Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
stamattina sono ritornato in sella, 95 km allegri, con diverse salite :mrgreen: sono soddisfatto, pensavo che il rientro sarebbe stato + traumatico, invece le gambe rispondono bene :asd:
ovviamente si esce anche domani ;-)
ho incontrato anche Vincenzo, purtroppo andavamo di fretta... o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
eh pure que si sta a mette male il tempo......
Alla fine è uscita una bellissima giornata o-o
buongiorno a tutti o-o
stamattina sono ritornato in sella, 95 km allegri, con diverse salite :mrgreen: sono soddisfatto, pensavo che il rientro sarebbe stato + traumatico, invece le gambe rispondono bene :asd:
ovviamente si esce anche domani ;-)
ho incontrato anche Vincenzo, purtroppo andavamo di fretta... o-o
Anche io ho incontrato Vincenzo , abbiamo fatto anche un pò di strada insieme:-)
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Alla fine è uscita una bellissima giornata o-o
Anche io ho incontrato Vincenzo , abbiamo fatto anche un pò di strada insieme:-)
Dario: noi abbiamo proseguito per Caldari ammirando la splendida campagna e siano tornati a casa alle 1130 circa: scusami se nn ti ho salutatoo-o
buongiorno a tutti o-o
stamattina sono ritornato in sella, 95 km allegri, con diverse salite :mrgreen: sono soddisfatto, pensavo che il rientro sarebbe stato + traumatico, invece le gambe rispondono bene :asd:
ovviamente si esce anche domani ;-)
ho incontrato anche Vincenzo, purtroppo andavamo di fretta... o-o
è vero: io ed il mio anico avevamo d fretta di andare a bere una coca e qualche pizzetta da Roberto:mrgreen:

eh pure que si sta a mette male il tempo......
eila passistone: hai notizie di Mino?o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:bua:
Mi prenderei a schiaffi da solo :doh:
Dunque, sabato scorso rientro dal solito giro e sotto la doccia mi accorgo di in gonfiore all'inguine. Dopo 2 giorni era regredito abbastanza ma c'era ancora. La mia premurosa dottoressa, giovedì mi fa fare un ecografia e ormai a gonfiore quasi scomparso, la diagnosi è una semplice infiammazione del tessuto sottocutaneo (una cosa da nulla). Contro il parere del radiologo e ovviamente di mia moglie, oggi sono uscito lo stesso!
Gia appena seduto in sella sentivo dolore, il ritorno è stato un calvario :cry:
Adesso il gonfiore è maggiore di sabato scorso e per di più mi da fastidio se non sto attento a come mi siedo. Ora dovrò cominciare con un antinfiammatorio e purtoppo interrompere la bella serie di uscite che stavo inanellando :-(
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:bua:
Mi prenderei a schiaffi da solo :doh:
Dunque, sabato scorso rientro dal solito giro e sotto la doccia mi accorgo di in gonfiore all'inguine. Dopo 2 giorni era regredito abbastanza ma c'era ancora. La mia premurosa dottoressa, giovedì mi fa fare un ecografia e ormai a gonfiore quasi scomparso, la diagnosi è una semplice infiammazione del tessuto sottocutaneo (una cosa da nulla). Contro il parere del radiologo e ovviamente di mia moglie, oggi sono uscito lo stesso!
Gia appena seduto in sella sentivo dolore, il ritorno è stato un calvario :cry:
Adesso il gonfiore è maggiore di sabato scorso e per di più mi da fastidio se non sto attento a come mi siedo. Ora dovrò cominciare con un antinfiammatorio e purtoppo interrompere la bella serie di uscite che stavo inanellando :-(
mi dispiace molto dario!!!:cryo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
no Mino, domani no, domani è dedicato a mia figlia, la devo accomognare a Pineto per una manifestazione in mtb (se non piove)o-o
o-o
se non piove penso di uscire,cerchero' di non allontanarmi troppo da pescara...
mentre martedi mattina esco il mtb con un ragazzo che ho conosciuto un paio di giorni fa...almeno utilizzo la mtb che ho comprato 2 anni fa e che ho solo utilizzato un po' su strada prima di prendere la bici da corsa...spero di divertirmi con lo sterrato!!!o-o
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
o-o
se non piove penso di uscire,cerchero' di non allontanarmi troppo da pescara...
mentre martedi mattina esco il mtb con un ragazzo che ho conosciuto un paio di giorni fa...almeno utilizzo la mtb che ho comprato 2 anni fa e che ho solo utilizzato un po' su strada prima di prendere la bici da corsa...spero di divertirmi con lo sterrato!!!o-o


Ciao Mino io questa estate ho fatto diversi giri ai calalnchi di Atri (MTB) nulla di impegnativo ma vicino casa ......tu dove vai ? sempre in zona !o-o


qui Roma tentativo di uscita mattutina pioggia battente ......che palle!! smanetto un po' e poi torno sotto pezze !!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
C:\Users\roberta\Desktop\26102010017.jpg



non riesco a caricare la foto !

potete darmmi info !
Puoi fare copia e incolla oppure usare la funzione "gestione allegati" che trovi scorrendo la schermata nella quale scrivi. Con questa funzione carichi le foto che hai nel computer
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=38017[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.