Piacenza parte seconda

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Anche perchè,IMHO, i due telai in questione, a leggere le caratteristiche, sono abbastaza equivalenti..
poi magari il CR1 è più recente ed allora ci può anche stare il cambio...


p.s. anch'io cambio spesso...se avessimo la stessa taglia si potevano fare affari :) :)

Si, ma tu sei al top di gamma come ciclista e come materiali.....violin
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Però una domanda consentimela: perché cambi così spesso.....intendo dire queste variazioni a tuo parere sono sempre state migliorative?
Per esempio con l'ultima, secondo te, se tu avessi usato il budget per comperare un bel paio di cerchi, non avresti un prodotto tuto sommato miglliore?.....chiedo....

Ti rispondo subito Max, ovviamente cambio per cercare di migliorare e sinceramente per come è messa la bici i soldi che ho speso senza andare a spendere cifre esorbitanti, ho un mezzo a mio avviso molto valido, di fascia medio alta, di solito quando si inizia si parte dal basso, sentendo in giro e vedendo il telaio, questo è superiore al precedente che avevo che pur era anche lui un'ottimo telaio pero forse un po troppo "morbido", poi io avevo bisogno di una bici per la salita e sentendo in giro per questo budget questa era la migliore, poi la prima volta che l'ho vista è stato subito amore a prima vista:eek:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ti rispondo subito max, ovviamente cambio per cercare di migliorare e sinceramente per come è messa la bici i soldi che ho speso senza andare a spendere cifre esorbitanti, ho un mezzo a mio avviso molto valido, di fascia medio alta, di solito quando si inizia si parte dal basso, sentendo in giro e vedendo il telaio, questo è superiore al precedente che avevo che pur era anche lui un'ottimo telaio pero forse un po troppo "morbido", poi io avevo bisogno di una bici per la salita e sentendo in giro per questo budget questa era la migliore, poi la prima volta che l'ho vista è stato subito amore a prima vista:eek:

..al cuor non si comanda!
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
:angrymod::angrymod::angrymod:


...non è che ti devi tenere tutto dentro......lasciati andare,...confessati......DICCI!!
dd2e3278eae23660f14adef143bea0b7.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.819
28.523
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
eh, Salvo, ma la CR1 non è propriamente una bici da salita...è un telaio endurance per le lunghe distanze...che poi vada bene anche in salita è un altro discorso...(anche perchè le scott sono note per essere abbastanza rigide :) )

la look che avevi morbida? la usava Hushovd per fare le volate...(maglia verde al tour...)
http://www.lookcycle.com/it/uk/look-cycle/actualites/585-a-new-reference.html?___from_store=en


poi se ti piace di più, ed è più recente, hai fatto benissimo a cambiare...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
eh, Salvo, ma la CR1 non è propriamente una bici da salita...è un telaio endurance per le lunghe distanze...che poi vada bene anche in salita è un altro discorso...(anche perchè le scott sono note per essere abbastanza rigide :) )

la look che avevi morbida? la usava Hushovd per fare le volate...(maglia verde al tour...)
http://www.lookcycle.com/it/uk/look-cycle/actualites/585-a-new-reference.html?___from_store=en


poi se ti piace di più, ed è più recente, hai fatto benissimo a cambiare...

Cosi ho sentito dire leggendo in giro se poi raccontano balle non so, chi la avuta è concorde con il dire che in salita va davvero bene, ma la mia rispetto a questa era sicuramente piu morbida come telaio, questa come ti alzi e rilanci la bici quasi ti scappa via con l'altra non era la stessa cosa, che poi siano i cerchi o altro ancora non saprei, poi ovvio è sicuramente nel suo insieme montata meglio di quella che avevo
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
.....e piomba dritta nel tuo cortile!!!eh...beh....come non approfittare!!
Ahahahahah!! L'ho presa ma l'intenzione è di iniziare a ottobre finita la stagione..intanto cerco di vendere la mia..se interessa qualcuno con le r0 pesa 7.1 kg...ah la guarnitura è la più bella della fsa nuova. Me la devono cambiare in garanzia in questi giorni..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk