Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ahahahaahahahah
allora digli che sabato gli offriamo la nostra scia.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: digli che ti metti pure il perizoma....
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti

Se avete ancora l'abitutdine di leggere questo angolo del Forum :rosik:
vorrei ricordarvi che prima di Natale sarebbe opportuno organizzare una rimpatriata.

Per me ogni giorno è buono tranne il 10, il 14 e tutti i sabti e le domeniche

Ciao a tutti :mrgreen: o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ultimo, qualche post più indietro ho detto di organizzare e magari andava bene anche oggi pomeriggio ma non ho avuto successo....
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon pomeriggio a tutti

Se avete ancora l'abitutdine di leggere questo angolo del Forum :rosik:
vorrei ricordarvi che prima di Natale sarebbe opportuno organizzare una rimpatriata.

Per me ogni giorno è buono tranne il 10, il 14 e tutti i sabti e le domeniche

Ciao a tutti :mrgreen: o-o
Ciao Fernando, vogliamo fare una serata della prossima settimana?
Il 13; 15; 16; 17 ;nonzo%... Per me dovrebbero andar bene tutte...:lookaround:

Dite la vostra :?:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Fernando, vogliamo fare una serata della prossima settimana?
Il 13; 15; 16; 17 ;nonzo%... Per me dovrebbero andar bene tutte...:lookaround:

Dite la vostra :?:
allora io vi dico facciamo giovedi 16...ma se per altri ci sono problemi per questa data mi posso adattare alle altre citate da dario!!!o-o
buonasera a tutti!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...o-o
vediamo un po' cosa dicono gli altri per la data!!!o-o
per il posto per me va bene da qualsiasi parte!!!
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum, anche se lo tengo d'occhio da un po', e ne approfitto per presentarmi. Sono Fabio, ho 24 anni e nonostante la vita da universitario mi costringa a fare la spola tra Pescara e Bologna ogni tanto riesco a trovare tempo per un buon giro in bici, solitamente sulle strade della Val di Foro.
Attualmente sono un po' fuori forma, visto che l'inverno faccio solo palestra lì nelle lontane terre d'Emilia, ma il ritorno a casa mi ha permesso di riprendere con la corsa a piedi e, a breve, con la bici! :D
Saludos!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum, anche se lo tengo d'occhio da un po', e ne approfitto per presentarmi. Sono Fabio, ho 24 anni e nonostante la vita da universitario mi costringa a fare la spola tra Pescara e Bologna ogni tanto riesco a trovare tempo per un buon giro in bici, solitamente sulle strade della Val di Foro.
Attualmente sono un po' fuori forma, visto che l'inverno faccio solo palestra lì nelle lontane terre d'Emilia, ma il ritorno a casa mi ha permesso di riprendere con la corsa a piedi e, a breve, con la bici! :D
Saludos!
ciao e benvenuto!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum, anche se lo tengo d'occhio da un po', e ne approfitto per presentarmi. Sono Fabio, ho 24 anni e nonostante la vita da universitario mi costringa a fare la spola tra Pescara e Bologna ogni tanto riesco a trovare tempo per un buon giro in bici, solitamente sulle strade della Val di Foro.
Attualmente sono un po' fuori forma, visto che l'inverno faccio solo palestra lì nelle lontane terre d'Emilia, ma il ritorno a casa mi ha permesso di riprendere con la corsa a piedi e, a breve, con la bici! :D
Saludos!
Benvenuto o-o
Non potevi scegliere un momento migliore per iscriverti o-o, giovedì 16 sarai dei nostri? Dai, vieni che i bianchisti non sono mai troppi :friends:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buona sera a tuttio-o...sono appena rientrato in studio dopo una giornata intera in trasferta...sto frequentando un corso di specializzazione "molto interessante":mrgreen: che mi occupa alcuni giorni della settimana...ma fortunatamente in settimana prox finisce:wacko: tra 5 min me ne vado a casa,sono lesso...ho appena disdetto anche la mia lezioncina di spinning,non ce la posso fare:wacko::wacko::wacko:!
Per il nostro incontro carta bianca...15,16,17,18,19...sono date per me possibili,naturalmente dopo le 18:30/19:00...se preferite invece del nostro solito aperitivo possiamo anche mangiarci una pizzetta insieme così trascorriamo insieme qualche momento in più...l'importante è decidere insieme e con qualche giorno di anticipo sì da prevedere gli imprevisti e per sistemare "a dovere" le rispettive vicine:mrgreen:!
A proposito di vicine...oggi al Master,durante la pausa pranzo,mi si sono avvicinate due colleghe, tali Silvana e Selvaggia...(giuro si chiamavano così!),per me perfette sconosciute...e mi hanno invitato a prendere il caffè con loro...molto avvenenti,sicure di sè,imprenditrici entrambe...ho accettato...il resto è storia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!Da domani andrò a questo corso ancora più volentieri.....:-§:pork::sbavon::==:cool:
Il fascino del ciclista colpisce ancora....:-x :-x:-x
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tuttio-o... tali Silvana e Selvaggia...(giuro si chiamavano così!),per me perfette sconosciute...e mi hanno invitato a prendere il caffè con loro...molto avvenenti,sicure di sè,imprenditrici entrambe...ho accettato...il resto è storia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!Da domani andrò a questo corso ancora più volentieri.....:-§:pork::sbavon::==:cool:
Il fascino del ciclista colpisce ancora....:-x :-x:-x
Ciao caro, purtroppo devo scappare come al solito, mi sarebbe piaciuto discutere di questo episodio :mrgreen:
Ciao o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
vada per giovedi...
ora??? dove??

