mino
Scalatore
centro che l'ho salutata...ma che hai capito...mi ha dato anche il numero di cell...mino, prima non saluti la ragazza che ti saluta, dopo non conosci quelle due....:rosik:![]()
Ultima modifica:
centro che l'ho salutata...ma che hai capito...mi ha dato anche il numero di cell...mino, prima non saluti la ragazza che ti saluta, dopo non conosci quelle due....:rosik:![]()

Ciao Fernando, vogliamo fare una serata della prossima settimana?Buon pomeriggio a tutti
Se avete ancora l'abitutdine di leggere questo angolo del Forum :rosik:
vorrei ricordarvi che prima di Natale sarebbe opportuno organizzare una rimpatriata.
Per me ogni giorno è buono tranne il 10, il 14 e tutti i sabti e le domeniche
Ciao a tutti![]()
![]()
... Per me dovrebbero andar bene tutte...:lookaround:allora io vi dico facciamo giovedi 16...ma se per altri ci sono problemi per questa data mi posso adattare alle altre citate da dario!!!Ciao Fernando, vogliamo fare una serata della prossima settimana?
Il 13; 15; 16; 17... Per me dovrebbero andar bene tutte...:lookaround:
Dite la vostra:


Ok per giovedì 16, è buona anche per me......allora io vi dico facciamo giovedi 16...ma se per altri ci sono problemi per questa data mi posso adattare alle altre citate da dario!!!
buonasera a tutti!!!![]()

va bene anche per meOk per giovedì 16, è buona anche per me......
Buon giorno a tutti
![]()



ciao e benvenuto!!!Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum, anche se lo tengo d'occhio da un po', e ne approfitto per presentarmi. Sono Fabio, ho 24 anni e nonostante la vita da universitario mi costringa a fare la spola tra Pescara e Bologna ogni tanto riesco a trovare tempo per un buon giro in bici, solitamente sulle strade della Val di Foro.
Attualmente sono un po' fuori forma, visto che l'inverno faccio solo palestra lì nelle lontane terre d'Emilia, ma il ritorno a casa mi ha permesso di riprendere con la corsa a piedi e, a breve, con la bici! :D
Saludos!

BenvenutoSalve a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum, anche se lo tengo d'occhio da un po', e ne approfitto per presentarmi. Sono Fabio, ho 24 anni e nonostante la vita da universitario mi costringa a fare la spola tra Pescara e Bologna ogni tanto riesco a trovare tempo per un buon giro in bici, solitamente sulle strade della Val di Foro.
Attualmente sono un po' fuori forma, visto che l'inverno faccio solo palestra lì nelle lontane terre d'Emilia, ma il ritorno a casa mi ha permesso di riprendere con la corsa a piedi e, a breve, con la bici! :D
Saludos!

, giovedì 16 sarai dei nostri? Dai, vieni che i bianchisti non sono mai troppi 
...sono appena rientrato in studio dopo una giornata intera in trasferta...sto frequentando un corso di specializzazione "molto interessante"
tra 5 min me ne vado a casa,sono lesso...ho appena disdetto anche la mia lezioncina di spinning,non ce la posso fare

!





Ciao caro, purtroppo devo scappare come al solito, mi sarebbe piaciuto discutere di questo episodioBuona sera a tutti... tali Silvana e Selvaggia...(giuro si chiamavano così!),per me perfette sconosciute...e mi hanno invitato a prendere il caffè con loro...molto avvenenti,sicure di sè,imprenditrici entrambe...ho accettato...il resto è storia
!Da domani andrò a questo corso ancora più volentieri.....
Il fascino del ciclista colpisce ancora....![]()
![]()

vada per giovedi...
ora??? dove??
Ciao Mino,ciao Sasha....mi fate troppo ridere voi duebuongiorno a tutti...
vediamo un po' cosa dicono gli altri per la data!!!
per il posto per me va bene da qualsiasi parte!!!

!!!Complimenti per i vs progressi nel ciclismo e soprattutto nell'amicizia
!

Ciao Fabio!!Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum, anche se lo tengo d'occhio da un po', e ne approfitto per presentarmi. Sono Fabio, ho 24 anni e nonostante la vita da universitario mi costringa a fare la spola tra Pescara e Bologna ogni tanto riesco a trovare tempo per un buon giro in bici, solitamente sulle strade della Val di Foro.
Attualmente sono un po' fuori forma, visto che l'inverno faccio solo palestra lì nelle lontane terre d'Emilia, ma il ritorno a casa mi ha permesso di riprendere con la corsa a piedi e, a breve, con la bici! :D
Saludos!
...è sempre bello conoscere new entry in questo piccolo mondo di appassionati del pedale!Sentiti pure tra amici
...io sono Giuseppeciao giuseppe...ben ritrovato...guarda oggi il mio coinquilino è andato in posta per sbloccare la sua carta ma niente,l'unica cosa è questa raccomandata,anche se oggi mentre ero in posta ho chiesto info per questa cosa e mi hanno detto che posso rifare una carta nuova e trasferire i soldi su quella nuova...non ci sto capendo piu' niente...sono molto tristeCiao Mino,ciao Sasha....mi fate troppo ridere voi due!!!Complimenti per i vs progressi nel ciclismo e soprattutto nell'amicizia
!
@Mino:ho letto che stai subendo alcune disavventure contabili...non ti fare scrupoli,se posso aiutarti sono a tua disposizione!Se posso ti aiuterò volentieri...in cambio dovrai venderti l'anima:afraid:...ma,tranquillo,potrai tenerti la bicicletta...
Scherzi a parte,proprio in questi giorni sono riuscito, dopo un fitto scambio epistolare con un noto istituto di credito, a sbloccare un c/c di un povero terremotato aquilano cui per errore avevano congelato il mutuo in quanto non risultava più possessore dell'immobile a copertura del rateo...MA SE E' CROLLATO!!!!:rosik:...dico io...come c...doveva fare quello sventurato!!!!!!!!!:rosik::rosik:
Comunque,per il tuo caso opterei per un colloquio con il Direttore di filiale invece di mettere nero su bianco...ne parliamo a voce![]()
,non per paura di perdere i soldi,ma perche' non so' quando li rivedrò...mah...vorrei andare li e spaccare la faccia a qualcuno...comunque domani si ritorna in posta a parlare con il direttore...