Piacenza parte seconda

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Udite udite!!
39a5930446dd5c093aeb1a84b432169f.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.397
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Benvenuto!
o-o

p.s. ho spostato qui perchè l'argomento, come impostato, era in una sez. sbagliata, e visto che cerchi compagni d'avventura questo è il luogo più giusto...

p.p.s. non ti preoccupare, in tanti sembriamo un po' pazzi, ma alla fine siamo tranquilli:-x
Ok certo non c'è problema
In effetti non sapevo se era giusto scrivere li
Per l'essere un po' pazzi tranqui sono abituato [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
La bici è anche stata pesata con una apposita bilancia ed è risultata di poco più di 6kg circa di peso, quindi NON È STATA RISCONTRATA NESSUNA IRREGOLARITÀ e il giudice di gara stesso ha detto che per lui era tutto ok.

Scusate l'intromissione ma il limite non è 6,8 kg???

Motorino a parte, se fosse stata veramente pesata non sarebbe stato tutto ok, oppure in Csain c'è una deroga al regolamento Uci-FCI?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate l'intromissione ma il limite non è 6,8 kg???

Motorino a parte, se fosse stata veramente pesata non sarebbe stato tutto ok, oppure in Csain c'è una deroga al regolamento Uci-FCI?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

dovrebbe essere così, non credo ci siano deroghe, il fatto è che la bici non è stata pesata e, poi, sono state dette tante cose e sparati numeri a caso, per cercare qualche giustificazione/spiegazione, cadendo in evidenti contraddizioni...
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
dovrebbe essere così, non credo ci siano deroghe, il fatto è che la bici non è stata pesata e, poi, sono state dette tante cose e sparati numeri a caso, per cercare qualche giustificazione/spiegazione, cadendo in evidenti contraddizioni...
Il limite di peso è per le gare UCI. Si parla di professionisti non di amatori...che io sappia nei regolamenti delle gf e manifestazioni non vengono ne citati ne collegati limiti del genere..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Hai visto Salvo come siamo cattivi a Bobbio... Domenica abbiamo fatto delle foto anche alla tua bici. Adesso le stiamo analizzando per capire come c.. o fai ad andare così forte. Alla fine se non troveremo nulla ti deferiremo comunque alla commissione di Strava che ti squalificherà per mancanza degli avvisatori acustici (campanello...)... Grande Salvo...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Hai visto Salvo come siamo cattivi a Bobbio... Domenica abbiamo fatto delle foto anche alla tua bici. Adesso le stiamo analizzando per capire come c.. o fai ad andare così forte. Alla fine se non troveremo nulla ti deferiremo comunque alla commissione di Strava che ti squalificherà per mancanza degli avvisatori acustici (campanello...)... Grande Salvo...

Avete fatto bene, ma parli proprio te Paolo che hai fatto un gran tempo:rosik:, non il migliore, ma 40' non è poca cosa, per i miei standard sono andato forte, ma solo per i miei standard ahahah, sono ancoro troppo lento in confronto ai primi, grazie cmq troppo buonoo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il limite di peso è per le gare UCI. Si parla di professionisti non di amatori...che io sappia nei regolamenti delle gf e manifestazioni non vengono ne citati ne collegati limiti del genere..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

i regolamenti li fa FCI che si basa su UCI, tutti gli EPS (enti di promozione sportiva) come CSAIN ad esempio, devono sottostare a quei regolamenti.

infatti, ad esempio, il discorso dei freni a disco è stato derogato, per gli amatori, solo ultimamente dall'UCI...

che poi nessuno si sia mai preoccupato è un altro discorso, ma se un vincitore di GF ha una bici più leggera del limite e il secondo fa ricorso, potrebbe, a termini di regolamento, trovare soddisfazione...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Hai visto Salvo come siamo cattivi a Bobbio... Domenica abbiamo fatto delle foto anche alla tua bici. Adesso le stiamo analizzando per capire come c.. o fai ad andare così forte. Alla fine se non troveremo nulla ti deferiremo comunque alla commissione di Strava che ti squalificherà per mancanza degli avvisatori acustici (campanello...)... Grande Salvo...

:mrgreen:

io per sicurezza, vista la lentezza, ho pensato bene di girar via a Vaccarezza ;)