Pezzi di ricambio occhiali Rudy Project sapete i prezzi???

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ciao a tutti,
Ho girato a destra e sinistra sul web,ma non trovo un listino che indichi i prezzi dei ricambi.
Il modello di cui vorrei sapere i prezzi è il "PERCEPTION",dovrei cambiare il nasello con i gommini e una parte delle astine.
Sul sito della Rudy Project non ti danno il prezzo;nonzo%
Qualcuno di voi ha mai cambiato qualcosa sui propri Rudy?
Magari qualche "venditore" del forum sa darmi info ;-)
Grasssie

Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Contatta direttamente Rudy Project, se i naselli e le astine sono di tipo sostituibile potrebbero spedirti il ricambio gratis o a fronte di un piccolo pagamento.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Contatta direttamente Rudy Project, se i naselli e le astine sono di tipo sostituibile potrebbero spedirti il ricambio gratis o a fronte di un piccolo pagamento.

Infatti prima di scrivere sul forum avevo mandato una mail alla rudy chiedendo info,ma nell'attesa di avere risposta mi sto informando anche sul forum.
Io ho 2 paia di occhiali della rudy,per un tipo credo che non ci sia molto da fare,essendo un tipo parecchio datato e ormai fuori produzione.
Per l'altro modello,anche se più o meno ha 8-9anni è ancora in commercio il "perception".
Dici che nasello e astine potrebbero anche passarle gratis o piccolo contributo?? Magari :-) non sarebbe male,cambiando astine e nasella ho praticamente un occhiale rimesso a nuovo.
Mah! staremo a vedere

Grazie o-o

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.373
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Confermi l'ottimo servizio post-vendita di Rudy Project!!!
Nasello, astine e accessori plastica casco inviati senza costi e con la massima celerità.
Questo sicuramente è un valore aggiunto che mi ha fatto propendere per l'acquisto di prodotti della loro marca.