Pescaresi e dintorni (parte settima)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Tutti al mare a guardare i culi e le tette , vero zozzoni ??? ..... AHAHAHAHAHAHAHAHAH ..... BUONGIORNO A TUTTO L' ABRUZZO

ma che dici!!! dopo una settimana passata al paese e qualche sgambata sulla costa ionico salentina oggi finalmente il giro del lago di casoli con arrivo a Lama dove sai tu e the doctor: due panini a testa offerti dal solito amico, due birrazze da tre quarti, caffè, altro caffè presso le piscine di Lama dei Peligni da alcuni amici e ritorno da guardiagrele. un bel 170ino considerando che siamo passati all'andata da san vito lanciano castelfrentano (sosta alla bocconotteria) guarenna di casoli selva di altino etc.... prossima uscita giovedì all'alba:vorrei provare insieme al mio amico e a chi si vorrà aggiungere (ovviamente al passo mio) il B.H.
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

Ciao Vincenzo come te la passi, ti si sente pochino in questo angolino del forum

Leggo con piacere le tue 3cifre di km, ma per caso c'era anche il Doctor
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

dimenticavo, a Lama ci dovrei andare il 4 agosto, considerando la tua esperienza che strada mi consigli, solo andata perchè devo andare a riprendere mio figlio.
Pensavo di copiare sopra, quanti km sono e quanto tempo ci hai messo
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
dimenticavo, a Lama ci dovrei andare il 4 agosto, considerando la tua esperienza che strada mi consigli, solo andata perchè devo andare a riprendere mio figlio.
Pensavo di copiare sopra, quanti km sono e quanto tempo ci hai messo

ci abbiamo messo troppoconviene che tu vada o da fossacesia-val di sangro-selva di altino-fara san martino-lama oppure da Pennapiedimonte-Palomabaro-fara. noi abbiamo fatto 170 km
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Buongiorno a tutti

Ciao a tutti! A qualcuno può interessare un giretto - Maiella con partenza da F.villa (6.30 - 7.00) in senso orario da farsi sabato p.v.?

Ciao Sergio
Io e i miei amici stiamo organizzando per sabato p.v. uno Scanno e ritorno, partenza alle 06:30 dallo stadio di CH scalo, chi vuole si può unire al gruppo
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE