Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, dove vai a sciare???
io sono andato mercoledi scorso a passo lanciano e credo che gia dal giorno dopo max quello dopo ancora non si sciava più.....poca neve....

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ahahahahah
sto aspettando quel morto di sonno di mino che ha detto che vuole venire anche lui....
ma quindi ce l'ha in negozio??? che colore??? ma tanto credo che devono ordinarla della mia taglia....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ahahahahah
sto aspettando quel morto di sonno di mino che ha detto che vuole venire anche lui....
ma quindi ce l'ha in negozio??? che colore??? ma tanto credo che devono ordinarla della mia taglia....
mi sono un po' smarrito...quindi ora vuoi la sempre???;nonzo%
ciao sacha!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
In merito alla Sempre spettacolare, era solo per far abboccare Sasca :mrgreen:
Se non è celeste, nessuna Bianchi è spettacolare... bella quanto vi pare, ma non spettacolare :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
In merito alla Sempre spettacolare, era solo per far abboccare Sasca :mrgreen:
Se non è celeste, nessuna Bianchi è spettacolare... bella quanto vi pare, ma non spettacolare :mrgreen:
infatti mi sembrava strano!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque ti do' raggione,una bianchi deve essere celeste...anche se io tra tutti i telai bianchi preferisco l'infinito "celeste"...è troppo bello,anche se poi si deve stare molto attenti al montaggio dei componenti,per via del colore "particolare"(come anche nel tuo caso)!!!o-ose ci hai fatto caso tutti i componenti hanno sempre qualcosa di rosso:angrymod:,mo si è messa pure campagnolo...:cry::rosik:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
infatti mi sembrava strano!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque ti do' raggione,una bianchi deve essere celeste...anche se io tra tutti i telai bianchi preferisco l'infinito "celeste"...è troppo bello,anche se poi si deve stare molto attenti al montaggio dei componenti,per via del colore "particolare"(come anche nel tuo caso)!!!o-ose ci hai fatto caso tutti i componenti hanno sempre qualcosa di rosso:angrymod:,mo si è messa pure campagnolo...:cry::rosik:
Guarda questa:
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3170[/URL]

Nota anche lo sfondo del Garmin :pork:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.