buongiorno a tutti...o-o
vediamo un po' cosa dicono gli altri per la data!!!o-o
per il posto per me va bene da qualsiasi parte!!!
Ciao Mino,ciao Sasha....mi fate troppo ridere voi due:mrgreen:o-oo-o!!!Complimenti per i vs progressi nel ciclismo e soprattutto nell'amiciziao-o!
@Mino:ho letto che stai subendo alcune disavventure contabili...non ti fare scrupoli,se posso aiutarti sono a tua disposizione!Se posso ti aiuterò volentieri...in cambio dovrai venderti l'anima:afraid:...ma,tranquillo,potrai tenerti la bicicletta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
Scherzi a parte,proprio in questi giorni sono riuscito, dopo un fitto scambio epistolare con un noto istituto di credito, a sbloccare un c/c di un povero terremotato aquilano cui per errore avevano congelato il mutuo in quanto non risultava più possessore dell'immobile a copertura del rateo...MA SE E' CROLLATO!!!!:rosik:...dico io...come c...doveva fare quello sventurato!!!!!!!!!:rosik::rosik:!mabbasta!;::ueh:
Comunque,per il tuo caso opterei per un colloquio con il Direttore di filiale invece di mettere nero su bianco...ne parliamo a voce;-)
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum, anche se lo tengo d'occhio da un po', e ne approfitto per presentarmi. Sono Fabio, ho 24 anni e nonostante la vita da universitario mi costringa a fare la spola tra Pescara e Bologna ogni tanto riesco a trovare tempo per un buon giro in bici, solitamente sulle strade della Val di Foro.
Attualmente sono un po' fuori forma, visto che l'inverno faccio solo palestra lì nelle lontane terre d'Emilia, ma il ritorno a casa mi ha permesso di riprendere con la corsa a piedi e, a breve, con la bici! :D
Saludos!
Ciao Fabio!!o-o...è sempre bello conoscere new entry in questo piccolo mondo di appassionati del pedale!Sentiti pure tra amicio-o...io sono Giuseppe
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Mino,ciao Sasha....mi fate troppo ridere voi due:mrgreen:o-oo-o!!!Complimenti per i vs progressi nel ciclismo e soprattutto nell'amiciziao-o!
@Mino:ho letto che stai subendo alcune disavventure contabili...non ti fare scrupoli,se posso aiutarti sono a tua disposizione!Se posso ti aiuterò volentieri...in cambio dovrai venderti l'anima:afraid:...ma,tranquillo,potrai tenerti la bicicletta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
Scherzi a parte,proprio in questi giorni sono riuscito, dopo un fitto scambio epistolare con un noto istituto di credito, a sbloccare un c/c di un povero terremotato aquilano cui per errore avevano congelato il mutuo in quanto non risultava più possessore dell'immobile a copertura del rateo...MA SE E' CROLLATO!!!!:rosik:...dico io...come c...doveva fare quello sventurato!!!!!!!!!:rosik::rosik:!mabbasta!;::ueh:
Comunque,per il tuo caso opterei per un colloquio con il Direttore di filiale invece di mettere nero su bianco...ne parliamo a voce;-)
ciao giuseppe...ben ritrovato...guarda oggi il mio coinquilino è andato in posta per sbloccare la sua carta ma niente,l'unica cosa è questa raccomandata,anche se oggi mentre ero in posta ho chiesto info per questa cosa e mi hanno detto che posso rifare una carta nuova e trasferire i soldi su quella nuova...non ci sto capendo piu' niente...sono molto triste:cry:,non per paura di perdere i soldi,ma perche' non so' quando li rivedrò...mah...vorrei andare li e spaccare la faccia a qualcuno...comunque domani si ritorna in posta a parlare con il direttore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.