Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Si, ma tu sei al top di gamma come ciclista e come materiali.....

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Ti rispondo subito Max, ovviamente cambio per cercare di migliorare e sinceramente per come è messa la bici i soldi che ho speso senza andare a spendere cifre esorbitanti, ho un mezzo a mio avviso molto valido, di fascia medio alta, di solito quando si inizia si parte dal basso, sentendo in giro e vedendo il telaio, questo è superiore al precedente che avevo che pur era anche lui un'ottimo telaio pero forse un po troppo "morbido", poi io avevo bisogno di una bici per la salita e sentendo in giro per questo budget questa era la migliore, poi la prima volta che l'ho vista è stato subito amore a prima vista:eek:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

..al cuor non si comanda!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
eh, Salvo, ma la CR1 non è propriamente una bici da salita...è un telaio endurance per le lunghe distanze...che poi vada bene anche in salita è un altro discorso...(anche perchè le scott sono note per essere abbastanza rigide :) )

la look che avevi morbida? la usava Hushovd per fare le volate...(maglia verde al tour...)
http://www.lookcycle.com/it/uk/look-cycle/actualites/585-a-new-reference.html?___from_store=en

poi se ti piace di più, ed è più recente, hai fatto benissimo a cambiare...

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Cosi ho sentito dire leggendo in giro se poi raccontano balle non so, chi la avuta è concorde con il dire che in salita va davvero bene, ma la mia rispetto a questa era sicuramente piu morbida come telaio, questa come ti alzi e rilanci la bici quasi ti scappa via con l'altra non era la stessa cosa, che poi siano i cerchi o altro ancora non saprei, poi ovvio è sicuramente nel suo insieme montata meglio di quella che avevo

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
.....e piomba dritta nel tuo cortile!!!eh...beh....come non approfittare!!
Ahahahahah!! L'ho presa ma l'intenzione è di iniziare a ottobre finita la stagione..intanto cerco di vendere la mia..se interessa qualcuno con le r0 pesa 7.1 kg...ah la guarnitura è la più bella della fsa nuova. Me la devono cambiare in garanzia in questi giorni..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk