Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da parecchio tempo.
Quest' inverno ho deciso di assemblarmi un telaio no brand e leggendo i vostri pareri mi sono buttato sul fm32 di yishun.
Ero indeciso tra questo e l' fm29 di dengfu, ma Stefano è stato molto più veloce nel rispondermi, oltre al fatto che il telaio mi piace anche di più esteticamente, così ho scelto loro.
Il telaio mi è arrivato senza problemi, con i noti tempi della dogana, quindi da quello che leggo qui tutto nella norma.
Il telaio è bellissimo e senza alcun problema, il problema è nella forcella, esattamente nella parte inferiore del canotto, che è 38,3 mm, mentre il foro della ralla 39,8 quindi ci balla alla grande, nella foto poi si vede bene la luce che fa vedere il carbonio sotto.
Purtroppo Stefano come si sa non lavora più per loro ( proprio ora
), infatti non ha mai risposto. Quando lo vengo a sapere scrivo direttamente a Karen che mi assicura che 2 mm sulla forcella è una misura entro la tolleranza. 
Quindi per loro una forcella che balla è entro la tolleranza e che in 2 anni di uso non troverò alcun problema.
Deluso dall' assistenza, che a leggere nel forum pare sia impeccabile, una croce sopra yishun
Quest' inverno ho deciso di assemblarmi un telaio no brand e leggendo i vostri pareri mi sono buttato sul fm32 di yishun.
Ero indeciso tra questo e l' fm29 di dengfu, ma Stefano è stato molto più veloce nel rispondermi, oltre al fatto che il telaio mi piace anche di più esteticamente, così ho scelto loro.
Il telaio mi è arrivato senza problemi, con i noti tempi della dogana, quindi da quello che leggo qui tutto nella norma.
Il telaio è bellissimo e senza alcun problema, il problema è nella forcella, esattamente nella parte inferiore del canotto, che è 38,3 mm, mentre il foro della ralla 39,8 quindi ci balla alla grande, nella foto poi si vede bene la luce che fa vedere il carbonio sotto.
Purtroppo Stefano come si sa non lavora più per loro ( proprio ora
), infatti non ha mai risposto. Quando lo vengo a sapere scrivo direttamente a Karen che mi assicura che 2 mm sulla forcella è una misura entro la tolleranza. 
Quindi per loro una forcella che balla è entro la tolleranza e che in 2 anni di uso non troverò alcun problema.
Deluso dall' assistenza, che a leggere nel forum pare sia impeccabile, una croce sopra yishun

) che sostituiranno la forcella quando il problema sarà confermato.