Petacchi

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Dobbiamo aprire una sezione "Trattori"?
eddai per una volta che si scherza un po'.... che dobbiamo fare continuare ad insultarci per cose di cui alla fine non ci viene in tasca niente????

a meno che i bookmakers inglesi non accettino puntate sul deferimento o meno di questo o di quel ciclista!?!?o-o

PS almeno così ti semplifichiamo la vita!!!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito

Hai ragione , ma ,dall'articolo dell'archivio storico della Gazzetta , il ciclista parla di allergia , ma per un'allergia , non vengono fatte le iniezioni di eparina.
Per quanto riguarda la caduta , forse hai confuso 2 fatti accaduti proprio a Gianetti , pensando , che fossero uno conseguente dell'altro .Ma , se non vado errato , la grave caduta è avvenuta , a una corsa dell'anno prima , dove , se non aveva il casco ,avrebbe sicuramente subito conseguenze letali.
Infatti , nella sede della squadra , veniva subito esposto , il caschetto praticamente distrutto , per dimostrarne l'utilità hai corridori restii ad indossarlo. Concedetemi una battuta , il caschetto gli ha concesso l'opportunità di morire in gara in un'altro modo , ma grazie alla tempestività dei soccorsi , si è salvato.
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Guarda che le notizie sugli avvisi di garanzia non escono dai P.M. Le fonti, quelle buone, di solito sono molto più in basso nella scala gerarchica...

Probabilmente , è cosi' , ma bisogna far in modo che non accada , per Petacchi , e per tutte le persone in vista , che potrebbero avere un danno ingiustificato di immagine.
Mi auguro per Petacchi , che possa uscire pulito da questa vicenda , ma sono convinto , che se venisse squalificato , ci sarebbero pagine intere a parlarne , se fosse scagionato , solo poche righe ,e comunque , il danno c'è già stato .