Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Auguri ai neo papà!:mrgreen::-xo-o
Grazie, questa dovrebbe anche dormire la notte!o-o

dario, ancora complimenti!!! come ti avevo scritto in mp
Grazie, forse ci sarà anche una sorpresa in più!
tornato, l'abbiamo tirata fuori dallo scatolone..... :-x:-x:-x
se volevo me la montavano oggi ma è martedi e non si ritira, quindi domani sera vado....
Io vado nel primo pomeriggio, non ti azzardare a prenderla prima della mia :rosik:
:-x
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
che ne dite del polar cs200 cad ????
Ha tutto l'essenziale e qualcosina in più. Alcuni lamentano difetti di trasmissione sia del cardio che della velocità. Io non ho mai avuto problemi, se usi la fascia come si deve usare, non perde un colpo.Però, se devi spendere più di 130/150 € per un ciclocom. secondo me ti conviene investirli sui componenti. Quando sei a posto con la bici spendi per gli accessori! Secondo me!!!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
vabbè dario, ma alla fine ci vuole le gambe e il resto, la bici è un capriccio...
se non per qualche cosa di estetica che non mi piace non credo gli manchi qualcosa di essenziale, la bici c'è, fa il suo dovere, quando ho voglia cambierò qualche pezzo, quindi voglio un cardiofrequenzimetro e una visita biomeccanica o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
vabbè dario, ma alla fine ci vuole le gambe e il resto, la bici è un capriccio...
se non per qualche cosa di estetica che non mi piace non credo gli manchi qualcosa di essenziale, la bici c'è, fa il suo dovere, quando ho voglia cambierò qualche pezzo, quindi voglio un cardiofrequenzimetro e una visita biomeccanica o-o
Infatti, la tua è ben equipaggiata, volevo solo dirti di non spendere troppo per un compiuterino... metti da parte per le ruote... ce le facciamo arrivare insieme o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
sono passato anche io d kyklos oggi...
sacha complimenti per la bici,nella versione celeste è davvero bella...
dario,te devi aspettare i complimenti quando la vedo finita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:comunque sono sicuro che verra' proprio bene!!!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe mino, montata l'hai vista prima tu che io....vabbè....mi fa piacere che ti piace.... o-o
i copertoncini li hai visti??? i pedali??? che dici??
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe mino, montata l'hai vista prima tu che io....vabbè....mi fa piacere che ti piace.... o-o
i copertoncini li hai visti??? i pedali??? che dici??
i copertoncini non li ho visti bene,e non ho capito che modello sono!!!;nonzo%
i pedali sono i keo bianchi...va bene cosi...se poi vuoi cambiare qualcosa che non va ci pensi dopo!!!o-o
nel complesso comunquq una bella bici,con un telaio molto buono come base di partenza per qualcos'altro!!!o-o

la bici completa ancora non l'ho vista,ci manca il computerino!!!:mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Telegramma.

Quarto giorno a Bologna senza fare una ceppa STOP esaurimento nervoso in corso STOP pupille (e palle) dilatate STOP urge terapia ciclistica STOP
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, la bici sta gia pagata....:-x
non ti preoccupare, mi faccio una doccia e vado io di persona.....:mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.