilzo in salita cammina veramente!!! e non sto scherzando:wacko:
e non scherzo nemmeno sulla tua forma, vai forte veramente, oppure sono io che vado piano;nonzo%;nonzo%;nonzo%:-x:-x:-xo-oo-oo-o
paragnosta io?????:-x:-xo-oo-o
alla prox o-o

sarei proprio curioso di vedervi tutti e tre/quattro/cinque (quanti cavolo ne siete pure voi :rosik: ) a farvi un bel tiratone sul blockhaus...chiaramente io vengo in macchina e vi seguo...sennò mi sa che mi tocca ricomprare una moto.
Continuate così che state crescendo a vista d'occhio...veramente.
Nel frattempo, dato che non vi interessa :D , penso di dedicarmi alla pianura...così almeno cerco di avere qualche speranza in più (di non fare una figura pessima) quando "ci incontreremo"

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
UN SALUTONE A TUTTI!!

mi vedo costretto a cambiare forum di bici perchè qui si sta riempiendo di persone che vanno troppo forte...ahahahah...scherzo dai (e nemmeno tanto)...complimenti ai GIUSEPPI e ai corridori veri che frequentano questo topic.
Per essere persone che lavorano e che hanno una vita normale andate davvero forte (mi riferisco ai GIUSEPPI), complimenti!! L'anno prossimo però mi dovete promettere che darete del filo da torcere a "certe persone"...farò il tifo per voi!!

Un salutone a Fernando che TORNA A CASAAAAA!!
ciao luca...o-o
ma lasciali perdere che hanno la bici modificata...:mrgreen:scherzo ovviamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.