Per la morosa
L'attuale proprietario è diversamente alto![]()
La morosa non c'è! =P
Per la morosa
L'attuale proprietario è diversamente alto![]()
Ciao ragazzi, il 10/10/2015 abbiamo fatto l'8a edizione del giro dei vigneti d'oltrepò.
Anche se è appena fuori dal confine piacentino ve lo propongo lo stesso, è divertente e ci sono punti in cui passiamo tutti spesso (vedi Carmine,Pometo,Montu' Ceccaria ecc ecc)
E' la prima parte a breve la seconda.
Ciaoooooo
https://youtu.be/SuL_il1lEVg
Fatto ieri il giro Pianello-Nibbiano-Pecorara-Bobbio-Lagobisione-Mezzano-Pianello.
Pochissimo traffico ma tempo uggioso con un'umidità che ti entrava nelle ossa.
Una volta arrivato al passo della Crocetta ho notato un cartello che indicava Mezzano 6km. Non mi sono fidato a fare quella strada e ho preferito scendere verso Bobbio. A vederla sembrava ben asfaltata....che giro fa prima di arrivare a Mezzano Scotti? Bellissima la strada che porta a Lagobisione peccato solo che fosse scassata in alcuni punti perché per il resto era messa meglio di tante altre strade più conosciute.
È la strada di schiavi. ..
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Sì, meglio in salita.e arrivi diretto a Mezzano, niente Bobbio ne Lagobisione.Piu "intrigante"fatta al contrario. ?.![]()
.e arrivi diretto a Mezzano, niente Bobbio ne Lagobisione.Piu "intrigante"fatta al contrario. ?.![]()
Sì, meglio in salita
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
La farò la prossima volta. Ma da dove si prende a Mezzano?
salendo per il caldarola, appena fuori l'abitato di mezzano, dopo il ponte sulla sx non puoi sbagliare
Ok, grazie.
Pendenze?
Impegnative, ma non proibitive 8% medio, il tratto piu duro è sicuramente quello finale, ma anche il tratto centrale non scherza, solo la prima parte è relativamente piu semplice con un paio di tratti dove si puo rifiatare, pendenza max 14%
il rampone verso la fine (neanche 100m) mi sembrava un po' di più, così a gambe.14%il rampone verso la fine (neanche 100m) mi sembrava un po' di più, così a gambe.
fai anche 18-19%14%il rampone verso la fine (neanche 100m) mi sembrava un po' di più, così a gambe.
fai anche 18-19%![]()
https://youtu.be/57LtGb_YCDw
Seconda parte del giro dei vigneti...Avrebbe dovuto essere l'ultima ma data la lunghezza totale ho preferito dividere il tutto in 3 parti
Ciao a tutti