No, non è piovuto tantissimo, però c'era molta nebbia alta, bagnatissima...
Per questo sono andato pianino ��
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
...come un pò annebbiato

No, non è piovuto tantissimo, però c'era molta nebbia alta, bagnatissima...
Per questo sono andato pianino ��
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Mi sento meglio non so perché.GF Scott
ridotto percorso lungo, eliminata salita e conseguente discesa della Caldarola...e non si poteva fare altrimenti, viste le condizioni i quella discesa...
si farà Donceto (che è stata recentemente sistemata) e si va a Mezzano scotti per fare Schiavi...il resto uguale
[URL]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1453098458332040&set=gm.497923750371458&type=1[/URL]
Mi sento meglio non so perché. ..������

Mi sento meglio non so perché.
..������
Il percorso con modifiche lo trovate su openrunner. Da un altimetria di 1830 ma è sempre un poco abbondante. Penso che so aggirerà attorno ai 1700..

Per il prossimo we dovrebbero aumentare ancora le temperature ma lassù è un terno al lotto...Cambio argomento, e chiedo consulenza agli "esperti"...delle Dolomiti.
Causa piccolo periodo di vacanza last minute...potrei "rischiare" di fare il Sella Ronda da Moena diciamo...domenica prossima. Prevedo per il mio passo un impegno di 5h. Tempo previsto sembra bello; domanda da un milione...che temperature posso aspettarmi sulle cime? vado di manica corta e manicotti o......![]()
immagino che, con questo dislivello, si andrà abbastanza piano![]()
Più o meno sì. Circa 130...ma quanti chilometri, in sostanza, rimangono da fare? 130 ?
prevedo cadute nel tornantino a metà donceto, quando inizia il tratto in mezzo alle vigne...
Secondo me a quel punto il gruppo sarà già abbastanza lungo...Il problema è che ci saranno ancora dei bei grupponi e la strada è un po' strettina.
Eh sì, ma già un gruppo di una ventina potrebbe essere un po' critico...Secondo me a quel punto il gruppo sarà già abbastanza lungo...
Se c'è il sole 20° nelle ore centrali della giornata.
Basta uno smanicato per le discese.
Vabbè che io non faccio testo per la temperatura, sono sceso il 19 aprile dalla vetta Penice con 4° in maglia estiva, manicotti e smanicato, senza guanti...
Ps. a Bobbio però c'erano ben 17 gradi...
Il problema di quei posti è appunto la variabilità delle temperature passando da sole a pioggia. Ti ritrovi in un attimo da 25 a 10 gradi..Avrai fatto il tuo record in discesa..![]()
L'unica mia esperienza di quel tipo è stato scendere dal Fedaia, verso canazei, con 5° e pioggia...terribile...frenare e pedalare per cercare discaldarmi.
Grazie, ma in gara è diverso ci si gestisce di piu su salita singola si da sempre il massimo, ma ho visto il tempo su Strava, avevi 35 e rotti o sbaglio? In bdc penso staro sui 32 minuti piu o meno, cmq salita davvero bella tosta non credevo, riprovero a farla venerdi o sabato tempo permettendo, vediamo se riesco a migliorarmi e a farla in maniera seria, salendo davvero forte, ma non sara semplice, obbiettivo 36'
e qui chiudo il discorso