ciao, ragazzi . ho un problemone!
ho comprato un manubrio 3T ma non mi e' mai arrivato!
il fornitore DHgate mi dice che fino alla dogana è arrivato , ma io non ho piu' notizie!
visto che è timbrato, me lo hanno sequestrato?
a quest'ora (dal 05 maggio) avrebbero dovuto mandarmi qualche raccomandata o no?
ho comprato un manubrio 3T ma non mi e' mai arrivato!
il fornitore DHgate mi dice che fino alla dogana è arrivato , ma io non ho piu' notizie!
visto che è timbrato, me lo hanno sequestrato?
a quest'ora (dal 05 maggio) avrebbero dovuto mandarmi qualche raccomandata o no?
