Grazie.
Ho già percorso il tratto della Val Tidone fino a Bobbio e poi la Forcella quando ero in Liguria. Non resta che unire ciò che ancora manca.....
Quanti km e disl saranno?
Sicuramente più di 190 da casa mia, direi vicino ai 200 e almeno 1600 di dislivello.


, sono tanti e come al solito le feste (ancora non finite) si sono fatte sentire
, il kilometraggio invece piu o meno è quello degli anni passati