Riportato nel modo sbagliato, prima di fare supposizioni su quello che è il significato di cio che ho detto chiedi, non dare alle parole che dico significati non appropriati o sbagliati, GRAZIE
Per evitare di dare errate interpretazioni faccio l'ennesimo copia incolla di un tuo altro post un po' datato ....
Ieri ho beccato "finalmente" un gruppetto di 5, gente piu giovane di me, che saliva verso nibbiano e la diga del molato, salivano abbastanza tranquilli e si vedeva, per una decina di km sono stato con loro, ma non in scia piu staccato perche di stare a pochi cm dalla ruota non mi piace, stavo a 4-5 metri e gia avevo percorsi circa 45km, arriviamo a Nibbiano all'attacco della salitella che porta alla Caminata, io sempre dietro, loro iniziano la salita con un buon passo, a un certo punto voglio provare ad attaccarli e vedere che succede, partito a palla di fucile da dietro
, poi altri 3 km "tranquilli" io sempre davanti, arrivato all'attacco della salitella della diga, riparto a razzo, stavolta stavano dietro e non sono riuscito a staccarli anche qui salivo forte intorno ai 28-30, a 2 curve dallo scollinamento uno dei 2 mi si affianca e mi guarda come per dire: dove vuole andare questo e poi parte, alla fine mi ha staccato di 3-4 secondi ma si vede come tirava, io devo dire che ero a tutta e non ne avevo piu
li ho indispettiti a quanto pare aahahah,poi sono tornato indietro e ho deciso di non seguirli, tutto questo per dire che seppur non in gara a nessuno piace essere superato, cmq li ho messi in difficolta di questo ne sono sicuro

.