News Peter Sagan condannato per resistenza e lesioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Premetto che non voglio fare né polemiche né flames, solo un pensiero.
Adoro Peter, come ciclista e per come si è sempre posto come ragazzo.
Perö sta volta un poco mi da da pensare, nel senso...
Se io BS31, mi faccio prender fuori orario col Lockdown, un poco brillo, e per giunta mi metto a litigare con la Polizei...
Non lo so, non ci voglio neanche pensare alle conseguenze.
Faccio solo uno stupido (essendo fatto da me, molto stupido), esempio Personale.
La patente di sicuro ciao ciao, con le ovvie conseguenze.
Poi non so come funzioni l'alzare le mani ad un poliziotto.
Io non non ho mai alzato le mani in vita mia, tranne ai traguardi delle GF dove finiva l'agonia.
Ora lo so, Peter ha pagato secondo giustizia, per cui non mi permetto di contestare.
Spero solo di non finire mai in una situazione del genere...
Tutto qua!
P.S.
Poliziotti: perché, altrimenti vi arrabbiate?
Fratelli Sagan: siamo giä arrabbiati!
Oliver Onions
Dai, due giorni di prognosi significano che si è fatto refertare per stare un po' a casa.
Non giustifico Sagan ma se era bresco ed è uno non abituato a bere ci sta che non controlli a modo le reazioni.
Non ha ammazzato nessuno e non credo neanche che ci abbia provato, 2000 euro di multa possono bastare.
Vedrai che beve di meno d'ora in poi ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.235
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dai, due giorni di prognosi significano che si è fatto refertare per stare un po' a casa.
Non giustifico Sagan ma se era bresco ed è uno non abituato a bere ci sta che non controlli a modo le reazioni.
Non ha ammazzato nessuno e non credo neanche che ci abbia provato, 2000 euro di multa possono bastare.
Vedrai che beve di meno d'ora in poi ;-)
Assolutamente, non era una critica.
Il pensiero era solo personale, spero che non mi capiti mai, tutto qua...
Anche perché molto probabilmente, quello che le prenderebbe sarei io.
Quindi, cornuto, mazziato, doppia "figurdemmerda"!

(Il tutto sempre riferito a "se capitasse a me")
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren and ernia

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dai, due giorni di prognosi significano che si è fatto refertare per stare un po' a casa.
..............
E prendersi 1500 euro di risarcimento whisp

..................
Se io BS31, mi faccio prender fuori orario col Lockdown, un poco brillo, e per giunta mi metto a litigare con la Polizei...
Non lo so, non ci voglio neanche pensare alle conseguenze.
Faccio solo uno stupido (essendo fatto da me, molto stupido), esempio Personale.
La patente di sicuro ciao ciao, con le ovvie conseguenze.
Poi non so come funzioni l'alzare le mani ad un poliziotto.
Io non non ho mai alzato le mani in vita mia, tranne ai traguardi delle GF dove finiva l'agonia.
Ora lo so, Peter ha pagato secondo giustizia, per cui non mi permetto di contestare.
Spero solo di non finire mai in una situazione del genere...
Tutto qua!
P.S.
Poliziotti: perché, altrimenti vi arrabbiate?
Fratelli Sagan: siamo giä arrabbiati!
Oliver Onions
Ma perchè ti dovrebbero togliere la patente se sta guidando un altro? Mica guidava lui. Avesse guidato lui il discorso era già ben diverso (e anche la sanzione). Quanto al resto, mi pare che nessuno lo ha assolto, in primis non lo ha assolto chi lo ha giudicato, quindi che abbia sbagliato mi par fuor di discussione. Dopodichè di essere ubriachi credo sia capitato a più di qualche persona nel mondo (a prescindere dalla inopportunità di un atleta a farlo), e specie se non si è abituati, credo sia il suo caso, anche di controllare poco le proprie reazioni, delle quali a quanto pare si è presto scusato e in esito alle quali, in realtà non è successo nulla di grave a nessuno, a meno di non voler considerare gravi le lesioni refertate con due giorni due.
Le manganellate non si danno ai signor nessuno sobri che ti urlano in faccia sbirri di merda, figli di puttana, dovete morire, o che ti tirano addosso sacchi di piscio, di merda, sassi, quando non molotov, cosa si vuole (non te nello specifico) da Sagàn. La reclusione per qualche anno? Beh un giudice ha deciso che era una estemporanea cazzata e ha deciso per una pena lieve (in rapporto al suo stipendio). Rassegnatevi. Inclusi micetti vari aggrappati. L'innata sete di giustizia, rimarrà per questa volta inesaudita.
 
