Phisioman chi viene?

crino81

Pignone
2 Settembre 2010
171
0
Visita sito
Bici
colnago
Ma nel sito hanno messo gara annullata?


nel sito non viene riportato nulla...
oltre alla mail che è stata inviata a tutti gli iscirtti tutto tace....

anzi... sul sito fitri,nel calendario è già stata rimossa!!! quindi non penso esista il piano B!!!!

attendiamo che gli organizzatori dicano qualcosa...

parere personale...... come organizzatori sono finiti questi!!
 

imbustato

Novellino
6 Aprile 2014
5
0
Visita sito
Bici
willier izoard xp
Io sono tesserato con loro...pare che il comune di Pisa abbia comunica ieri l'impossibilità a consentire l'uso dello spazio pubblico in un periodo di alta affluenza come quello, andando contro il parere positivo che avevano già dato alla domanda preventiva che era stata presentata a novembre.

in generale una vera disdetta.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Io sono tesserato con loro...pare che il comune di Pisa abbia comunica ieri l'impossibilità a consentire l'uso dello spazio pubblico in un periodo di alta affluenza come quello, andando contro il parere positivo che avevano già dato alla domanda preventiva che era stata presentata a novembre.

in generale una vera disdetta.

e tu credi che un comune dia il diniego 9gg prima??? piuttosto propeno per una presentazione tardiva, visto che generalmente le questioni di mobilità e occupazione suolo pubblico vengono svolte il prima possibile.
 

imbustato

Novellino
6 Aprile 2014
5
0
Visita sito
Bici
willier izoard xp
e tu credi che un comune dia il diniego 9gg prima??? piuttosto propeno per una presentazione tardiva, visto che generalmente le questioni di mobilità e occupazione suolo pubblico vengono svolte il prima possibile.

ho spesso a che fare con la SEPI (organo preposto al rilascio dei permessi e alla riscossione degli oneri per il comune di pisa) posso assolutamente credere che questi si siano resi conto a 9 gg dal 26 aprile che il 26 aprile fosse in un week end e che ci fosse vicino un festivo e che quindi il litorale sarà preso d'assalto...

poi boh...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ho spesso a che fare con la SEPI (organo preposto al rilascio dei permessi e alla riscossione degli oneri per il comune di pisa) posso assolutamente credere che questi si siano resi conto a 9 gg dal 26 aprile che il 26 aprile fosse in un week end e che ci fosse vicino un festivo e che quindi il litorale sarà preso d'assalto...

poi boh...

Probabile...e non avendo prove contrarie non posso contraddirti, ma un organizzatore degno di tale nome se effettua una gara a carattere nazionale (lasciamo perdere la fantomatica dicitura campionati del mondo) DEVE, almeno un mese prima avere tutti i permessi, timbrati e protocollati. Io x una cronoscalata ho già telefonato in questura e all'organo della polizia amministrativa (organo preposto agli spettacoli/manifestazioni in Trentino) a chiedere a che punto siamo e mi mancano ancora 45gg. fai te
 

imbustato

Novellino
6 Aprile 2014
5
0
Visita sito
Bici
willier izoard xp
Probabile...e non avendo prove contrarie non posso contraddirti, ma un organizzatore degno di tale nome se effettua una gara a carattere nazionale (lasciamo perdere la fantomatica dicitura campionati del mondo) DEVE, almeno un mese prima avere tutti i permessi, timbrati e protocollati. Io x una cronoscalata ho già telefonato in questura e all'organo della polizia amministrativa (organo preposto agli spettacoli/manifestazioni in Trentino) a chiedere a che punto siamo e mi mancano ancora 45gg. fai te

è sicuramente una pessima cosa, cmq. Prima di dargli addosso magari, sentiamo se hanno da dire qualcosa e cosa...
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Qualcuno lo ha ricevuto altri no (tra l'altro hanno contattato l'organizzazione senza successo)...Sta di fatto che l'organizzazione ha detto di aver avuto mail e comunicazioni scritte riguardo ai permessi che gli sarebbero stati accordati , ma non li ha ancora forniti alla fitri, mentre assessorato allo sport e polizia municipale hanno affermato che MAI hanno rilasciato pareri favorevoli ma sempre detto che la cosa non era fattibile in quei termini.