Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
a un regalino che voglio farmi prima di natale è un ciclocomputer nuovo...ma sono un po' confuso...qualche suggerimento???
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sento in tanti lamentarsi dei Polar ma il mio cs 200 fa il suo dovere senza problemi. Dipende anche da cosa vuoi che faccia un ciclocomputer ;nonzo%
almeno deve avere il conta pedalate...oltre a tutto il resto...magari anche l'altimetro...
stavo valutando il sigma rox 8.0...
per quanto riguarda polar,molte lamentele derivano dal fatto che non c'e la possibilità di cambiare le pile hai sensori di velocità e cadenza...
domani passo da kyklos e vedo quanto mi fa sia il polar cs200 che il sigma...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
almeno deve avere il conta pedalate...oltre a tutto il resto...magari anche l'altimetro...
stavo valutando il sigma rox 8.0...
per quanto riguarda polar,molte lamentele derivano dal fatto che non c'e la possibilità di cambiare le pile hai sensori di velocità e cadenza...
domani passo da kyklos e vedo quanto mi fa sia il polar cs200 che il sigma...o-o
Io ce l'ho da tre anni e non si è ancora scaricato. Con il Vetta precedente stavo in continuazione a cambiarle. A precisione cardio non teme concorrenza (a patto che non perda il segnale ovviamente).
Il 200 non ha l'altimetro ma cadenza e possibilità di collegamento al pc si.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti

Potevate chiedere a me come va lo Sram visto che l'ho montato fra i primi nel 2007 :mrgreen: quando nessuno gli dava un soldo bucato ed anzi mi prendevano quasi in giro...soprattutto i "Campagnoli" visto che prima avevo Campy :mrgreen:
o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
almeno deve avere il conta pedalate...oltre a tutto il resto...magari anche l'altimetro...
stavo valutando il sigma rox 8.0...
per quanto riguarda polar,molte lamentele derivano dal fatto che non c'e la possibilità di cambiare le pile hai sensori di velocità e cadenza...
domani passo da kyklos e vedo quanto mi fa sia il polar cs200 che il sigma...o-o
Consiglio non richiesto. lascia stare il Polar CS200 se vuoi Polar prendi in considerazione solo il CS600 oppure cambia parrocchia :wacko:
o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
;nonzo%
Dalle "foto" sembrerebbe di no.....sabato ho un'altra visita (spero la conclusiva) con un altro specialista e poi saprò cosa sarà di me :bua:

Ti devo salutare sto uscendo, andrei di fretta.....in teoria :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Dario o-o
Come sei messo tu, se vuoi arrivare in orario, devi partire 1 ora prima del normale :mrgreen:
Permettimi di sdrammatizzare :friends:
Ciao Fé
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Consiglio non richiesto. lascia stare il Polar CS200 se vuoi Polar prendi in considerazione solo il CS600 oppure cambia parrocchia :wacko:
o-o
oggi sono passato da kyklos...prendero' il sigma rox 9.0...180 euro scontato(prezzo di listino 259)...mi sembra un ottimo prodotto!!!o-o
grazie per il consiglio!!!o-o
ciao fernando!!!o-o
e buonasera a tutti gli altri!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.