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.235
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E prendersi 1500 euro di risarcimento whisp


Ma perchè ti dovrebbero togliere la patente se sta guidando un altro? Mica guidava lui. Avesse guidato lui il discorso era già ben diverso (e anche la sanzione). Quanto al resto, mi pare che nessuno lo ha assolto, in primis non lo ha assolto chi lo ha giudicato, quindi che abbia sbagliato mi par fuor di discussione. Dopodichè di essere ubriachi credo sia capitato a più di qualche persona nel mondo (a prescindere dalla inopportunità di un atleta a farlo), e specie se non si è abituati, credo sia il suo caso, anche di controllare poco le proprie reazioni, delle quali a quanto pare si è presto scusato e in esito alle quali, in realtà non è successo nulla di grave a nessuno, a meno di non voler considerare gravi le lesioni refertate con due giorni due.
Le manganellate non si danno ai signor nessuno sobri che ti urlano in faccia sbirri di merda, figli di puttana, dovete morire, o che ti tirano addosso sacchi di piscio, di merda, sassi, quando non molotov, cosa si vuole (non te nello specifico) da Sagàn. La reclusione per qualche anno? Beh un giudice ha deciso che era una estemporanea cazzata e ha deciso per una pena lieve (in rapporto al suo stipendio). Rassegnatevi. Inclusi micetti vari aggrappati. L'innata sete di giustizia, rimarrà per questa volta inesaudita.
Hai preso male quello sbagliato, rileggiti i miei post.
Se non ne hai voglia, fa nulla...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.235
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Veramente ho specificato di non averla con te (a parte il discorso della patente). Ho solo preso a spunto un tuo post. whisp
Sulla patente ho detto "se io avessi guidato", in realtä lui non guidava per cui meglio cosi (qua da me, se sei in bici ubriaco, metti serata Champions al baretto, te la portano via lo stesso).

Comunque, a prescindere dal risultato (poliziotto commediante o meno-Sagan che ha giustamente pagato), io le mani non le alzerei mai ad uno con la divisa.
Poi non lo so cosa sia successo veramente, se l'hanno provocato (me te magno!) o cosa, di base con le Forze dell'Ordine io non mi premetterei.
Tutto qua...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque Sagan ha già chiesto scusa sui social,certamente ha sbagliato,ma adesso andare contro lo slovacco in questa maniera lo trovo assurdo.....certo se non faceva il mona era meglio,ma ormai e' stato fatto l'errore.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sulla patente ho detto "se io avessi guidato", in realtä lui non guidava per cui meglio cosi (qua da me, se sei in bici ubriaco, metti serata Champions al baretto, te la portano via lo stesso).

Comunque, a prescindere dal risultato (poliziotto commediante o meno-Sagan che ha giustamente pagato), io le mani non le alzerei mai ad uno con la divisa.
Poi non lo so cosa sia successo veramente, se l'hanno provocato (me te magno!) o cosa, di base con le Forze dell'Ordine io non mi premetterei.
Tutto qua...
Nemmeno io ho mai alzato le mani sulle FFOO, nè mi sognerei di farlo. Ciò non toglie che a quanto pare lui non si è nemmeno reso conto di averlo fatto. Ora, di gente ubriaca che fa cagate senza manco rendersene conto, è pieno il mondo. Se gli capita e di fatto non nuoce a nessuno, amen, al limite ci si fa una risata. Il problema è si pongono in essere comportamenti che possono essere pericolosissimi (senza che necessariamente accadano gravi conseguenze) come ad esempio mettersi alla guida, cosa che lui non ha fatto, quindi di che parliamo? Ripeto, lui si è subito scusato (immagino una volta che si è ripigliato), un giudice ha riconosciuto l'estemporaneità e la venialità dei fatti e ha irrogato una sanzione che rapportata a te (o a me) sarebbe come: vabbè gli hai "menato" offrigli un caffè e fate pace. E' un giudice che ha derubricato la cosa ad un atto non grave. Qui sembra che si sia macchiato di chissà che violenze....evidentemente ciò NON è accaduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.