PESO FORMA

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
#sele# ha scritto:
180 x 54 kg.... o-o

assolutamente sano (dono all'avis, papà medico che mi conferma la mia sanezza, e visite agonistiche a dir poco perfette).....e un razzo in salita!! :cool:

a me sembra tu pesi un pò troppo poco....ma se tu dici che va bene allora va bene così! :)
Per la cronaca io attualmente sono 67 kg x 172 cm...io sì che dovrei perdere qualche chiletto!
Però credo che con la mia struttura fisica, abbastanza muscoloso anche sul tronco (eredità dei miei trascorsi giovanili in palestra) credo che sotto i 65 kg nn andrò mai.
Ciao!

stefmad

Pignone
25 Maggio 2004
232
0
Morlupo provincia di Roma
Visita sito
Io sono alto 170x68kg.
Faccio molta palestra(90kg di panca e 130kg di squat) nuoto e corro a piedi, quando non trovo il tempo di andare in bici( faccio sia strada che mtb) non sono un razzo ma quando mi spoglio in spiaggia non sono affatto male.
E credo che se non si è dei prof. essere magri come usciti da un campo di concentramento si va forse e dico forse forte in bici ma siè brutti nnnncorpo!!!!!!!!!
con delle spallucce e dei petti di pollo!!!!!!!!!!!!!!
e mo linciateme!!

Melkor79™

Gregario
24 Febbraio 2005
537
5
46
Cosenza
it.youtube.com
Bici
New Tarmac S-Works 2015
Melkor79™ ha scritto:
Sono alto 1.83 x 70 kg. 7% di massa grassa. :))):

il post risale a settembre, ora sono alto sempre 1.83 :smile:

ma peso 76kg con il 6,6 % di massa grassa ,da settembre sto andando in palestra pesi, con uscite il sab e la domenica mi sento molto meglio,vado anche meglio in salita :))):

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
è con grande piacere, che sono arrivato ai fatidici 60kg!!! Era il mio obiettivo, e l'ho raggiunto...... Alla visita medica mi hanno anche "abbassato": la mia altezza effettiva (nn mi sono mai misurato con cura) è di cm 177....
E in effetti, in bici mi sento più assettato, riesco a tenere meglio la posizione, e in salita vado più forte dell'anno scorso, nonostante sia solo a gennaio!!! o-o

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
1,74 x 73/74

Ho riletto i messaggi del topic e con questo rapporto mi sento quasi un ciccione.
E non posso neanche migliorarlo, perchè il tempo è tiranno: più passa e più il peso aumenta. L'esercizio fisico aiuta, ma l'età che avanza toglie questo beneficio. Ho 44 anni e mi sto accorgendo, almeno nel mio caso, che l'età è una variabile difficilmente gestibile, forse più del cibo, dei dolci e del periodo post natalizio.

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
55
Prov di Lodi
Visita sito
Mi sa che per ora sono il più pesante:

183 per 85 Kg (massa grassa tra 7% e 8%)...sono un ex bodybuilder e non sono propriamente uno scalatore.
Ora sono 88 Kg ma ( come ogni anno) raggiungerò il peso forma all' inizio della primavera.
Qualche anno fa sono sceso fino a 82 Kg ma ero troppo magro ....ovviamente scherzo.