Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
vedremo domani di provarla in discesa sulla strada che va a ortona che si affaccia sul mare......:-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
dario, sulla bici ci sono praticamente le misure della vecchia con la differenza che ero basso di sella di 2 cm e poi la sempre rispetto alla mia wilier anche con tutti gli spessori sotto il manubrio è più bassa, quindi la posizione è molto più racing, ma comunque non è scomoda.....
ho un affaticamento zona lombare ma penso sia dovuto al fatto che non uscivo seriamente da un mese ma sono comodo.

per fernando, ancora non la provo nelle discese con le curve strette ma ti dico che il mio scatto stamattina è cominciato proprio a una rotonda perchè in curva non mi hanno tenuto la ruota... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma perfavore...:angrymod:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
"La bici ci è stata concessa per 15 giorni. Nei quali ho percorso a bordo della Sempre circa 700km per 12000mt di dislivello. Durante questo test ne ho potuto apprezzare soprattutto la geometria, davvero azzeccata. In particolare in discesa rende la bici un vero bisturi. Pur non essendo io un drago delle discese l'ho trovata rassicurante al massimo, tanto da far "mollare i freni" più del solito. In discesa non mento se dico che è la miglior bici da me provata."

tratto dalla recensiona di ser pecora o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
La rotonda non è una curva :mrgreen: e soprattutto non è discesa :-x Dimenticavo: ciao :mrgreen:

Ciao Caro...problemi sadomaso? :-x :mrgreen:
Conclusioni

La bici ci è stata concessa per 15 giorni. Nei quali ho percorso a bordo della Sempre circa 700km per 12000mt di dislivello. Durante questo test ne ho potuto apprezzare soprattutto la geometria, davvero azzeccata. In particolare in discesa rende la bici un vero bisturi. Pur non essendo io un drago delle discese l'ho trovata rassicurante al massimo, tanto da far "mollare i freni" più del solito. In discesa non mento se dico che è la miglior bici da me provata.
Qualche curva l'avrà pure incontrata!
Ciao carissimo :eek: :-x
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio agli arrivati da poco o-o

Come volevasi dimostrare...i Bianchisti sono permalosi :-x :hahaha: mai parlar male della loro biancoceleste :mrgreen:.....e voi due ci siete cascati bella cumpa
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon pomeriggio agli arrivati da poco o-o

Come volevasi dimostrare...i Bianchisti sono permalosi :-x :hahaha: mai parlar male della loro biancoceleste :mrgreen:.....e voi due ci siete cascati bella cumpa
E' solo per dovere di cronaca e giusta informazione, non è permalosità :mrgreen:
A proposito, il motorino nascosto nel tuo telaio è ancora funzionante ;nonzo%
:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.