Piacenza parte seconda

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Le soddisfazioni che ti prendi sono impagabili!!

Praticamente come quelle del Decathlon...giusto?

Quelle del Deca le avevo provate. Queste sono simili ma, secondo me naturalmente, sono una spanna sopra.
Molto efficaci e ci sono parecchie tipologie diverse di prodotto se si guarda sul loro sito.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Quelle del Deca le avevo provate. Queste sono simili ma, secondo me naturalmente, sono una spanna sopra.
Molto efficaci e ci sono parecchie tipologie diverse di prodotto se si guarda sul loro sito.

Si ho dato un'occhiata.....a dire il vero sembrano tutte simili...poi l'esperienza diretta è sempre quella da ascoltare. Tra l'altro ho visto che sono in vendita anche su AMAZON.....nel caso..

Ma quindi tu scarpe estive?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.560
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Percorsi Gran Fondo Coppa Piacentina Perini

[url]http://www.teamperini.com/wordpress/?page_id=97[/URL]

Rispetto all'anno scorso dovrebbe cambiare solo il Lungo nella discesa da Vigoleno

no no, grosse variazioni nella parte finale...

non si fa più borla, si scende a Vernasca e di fa la salita e seguente discesa dei Mazzaschi per tornare a prendere lo strappo di Vigoleno, discesa differente per prendere la così detta "muntà d'pet" che porta sulla costa di Bacedasco, discesa verso Castell'arquato e ritorno a Lugagnano passando da Palastrelli, da lì uguale...


p.s. ho aperto la discussione nella sezione GF
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.560
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Informazione: non ho mai fatto la salita di Prato Barbieri da Bettola e stavo pensando di andare domani, dal segmento di Strava non è ben chiaro com'è ma guardando da Street View sembra bella tosta; giudizi che possano tenere conto del mio (scarso) stato di forma?
Grazie

https://www.strava.com/segments/2700737

è tosta, molto, nel tratto dell'incrocio per Bramaiano, pezzi in doppia cifra :wacko:
sarà circa 1km...

il resto abbastanza pedalabile...

ma è bella lunga...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Informazione: non ho mai fatto la salita di Prato Barbieri da Bettola e stavo pensando di andare domani, dal segmento di Strava non è ben chiaro com'è ma guardando da Street View sembra bella tosta; giudizi che possano tenere conto del mio (scarso) stato di forma?
Grazie

https://www.strava.com/segments/2700737

Bella,sì come diceva Max c'è un km circa bello tosto,però è lunga...come alternativa potresti salire da Massara,appena prima di entrare a Bettola,che è un po' più dolce anche se come lunghezza siamo li

https://www.strava.com/segments/2228002?filter=overall
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Incredibile! Non hai mai fatto Prato Barbieri? È il classico giro di un dopo-Cerro

In effetti abbastanza imperdonabile :mrgreen: ma non amo molto andare verso quelle parti perché odio la provinciale per Carpaneto (stretta rovinata trafficata è piena di semafori), probabilmente era meglio scendere da Massera.

Decisamente una gran bella salita, il tratto duro é forse meno di un km ed il panorama (oggi) era splendido. Un giro così il 19 dicembre è da sogno. :mrgreen::mrgreen:

Per fortuna che la provinciale da Gropparello a Prato Barbieri, alla Perini, si fa in salita, perché l'ultimo pezzo è devastato :bua: :angrymod:
 

Roberto 25

Novellino
30 Gennaio 2011
20
0
38
Piacenza
Visita sito
Bici
Scott
Per fortuna che la provinciale da Gropparello a Prato Barbieri, alla Perini, si fa in salita, perché l'ultimo pezzo è devastato :bua: :angrymod:[/QUOTE]

Ciao..Purtroppo quasi tutte le strade della zona sono in queste pessime condizioni
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Scendere da Massara è un mezzo suicidio... è disintergrata, in certi punti.

Se vuoi evitare la strada di Carpaneto, quando sei a San Michele, fai l'itinerario che vedi nel mio giro odierno su Strava.
In pratica abbiamo fatto solo il tratto del ponte di San Giorgio, sulla provinciale!
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Per fortuna che la provinciale da Gropparello a Prato Barbieri, alla Perini, si fa in salita, perché l'ultimo pezzo è devastato :bua: :angrymod:

Ciao..Purtroppo quasi tutte le strade della zona sono in queste pessime condizioni[/QUOTE]
Si :bua: ma mi ha fatto impressione perché in un anno mi sembra parecchio peggiorata

Scendere da Massara è un mezzo suicidio... è disintergrata, in certi punti.

Se vuoi evitare la strada di Carpaneto, quando sei a San Michele, fai l'itinerario che vedi nel mio giro odierno su Strava.
In pratica abbiamo fatto solo il tratto del ponte di San Giorgio, sulla provinciale!
Grazie per i suggerimenti o-o
 

Roberto 25

Novellino
30 Gennaio 2011
20
0
38
Piacenza
Visita sito
Bici
Scott
Vero le strade peggiorano di anno in anno ma alcune sono messe male veramente da tanti anni basta guardare la salita per Castellana dal versante di Gropparello il pezzo dopo la breve discesa da che io ricordi è sempre stata nelle pessime condizioni in cui si trova ora
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
giovedì, classico giro della vigilia... PC- Marsaglia - PC

ore 11 presso bar B4, Via Boselli 84...

purtroppo quest'anno non riesco ad esserci...lavoro...
Purtroppo come al solito nemmeno io,se il pomeriggio della vigilia volete passare da me a mangiare una fetta di panettone siete i benvenuti però![emoji106]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk