peso sbagliato sella romin

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
ciao a tutti,
oggi ho acquistato una sella romin evo della specialized e quando sono arrivato a casa l'ho pesata con mio stupore ho notato che pesa 230 gr invece dei 205 dichiarati sulla confezione .ora io peso 90 chili e del peso della sella non me ne frega propio nulla pero' non mi sembra giusto che si dichiari un falso peso ,anche perche' ce' gente che ci tiene al peso dei componenti che secondo me viene ingannata , e' vero che sono solo pochi grammi , ma perche' non scrivono 230 invece che 205 ? sara' anche una sella comodo e fatta bene pero' non e' onesto scrivere un peso invece che il peso reale tutto qui scusate se vi ho stressato ma mi e' sembrato giusto scrivere tutto cio ciao a tuttio-o
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
potrebbero esserci anche delle variazioni di peso nei componenti....25 grammi in eccesso son tanti per essere vista come una variazione in accesso data dal materiale....

Io su una sella che pesa più del doppio rispetto a selle ritenute "leggere" in ogni caso non mi farei di questi problemi.....se l'hai presa per la comodità non avresti nemmeno dovuto pesarla