Piacenza parte seconda

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Tra l'altro chi era iscritto con Perini e lo conosce mi ha detto che non è mai andato un tubo e non ha mai fatto gare...per fortuna mi ha anche detto che non dovrebbe essere dirigente di squadre giovanili ma semplicemente ha i figli che corrono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Mah, anche a me sembrava che tutti i big fossero increduli, pure Mirko, questo mi hanno riferito, io purtroppo non c'ero con i Big, appena questi sono arrivati!!! :cry:

Ecco perchè non ti ho visto....ci hai messo una vita......scherzo dai sarà stata giornata no.
Mi avrai visto in giro con il mio BMW.
Comunque all'arrivo sono andato a salutare tedesco e c'erano tutti i big e confermo che tutti hanno pensato la stessa cosa pure Mirko.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
io ho sentito dire (non so se è vero, ovviamente, riporto solo voci, a sto punto sto personaggio è sulla bocca di tutti e ci sta che si inventino pure cose...) che ai suoi figli ha truffato sui rapporti, (come sapete nelle giovanili il massimo rapporto è limitato ed uguale per tutti)

supponiamo che il figlio corra per un'età dove si abbia un 52/17 come massimo...
bene, lui ha tentato di fare una cassetta con un 16 fra il 17 in ultima posizione, ed il 18 in terzultima posizione... visto che di solito, velocemente, il giudice controlla ovviamente lo sviluppo metrico dell'ultimo pignone solamente... (che era regolarmente un 17) :angrymod:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Guarda, ero sicuro dell'onestà di Mirko, ci mancherebbe...

Sì, confermo giornata no, per problemi fisici finalmente ora in soulzione...

ci ho messo 1'16" in più dell'anno scorso, da mio gps
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Scusate se rispondo solo ora ma sono stato un po' preso....
I fatti purtroppo sono quelli descritti dal giudice Pera. Dopo le mie rimostranze iniziali (gli ho chiesto come mai la sua bicicletta facesse quel ronzio... senza avere risposta alcuna) mi sono rivolto all'organizzazione (organizzava la mia squadra..) a questo punto gli sono andati a chiedere di poter fare un controllo sulla bici ma quest'ultima era sparita. Stop questi sono i fatti tutto il resto è pura fantasia.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Se qualcuno ha voglia puo' guardare questa foto ...a volte le immagini parlano da sole..indovinate di chi è la bicicletta in questione ?
 

Allegati

  • double borr.jpg
    double borr.jpg
    238 KB · Visite: 330
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao ragazzi ieri ho cominciato a pedalare per la prima volta, mi sono divertito e quindi chiedevo se in futuro qualcuno volesse girare con me
Io giro nella provincia di Piacenza
Questo è il giro di ieri, dopo però 2 ore di motocross [emoji6]

Vedi l'allegato 143820

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Benvenuto!
o-o

p.s. ho spostato qui perchè l'argomento, come impostato, era in una sez. sbagliata, e visto che cerchi compagni d'avventura questo è il luogo più giusto...

p.p.s. non ti preoccupare, in tanti sembriamo un po' pazzi, ma alla fine siamo tranquilli:-x
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
Se qualcuno ha voglia puo' guardare questa foto ...a volte le immagini parlano da sole..indovinate di chi è la bicicletta in questione ?
anni fa avevo una olmo con solo un porta borraccia per montare il secondo avevo messo delle fascette del genere per fissare le sedi delle viti del 2° porta borraccia...ma se fosse la batteria non dovrebbero vedersi dei cavi???
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
vedi tu, un amatore medio (70 kg ) avrà circa 250 W , circa 3,6 W/kg
con quell'aggeggio arriverebbe a 450 W ---> circa 6,4 W/kg (valore da professionista...)
anzi il valore 6 W/kg , per i prof, è da molti considerato lo spartiacque rispetto prestazioni sospette...(doping e company)
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
rettifichiamo qualche dato:
bici 7kg
potenza fai pure 200W forse
salgo a 12km/h se và bene

Detto questo fammi capire questo era una pippa perchè mi stai dicendo che io il passo l'ho fatto in 1:03 a 12 di media con motorino sarei salito oltre i 20?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
rettifichiamo qualche dato:
bici 7kg
potenza fai pure 200W forse
salgo a 12km/h se và bene

Detto questo fammi capire questo era una pippa perchè mi stai dicendo che io il passo l'ho fatto in 1:03 a 12 di media con motorino sarei salito oltre i 20?

ci sono le borracce e l'abbigliamento ;) (scherzo...)

certamente, metti un po' di numeri nel link che ho messo e vedi...o-o