E' arrivatooooo!!!!!!








Chiii!?E' arrivatooooo!!!!!!

.....evvai....si beve!!!Anche la tua!
ebbravo dario.......auguri, in bocca al lupo, complimenti.......
maaaaaaaaaaaaa, e la mia???![]()






Io devo ancora bere alla tua:angrymod:Chiii!?![]()
.....evvai....si beve!!!
Te l'ho detto che è arrivato !!!occhiooooooooooo!!!!
avevo 2 chiamate perse sul tel, e guardando la fattura di kyklos è lo stesso numero....![]()

Evvai bis!!!Si beve doppio!!!!occhiooooooooooo!!!!
avevo 2 chiamate perse sul tel, e guardando la fattura di kyklos è lo stesso numero....![]()


Tranquillo,non sono il tipo che fraindende!!Ciao gente, vado a farmi un pisolo... Prince, non fraintendere: non intendo il nano dormiglione![]()

...ciao ciao
e complimenti di cuore per la nuova arrivata
Vorrei tanto bere anch'io alla miaIo devo ancora bere alla tua:angrymod:
....e poi champagne!!!

...pignatello...lla...AHHAHHAHH....fin quando ti ostini a comprare pignatello lla o come si chiamano...
scherzo.....dai che poi vogliamo bere anche per la tua...e no l'acqua....![]()









